CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Carnevale di Santhià

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 170
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29541
Inserito il 21/02/2014 alle: 14:30:03
@piazzano ti ho mandato una mail di prenotazione, attendo conferma. grazie.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/02/2014 alle: 17:37:03
ciao silvio ti ho risposto… mi servono i nomi di almeno uno per camper… Grazie e scusa il ritardo…...[;)][;)][;)] paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/02/2014 alle: 21:09:27
Ciao a tutti, volevo solo ricordare a chi è in gruppo , di dire il nome del gruppo quando deve parcheggiare, perché chi ha assegnato i posti, non ha messo i cognomi ,ma il nome del gruppo, per facilitare le cose. Al momento della registrazione poi mi direte il cognome con cui avete prenotato. Vi ricordo che davvero siamo agli sgoccioli… Domenica andranno a delimitare i posti e sapremo se ce ne stanno ancora oppure no…. Un grazie a tutti voi... paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/02/2014 alle: 10:40:29
ciao a tutti ho inserito questa foto per darvi un'idea della strada da fare per arrivare alla zona del raduno. La piazza è piazza zappelloni, ma, come già detto, se la inserite sui vari navigatori, vi fa fare una strada che noi chiuderemo per sistemare i vari camper. Troverete cmq varie freccie che vi indicheranno la strada. Se potete stampatevi anche questa foto almeno avrete un'indicazione in più. Spero di essere stata di aiuto…. Arrivederci a venerdì... paola
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
il silvio1
il silvio1
29/08/2011 24
Inserito il 23/02/2014 alle: 19:23:59
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/02/2014  17:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> carissima paola, purtroppo per degli impegni famigliari, devo disdettare la mia prezenza. Spero vivamente alla prossima. Grazie per tutta l'assistenza ricevuta. il.silvio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/02/2014 alle: 20:31:29
ciao Silvio, mi spiace molto e ti ringrazio per avermelo detto tempestivamente. Se ti è possibile, mandami una email coi tuoi dati e la targa del mezzo in modo che posso precedere con la congelazione e lasciare il posto libero per qualcun altro. Grazie ancora per la tua cortesia e speriamo nel prossimo anno. paola
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 23/02/2014 alle: 21:13:58
Ciao Paola, ci siamo visti l'anno scorso al Vs carnevale e poi ci siamo incrociati su vari post della sardegna quest'estate. Saremo li da Voi tra venerdì sera e sabato in mattinata, ma saremo tre camper. So che siete un po' agli sgoccioli con i posti, ma siccome uno dei camperisti ha un problema a camminare per un infortunio, volevo sapere se le altre aree a disposizione sono lontane dalla zona delle sfilate. In ogni caso in settimana avrò conferma ma almeno un paio di posti tienili da parte (se puoi). Come nome del gruppo segna "Il capitano". Ciao e grazie Massimo

Modificato da volvo960 il 23/02/2014 alle 21:15:32
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/02/2014 alle: 21:44:01
Ciao Massimo, stamattina gli uomini hanno delimitato i posto e per ora siamo riusciti a far stare tutti quelli che hanno prenotato, però, grazie anche al fatto che siete in tanti, abbiamo ottenuto dal comune un camion di ghiaia da spargere in un "prato" che c'è proprio nella zona raduno per cui dovremmo recuperare circa 40 posti, quindi non dovrebbero esserci problemi, ma cmq anche le altre 2 piazze sono attaccate al paese, se questa è a 50 metri le altre sono a 100 ma non di più…Poi se quelli che arrivano, vedono il campo, che cmq è di terra battuta e piuttosto che andare nelle altre piazze sul catrame preferiscono stare lì vicini a noi… liberi di farlo... Io comunque ti tengo 2 posti ma se tu puoi, mandami una email col tuo nome e numero targa almeno io posso già segnarti il posto. Chi è già venuto e ha la possibilità di fermarsi anche la domenica sera, c'è la tradizionale cena dei campiresti che quest'anno faremo al ristorante San Massimo.Ovviamente ci sarà il pullman che dall'area ci porta al ristorante e viceversa, per cui comincio ad allegare il menù in modo che chi sa già che ci sarà può prenotare.. COTECHINO CON PURE' SFORMATO DI PEPERONI IN BAGNA CAUDA CARPACIO PANISSA VERCELLESE RAVIOLI DEL PLIN CON SUGO D'ARROSTO FILETTO DI MAIALINO ARROSTO CON CONTORNO DOLCE CAFFE' VINI BONARDA E BARBERA costo 20 EURO Invece il ristorante Vittoria offre 3 menù da 16 euro e si può andare quando si vuole 1°GIRANDOLA DI SALUMI PIEMONTESI RISOTTO DELLA CASA SPALLOTTO AL FORNO CON CONTORNO DOLCE E CAFFE' 2°COTECHINO CON FAGIOLI AGNOLOTTI AL SUGO SCALOPPINE AL WISKY CON CONTORNO DOLCE E CAFFE' 3°MISTO CALDO (3 TIPI) FETTUCCINE AL RAGU' BOCCONCINI BRASATI AL NEBBIOLO CON CONTORNO DOLCE E CAFFE' Cavolo quanto ho scritto…. @ volvo 960 preparati che visto che quest'anno vorrei tornare in sardegna….. al raduno ti sfrutterò un bel po' per chiederti info….[:D][:D][:D][:D] paola
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 24/02/2014 alle: 13:03:31
Ciao Paola, hai posta !
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/02/2014  21:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
13
skysurf
skysurf
01/01/2012 114
Inserito il 24/02/2014 alle: 16:25:55
Ciao , ci sarò anch'io ! Vorrei sapere se il vialetto verrà chiuso e quindi parcheggiare lì oppure se si parcheggia tra gli alberi e la siepe dietro ! Grazie Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc ! Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 24/02/2014 alle: 19:29:47
ciao skisurf ma mi hai già mandato l'email di prenotazione coi tuoi dati? Perché a me non è arrivato niente… Devi mandarmi i tuoi dati col numero di targa e quando arrivi... paola
13
skysurf
skysurf
01/01/2012 114
Inserito il 24/02/2014 alle: 23:11:38
Tranquillo , non voglio creare confusione, ho parlato con Rodney e sono prenotato con il gruppo di camper online " in camper e passeggino " ! Vivo a Vercelli da pochi anni , prima ero di Cavaglià ... La mia era una curiosità, quando l'anno scorso ero passato a trovare un amico , non ricordo dove era parcheggiato , così nel post precedente , chiedevo per curiosità! Ciao Piazzano Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc ! Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 25/02/2014 alle: 08:55:00
Ok. .. scusami ma dato che arrivano tante email avevo paura di aver saltato qualcuno e mi sarebbe dispiaciuto tanto. .. a venerdì. .. paola
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 25/02/2014 alle: 22:34:42
Ciao Paola,confermo il gruppo con i nomi che hai scritto e inviato tramite mail Noi con alcuni amici dovremmo arrivare +/- per le 20,00- non so la Lalla e Alberto quando e a che ora arriveranno ,nel limite del possibile mettici tutti assieme.Abbiamo guardato le previsioni,non danno niente di buono.speriamo che migliori il tempo Ciao a tutti Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/02/2014 alle: 08:17:21
Tranquillo avete già i vostri posti assegnati tutti assieme. ... se guardi il meteo. It adesso danno bello. .almeno ieri sera era così. ... vi aspettiamo venerdì. .. ciao paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/02/2014 alle: 09:03:43
@claro... volevo precisare che oltre ad essere tutti vicini siete nel posto richiesto da lucy.... x cui se non vi piace prendetevela con lei. ...[:D][:D] paola
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 26/02/2014 alle: 13:11:17
Paola,che posti e dove ha prenotato la Lucy?[?] L'importante che non ci sia da salire e scendere dal camper con il gommone.[:)] [:)][:)]Ciao Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/02/2014 alle: 14:00:29
@ claro hai posta paola
13
skysurf
skysurf
01/01/2012 114
Inserito il 26/02/2014 alle: 15:32:10
Questa mattina alle 6, incuriosito ,sono passato dal parcheggio e vi faccio i miei complimenti per il lavoro fatto con il ghiaione messo! Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc ! Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/02/2014 alle: 20:56:52
grazie mille , se passi domani vedrai anche il gazebo già montato… Lungo la strada vedrai le frecce che abbiamo messo…Ci dai un parere se sono visibili e si capisce il percorso da seguire?? paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link