CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Carnevale di Viareggio 2017 con Gino ed amici

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 65
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2017 alle: 17:07:42

versilia
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2017 alle: 20:14:14
Buona sera Per i cinque corsi mascherati il parcheggio di Via Udine angolo Via A. Fratti sono ancora disponibili pochi posti camper, nei prossimi giorni devo dirottare i partecipanti tutti nel parcheggio di Piazza Ferrari al Lido di Camaiore. Saluti Gino Il programma del carnevale in

www.versiliacamperclub.it

versilia
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2017 alle: 21:10:35
Una domanda per Gino lo scorso weekend sono passato per viareggio e ho trovato cartelli di divieto di accesso ai veicoli con altezza sup ai 2 metri
questo per tutela paesaggistica anche il parcheggio dove abbiamo dormito lo scorso anno per l'ultimo corso di carnevale in notturna parcheggio vicino alla cittadella
ha il suo bel divieto per mezzi di più di 2 metri  siccome i cartelli sono piccoli e leggerli mentre si transita non è certo facile mi sono trovato dentro
alla zona non consentita sul viale a mare, adesso mi devo aspettare qualche sanzione?
Saluti Mario La Spezia
Salva una pianta mangia un Vegano
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2017 alle: 11:17:19

versilia
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
12
Nicksnow
Nicksnow
22/11/2013 273
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2017 alle: 12:26:56
In risposta al messaggio di versilia del 31/01/2017 alle 20:14:14

Buona sera Per i cinque corsi mascherati il parcheggio di Via Udine angolo Via A. Fratti sono ancora disponibili pochi posti camper, nei prossimi giorni devo dirottare i partecipanti tutti nel parcheggio di Piazza Ferrari al Lido di Camaiore. Saluti Gino Il programma del carnevale in www.versiliacamperclub.it versilia

Scusa Gino ma per chi ha già prenotato come me, il posto nel parcheggio di via Udine è assicurato vero?
Nicola
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2017 alle: 16:59:33
Si Nicola sino a copertura di 80 Equipaggi in Via Friuli angolo Via A. Fratti Viareggio, oltre li parcheggiamo in Piazza Ferrari al Lido di Camaiore, sul sito

trovate tutte le informazioni. Saluti Gino
versilia
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2017 alle: 18:11:02
In risposta al messaggio di gioste2 del 31/01/2017 alle 21:10:35

Una domanda per Gino lo scorso weekend sono passato per viareggio e ho trovato cartelli di divieto di accesso ai veicoli con altezza sup ai 2 metri questo per tutela paesaggistica anche il parcheggio dove abbiamo dormito
lo scorso anno per l'ultimo corso di carnevale in notturna parcheggio vicino alla cittadella ha il suo bel divieto per mezzi di più di 2 metri  siccome i cartelli sono piccoli e leggerli mentre si transita non è certo facile mi sono trovato dentro alla zona non consentita sul viale a mare, adesso mi devo aspettare qualche sanzione? Saluti Mario La Spezia Salva una piantamangia un Vegano
...

Caro Gino puoi cortesemente rispondere a quello che ti ho chiesto vorrei tranquillizzarmi
Mario

14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2017 alle: 19:02:11
A Viareggio da oltre TRE anni non esistono cartelli e divieti in altezza e di divieto ai camper, esiste un area sosta e la concessionaria è la MOVER, non è vero quello che asserisce, venga al carnevale e vede parcheggiati camper in Pineta, Stadio, Lungomare belvedere e dove è consentito dal codice della strada. Per cortesia non getti malumori nella Città dove opero da tempo e sono a contatto diretto con il Comune e Mover per l' apertura di TRE aree sosta camper, Lei si riferisce a molti anni addietro quando i camper parcheggiavano sul lungomare e bivaccavano ed il Comune drastico a fatto erigere cartelli e divieti fuori legge, il sottoscritto avvalendosi delle leggi vigenti a fatto rimuovere tutti i divieti da Forte dei Marmi, Pietrasanta, Lido di Camaiore e Viareggio, sono in contatto con il Sindaco di Pietrasanta Dott. Mallegni per  l' apertura di un' area sosta. Non denigri con bugie la Versilia, un tempo era ostile ai camperisti ora li accoglie e li rispetta se osservano le leggi. Sempre a sua disposizione Gino.
versilia
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2017 alle: 20:58:22
non ho nessuna intenzione di denigrare Viareggio che tra l'altro a me piace tantissimo 
il cartello che ho visto questo venerdi 24/01/2017 si trova esattamente all'incrocio tra via Fratti e via Udine 
proprio prima dell'ingresso del parcheggio voglio sperare che lei abbia ragione e che quel cartello sia frutto di una dimenticanza 
ho chiesto unicamente solo perchè avevo timore di essere incappato in qualche infrazione e quindi aspettarmi qualche verbale a casa
per quanto riguarda l'area attrezzata sotto il cavalcavia sono andato perchè volevo pernottare ma l'ho trovata in stato di abbandono cosa confermatomi
anche da altri camperisti che ho trovato nell'area attrezzata vicino viale kennedy.
Onore a Lei e al suo impegno con il comune per migliorare l'accoglienza per noi camperisti, però da questo a dare del bugiardo a chi chiede informazioni non mi sembra corretto il cartello c'è e parla chiaro e chi usufruirà del parcheggio come del resto ho fatto io l'anno scorso per il corso mascherato lo può sicuramente vedere.
Senza voler far polemica la saluto e le auguro di continuare il suo lavoro nel nostro interesse.
Mario La Spezia 
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2017 alle: 21:37:09
Caro amico nessuna polemica, abito a poche centinaia di metri dal parcheggio detto scambiatore ed è da anni che anno tolto barriere in altezza anti camper e divieti.
Saluto Gino
versilia
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2017 alle: 20:27:51
Devo ammettere che esiste ancora il cartello anti camper di transito per altezza e sosta in Via Udine a Viareggio, sono anni che uso quel parcheggio e non mi ero mai accorto di questo. Chiedo perdono per avere risposto non adeguatamente ad un amico. Un caro saluto Gino.    Nei prossimi giorni mi adopero per togliere il divieto.
versilia
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2017 alle: 21:15:00
Gino con questa tua risposta hai dimostrato di essere un grande sono felice di averti conosciuto 
grazie.
Ciao Mario SP
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 20:54:23
Grazie Gioste 2 non merito tanto. Un caro saluto Gino.

versilia
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 21:25:10
Buona serata a tutti gli amici che mi seguono, vi informo che non mi è possibile accettare prenotazioni per la sfilata in notturna del 18 Febbraio con spettacolo pirotecnico siamo al completo, sono ancora disponibili posti per la sfilata del 12, 26, al 28 Febbraio sfilata  con spettacolo pirotecnico, 5 Marzo sfilata con Verdetti e premiazioni al termine fuochi pirotecnici. Un caro saluto Gino
versilia
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 12:28:57
Buon giorno, Per cortesia non inviatemi richieste per il corso in notturna del 18 Febbraio, siamo al completo e non è possibile ospitarvi.  
Abbiamo disponibilità per Domenica 25 Febbraio, Martedì 28 Febbraio con fuochi d' artificio e Domenica 5 Marzo ultimo corso  con premiazioni carri e grande spettacolo pirotecnico del gran finale. anche per queste date le prenotazioni fatele al più presto per non rimanere senza parcheggi. Saluti Gino

versilia
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2017 alle: 09:45:48

Siamo pronti Venerdi siamo da Voi............yes

14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2017 alle: 16:42:27
Carissimi amici, tengo ad informarvi che il parcheggio di Via Udine a Viareggio è  da noi impegnato per il carnevale di Viareggio da soli tre anni e si utilizza questo sino all' esaurirsi dei posti disponibili ottanta posti prima di mandarvi al Lido di Camaiore , in precedenza si utilizzava solo in Parcheggio di Piazza Ferrari al Lido di Camaiore che dista solo 400 metri in linea d' arie ed una fermata di autobus locali il 26 che transita ogni venti minuti, mai nessuno si lamentava di Piazza Ferrari, ora chiedete con insistenza Via Udine anche quando è saturo. Non mi diverto a mandarvi al Lido di Camaiore, è per necessità e per ospitarvi al carnevale. Un abbraccio a voi tutti Gino.
versilia
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 14:01:11
Buon giorno a tutti i lettori di Camper online, ancora tre corsi mascherati con uno splendido sole in Versilia, occasione unica per assistere al carnevale più amato dai camperisti e non solo, per domenica 26 ancora pochi posti disponibili per parcheggiare con Gino a Viareggio ed al Lido di Camaiore. non attendere all' ultimo minuto per fare l' iscrizione, rifiutarvi non è di nostra prassi, purtroppo i posti disponibili ne  sono rimasti quaranta. Per prenotare e  per i programmi visitate il nostro sito,

Mail

ginobozzoli@gmail.com

Saluti Gino
versilia

Modificato da versilia il 21/02/2017 alle 19:06:40
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2017 alle: 17:12:03
Buona sera sono terminate le iscrizioni per la sfilata dei carri mascherati del 26 Febbraio, non abbiamo più spazio e disponibilità per sostare, ci dispiace rifiutare la vostra presenza, ma lo impone il buon senso, si deve lasciare spazio di manovra per uscire e per entrare i mezzi di soccorso.
Siamo disponibili per accogliervi il giorno 28 Febbraio con grande spettacolo pirotecnico al termine delle sfilate.

Grande giornata carnevalesca per Domenica  CINQUE Marzo con spettacoli della premiazioni dei carri mascherati con artisti ed attori di fama mondiale ed al termine fuochi d' artificio. Non perdetevi questa occasione. Saluti Gino.

Il programma completo sul nostro sito,

versilia
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2017 alle: 10:46:30
Buongiorno Gino,

pensi che ci sia ancora qualche posto per l'ultimo corso del 5 marzo. Sai noi Milanesi con il carnevale siamo sempre in ritardo.

Grazie

Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link