ciao a tutti ho inserito questa foto per darvi un'idea della strada da fare per arrivare alla zona del raduno.
La piazza è piazza zappelloni, ma, come già detto, se la inserite sui vari navigatori, vi fa fare una strada che noi chiuderemo per sistemare i vari camper.
Troverete cmq varie freccie che vi indicheranno la strada.
Se potete stampatevi anche questa foto almeno avrete un'indicazione in più.
Spero di essere stata di aiuto….
Arrivederci a venerdì...
paola quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/02/2014 17:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima paola, purtroppo per degli impegni famigliari, devo disdettare la mia prezenza. Spero vivamente alla prossima. Grazie per tutta l'assistenza ricevuta. il.silvio
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/02/2014 21:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc !
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km