CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Carnevale di Santhià

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 170
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29553
Inserito il 03/03/2014 alle: 15:58:25
OT Care Paola e Barbara, mi spiace ma oggi non ce l'ho fatta a venire a mangiare i fagioli insieme a voi[:(], mi hanno fatto perdere 2 ore per stampare una bolla e ho perso troppo tempo, rischiavo di non riuscire a scaricare. Spero nella prossima edizione. Grazie ancora per tutto. Un caloroso saluto. Fine OT
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 03/03/2014 alle: 16:24:27
Un grande ringraziamento per la magnifica organizzazione e la calorosa accoglienza (con tutta l'acqua che ha fatto, nonè solo un modo di dire). Un abbraccio alle due bellissime in prima fila Paola & Barbara, dal "capitano". Ciao e alla prossima Massimo
16
vale and family
vale and family
26/11/2009 239
Inserito il 03/03/2014 alle: 17:50:17
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 03/03/2014  16:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti per l'ottima organizzazione e per le "attenzioni" riservate ai camperisti... Alla prossima Gruppo giovani camperisti.
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 03/03/2014 alle: 18:27:07
Ci è dispiaciuto non aver partecipato già da venerdì sera;il giro che ho fatto al sabato pomeriggio,ho avuto il piacere di conoscere la Paola,Cesare la Deborah e...non ricordo il nome dell'altra amica vestita come la Paola.La giornata della domenica,assieme con(oltre al sole che riscaldava) la sana e buona compagnia,si è rivelata come sempre fantastica [:)][:)][;)]Bravi agli organizzatori di questo evento per la riuscita di questa allegra festa Ciao a tutti Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 03/03/2014 alle: 19:26:30
Eccomi qua....[:D][:D][:D] che dirvi? che siete stupendi cordiali simpatici impareggiabii pazienti che ci avete coccolato ancora e sempre di piu con il vin brulè la cioccolata e il thè e tanti tanti dolci buoniiii buoniii alcuni nn sono riuscita a mangiar.. mi rifarà il prossimo anno [:I] e la panissa e la polentacon il salamino e cavolo nn mi ricordo tuttoooo troppa roba[:)][:)][:)][:)][:)] è stato un vero piacer onor pranzar oggi con tutti voi... vabbe complimenti nn ve ne faccio è inutile[:D][:D][:D][:D][:D][:D] vi voglio beneeeeeeeeeeee siete unici tutti quantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lalla [:X]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/03/2014 alle: 22:03:07
ciao a tutti… purtroppo qua piove per cui… tutto rimandato a sabato sera, quindi sono a casa a riposarmi e a leggere i vostri fantastici commenti…. Che dire…. è stato un piacere avervi con noi, conoscervi di persona e passare con voi dei momenti davvero belli. Grazie a tutti voi per essere venuti, perché senza di voi il nostro raduno e tutto il nostro lavoro non avrebbe senso. Sapere poi che quasi tutti si sono trovati bene è davvero gratificante… Oggi abbiamo letto i questionari che ci avete compilato e abbiamo appurato che comunque possiamo migliorare in alcune cose, tipo lo scarico e carico e probabilmente abbiamo peccato in qualcosa perché abbiamo anche ricevuto un paio di pareri non belli, ma ci sta che qualcuno può non essersi trovato bene. Da parte nostra ce la mettiamo tutta per farvi stare bene e farvi sentire a vostro agio e tra amici ma evidentemente possiamo migliorarci per fare in modo che tutti si sentano al meglio. Vorrei ringraziarvi tutti uno a uno, Vanni, Alberto e la Lalla, Emas, Lucy e tutta la sua famiglia, Roberta,Claro con la moglie, Il nostro capitano, impiegatoalvolante (i fagioli oggi erano davvero buoni[:D][:D][:D]) e tutti gli altri che ho conosciuto , davvero mi avete dato davvero tanto e il vostro affetto mi ripaga e ci ripaga di tutto il lavoro che abbiamo fatto… Speriamo di riuscire a trovarci in un'altra occasione senza dover aspettare un altro anno… Grazie ancora e ci sentiamo presto. Vi voglio bene…. paola
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 04/03/2014 alle: 11:12:03
Ciao Paola, cos avuol dire "ciao a tutti… purtroppo qua piove per cui… tutto rimandato a sabato sera" ? Che la fagiolata di ieri e la sfilata notturna la spostate a Sabato ? Magari potrebbe interessarmi !! Ciao
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 03/03/2014  22:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/03/2014 alle: 20:50:22
Grazie Reception... per averci coccolato e soprattutto sfamato... Con tutte le squisite leccornie che ci avete offerto... E condiviso.... Per l' immensa pazienza nel servire un orda... di camperisti... affamati[:D][:D][:D] Grazie per la tavolata di domenica... Grazie per la bellissima sfilata di carri... ....le splendide maschere [:0][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...dell' emozionante fagiolata.... ...ma soprattutto di averla condivisa con noi... ...dove abbiamo potuto assaporare il vostro entusiasmante altruismo... nelle persone di Barbara "anche se infortunata" non ha potuto abbandonare la straripante[:D] Paola... ....senza dimenticare il propulsore "dietro le quinte"....gli uomini, cuochi e tuttofare... ...concludendo....sicuramente l'anno prossimo tornerò per verificare se riuscirete a superarvi...ma....dubito proprio[:D][:D][:D][:D] Un abbraccio... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> Il limite di una moto lo decreta il pilota
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 04/03/2014 alle: 22:00:59
ciao ragazzi, come dicevo la sfilata notturna è rimandata a sabato 8 ore 20…. Per cui chi volesse venire è libero di farlo. Purtroppo non avremo lì il gazebo, ma se venite sicuramente verremmo a stare lì con voi, e ma bari si potrebbe organizzare di fare qualcosa assieme la domenica magari sul lago di Viverone dove c'è una bella area … Beh voi pensateci e poi ditemi qualcosa almeno io sento subito il sindaco per farvi parcheggiare al solito posto…. Alberto….. che dire…. le foto mi hanno emozionato davvero tanto e spero davvero che non ci perderemo di vista ma che resteremo in contatto perché davvero con voi siamo stati davvero bene e …. fate un pensierino su sabato…. tanto non siete distanti…. Un abbraccio a tutti quanti e grazie della vostra visita ….. Vanni hai posta…. paola
13
skysurf
skysurf
01/01/2012 114
Inserito il 05/03/2014 alle: 09:07:09
Grazie grazie grazie ! Un rigraziamento a tutto lo staff per l'accoglienza ottima , per l'organizzazione davvero ben fatta ! 176 camper e di sicuro qualcuno in più mi sembra sia un bel traguardo ! Tutti noi ne parleremo sicuramente bene , chissà , per il prossimo anno arriveremo a 300 camper ! Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc ! Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 05/03/2014 alle: 10:07:50
Ciao Paola e Barbara, che dire ormai sono anni che veniamo e sappiamo già che siete unici e meravigliosi insieme a tutto lo staff, quindi grazie per tutto quello che fate un abbraccio a tutti ci rivediamo l'anno prossimo se non ci sono imprevisti... Antonio e Silvana
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 05/03/2014 alle: 20:49:29
come vi avevo anticipato sabato 8 alle 20 ci sarà la sfilata notturna che non è stata fatta lunedì scorso…. Se volete venire potete parcheggiare dove avevamo noi il gazebo, ovviamente gratuitamente….Abbiamo chiesto al sindaco e ci ha dato il permesso... Noi non avremo più la postazione,ma se ci sarete verremo sicuramente a trovarvi. Fatemi sapere se qualcuno pensa di venire…. sarebbe davvero bello rivedervi...[:D][:D][:D] paola
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29553
Inserito il 06/03/2014 alle: 11:45:35
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/03/2014  20:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci verremmo molto volentieri, ma la piccola Sofia ha preso un virus. Siamo costretti a rimanere a casa[:(]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 06/03/2014 alle: 14:13:09
mi spiace un sacco…. beh noi il permesso ce l'abbiamo…chi volesse venire basta che mi avvisi in modo che facciamo in modo di prepararvi anche lo scarico delle acque… @ Alberto…. che foto bellissimme…. grazie mille dei complimenti a tutti voi, ma come ho già detto se non ci foste voi il nostro lavoro non servirebbe a niente… Ancora grazie a tutti…. paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/03/2014 alle: 15:20:57
ciao stasera nessuno viene a vedere la sfilata notturna…. Avete ragione…. un abbraccio a tutti …. paola
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 09/03/2014 alle: 19:25:30
Ciao Paola,Deborah,Cesare e alla reception di Santhià;quando decidete di fare un fine settimana sul lago di Viverone fatecelo sapere,ci si accorda per trovarci in compagnia assieme agli altri amici [:)][;)] Ciao a tutti Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/03/2014 alle: 21:38:19
ciao Claudio e maura... se le giornate continuano così sarà facile che tra non molto ci sentiremo... Ora voglio chiudere l'argomento carnevale...[:(][:(] Ieri sera c'è stata la sfilata notturna...l'ultima... davvero bella ed emozionante e dal palco, durante la premiazione, quelli della direzione hanno ancora ringraziato i campiresti che sono venuti al nostro carnevale e, nonostante il tempo non fosse stato dei più belli, eravate davvero in tanti... 186... Per quanto mi riguarda... beh anch'io vi ringrazio della Vostra presenza.Ho avuto modo di conoscere tanti di voi del forum, con qualcuno ho legato di più che con altri, ma solo perché non c'è stata l'occasione.. Spero davvero di riuscire a vedervi e trascorrere altre giornate allegre con voi... GRAZIEEEEEEEE e a presto... ah il prossimo anno il carnevale sarà da sabato 14 febbraio, quindi noi cominciamo giovedì 12.... Un abbraccio davvero grandissimissimo a tutti....[;)][;)][:)][:)][:D][:D][:D] paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/03/2014 alle: 21:40:32
ciao Claudio e maura... se le giornate continuano così sarà facile che tra non molto ci sentiremo... Ora voglio chiudere l'argomento carnevale...[:(][:(] Ieri sera c'è stata la sfilata notturna...l'ultima... davvero bella ed emozionante e dal palco, durante la premiazione, quelli della direzione hanno ancora ringraziato i campiresti che sono venuti al nostro carnevale e, nonostante il tempo non fosse stato dei più belli, eravate davvero in tanti... 186... Per quanto mi riguarda... beh anch'io vi ringrazio della Vostra presenza.Ho avuto modo di conoscere tanti di voi del forum, con qualcuno ho legato di più che con altri, ma solo perché non c'è stata l'occasione.. Spero davvero di riuscire a vedervi e trascorrere altre giornate allegre con voi... GRAZIEEEEEEEE e a presto... ah il prossimo anno il carnevale sarà da sabato 14 febbraio, quindi noi cominciamo giovedì 12.... Un abbraccio davvero grandissimissimo a tutti....[;)][;)][:)][:)][:D][:D][:D] paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 15/03/2014 alle: 18:31:09
ciao ragazzi, questa sera facciamo il sorteggio degli scontrini... Tenetevi pronti...[:D][:D][:D] paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/03/2014 alle: 22:25:04
Scusate il ritardo. . Estrazione fatta. .. nessuno di voi a vinto...[:(] il primo premio un camperista di Savona e gli altri 2 non ricordo. Abbiamo cmq chiesto ai vincitori che appena gli arriva il regalo di fare una foto e di inviarcela. Appena ce le avrò le posterò almeno per correttezza nei riguardi di tutti. ... baci a tutti quanti. .... paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link