CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Carnevale di Viareggio arrivederci al prossim anno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 48
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:36:10
quote:Originally posted by Mao888
[^]Ciao Mudra grazie delle info, seguirò il tuo consiglio, anche perchè appena hanno saputo della cosa i miei bambini (di un eventuale cambio di rotta )puoi immaginare...probabilmente cercherò di prendere di ferie il venerdì così penso di diminuire i problemi, e di poter trovare posto nel parcheggio Bixio, che mi sembra ottimo anche seguendo le indicazioni che hai dato sui post precedenti. Grazie molto delle info che hai fornito a tutti. Se mai pensi di fare prima o poi un giro nella mia splendida città, spero di poterti dare delle ottime dritte. Ciao e a presto.id="Courier New">id="blue">[:D] >
> Ok! Ne approfitterò sicuramente,ci sono stata 18 anni fà quando avevo conosciuto da poco colui che è poi diventato il mio attuale maritino veramente bella la tua citta sicuramente merita una seconda visita. [;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:50:46
@ Stefania credo che la strada venga chiusa già dopo pranzo, ma può essere che se gli dite che volete parcheggiare alla piscina comunale vi lascino passare. Io l'avevo precedentemente sconsigliato perche è un parcheggio molto grande ma non ci parcheggia praticamente nessuno perchè fuori mano e confina con la pineta spesso ritrovo di balordi. Però probabilmente non sareste soli e sicuramente sareste vicini al rione e al corso e dovreste dormire silenziosamente. Eventualmente fate un giro se non vi da sicurezza parcheggiatevi in qualche strada con le case c'è per esempio una scuola media un parchetto bimbi provate a girarci intorno, la zona dei bagni ha il divieto per mezzi superiori hai due metri e voi sapete che a Viareggio non sono per niente tolleranti.
17
maxbru
maxbru
07/05/2008 8
Inserito il 12/02/2009 alle: 11:59:03
x mudra, ciao vedo che sei informatissima per il carnevale, noi forse veniamo sabato per i fuochi e per il rione marco polo con la macchina perchè il camper è in officina.sarebbe bello potersi incontrare.organizzi tu o altri che conosci qualche uscita in zona?
16
Omblisse
Omblisse
06/02/2009 86
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:20:51
Ciao a tutti! Vorrei venire a Viareggio il 21 febbraio, ma considerando che arriverò verso le 20.00, secondo voi dove riuscirò a trovare posto? A me interessa soprattutto la "caciara"/festa in Darsena, dove mi conviene sostare? C'è modo di parcheggiare e arrivare in Darsena a piedi? O ci sono delle navette? Ho chiamato l'organizzazione, ma non conoscendo Viareggio non ho ben capito dove mi conviene stare se quello che interessa a me è andare alla darsena... Vi prego fatemi sapere baci a tutti!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 12/02/2009 alle: 18:08:22
quote:Originally posted by maxbru
x mudra, ciao vedo che sei informatissima per il carnevale, noi forse veniamo sabato per i fuochi e per il rione marco polo con la macchina perchè il camper è in officina.sarebbe bello potersi incontrare.organizzi tu o altri che conosci qualche uscita in zona? >
> Ciao Maxbru, queste fine settimana lavoro, stò organizzando qualcosa per il fine settimana successivo con i canari vedi su altrocamper raduno cani + camper a Saturnia. Sei di quì vicino?
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 12/02/2009 alle: 18:15:08
quote:Originally posted by Omblisse
Ciao a tutti! Vorrei venire a Viareggio il 21 febbraio, ma considerando che arriverò verso le 20.00, secondo voi dove riuscirò a trovare posto? A me interessa soprattutto la "caciara"/festa in Darsena, dove mi conviene sostare? C'è modo di parcheggiare e arrivare in Darsena a piedi? O ci sono delle navette? Ho chiamato l'organizzazione, ma non conoscendo Viareggio non ho ben capito dove mi conviene stare se quello che interessa a me è andare alla darsena... Vi prego fatemi sapere baci a tutti!!! >
> Arrivare alle 20.00 la vedo proprio dura, navette non se ne parla proprio, mi sà che ti tocca camminare. I parcheggi li ho già descritti ma la zona darsena per quel fine settimana è off limit. Puoi provare lungo il viale dei Tigli, via Indipendenza o parcheggio stazione vecchia. Ciao
17
maxbru
maxbru
07/05/2008 8
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:55:08
[/quote] Ciao Maxbru, queste fine settimana lavoro, stò organizzando qualcosa per il fine settimana successivo con i canari vedi su altrocamper raduno cani + camper a Saturnia. Sei di quì vicino? [/quote] ho vissuto due mesi a Viareggio, ora con la famiglia ci siamo spostati a Lucca perchè non abbiamo trovato case a prezzi ragionevoli.fammi sapere di uscite in toscana ci aggiungeremmo volentieri. grazie brunella
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Inserito il 13/02/2009 alle: 14:02:47
carissimo mudra ti ringrazio delle risposte ,avevo tutto programmato ma haime c...z....ooo lunedi' son caduto spalla ko dx quindi niente camper per almeno 40gg , comunque a chi andrà deve sapere che ci sarò anche io con il pensiero . sinceri km a tutti , flavio
18
maxximo70
maxximo70
13/01/2007 125
Inserito il 14/02/2009 alle: 23:17:40
Approfitto anche io della tua gentilezza, Mudra... il parcheggio dietro la caserma dei carabinieri durante il periodo del carnevale è a pagamento?[:0] Grazie Max
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/02/2009 alle: 17:55:51
quote:Originally posted by maxximo70
Approfitto anche io della tua gentilezza, Mudra... il parcheggio dietro la caserma dei carabinieri durante il periodo del carnevale è a pagamento?[:0] Grazie Max >
> Si Max 10,50 euro x sabato e domenica compresa!
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:00:47
quote:Originally posted by flavius67
carissimo mudra ti ringrazio delle risposte ,avevo tutto programmato ma haime c...z....ooo lunedi' son caduto spalla ko dx quindi niente camper per almeno 40gg , comunque a chi andrà deve sapere che ci sarò anche io con il pensiero . sinceri km a tutti , flavio >
> Ciao Flavio, mi dispiace per l'accaduto ,sarà per il prossimo anno. [;)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 15/02/2009 alle 18:03:03
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 16/02/2009 alle: 16:55:10
Da un idea di GinoGina su un altro post: Parcheggiare all'area di sosta attrezzata di Pisa che dista 500mt dalla stazione dove poi prendere il treno e godersi il carnevale senza lo strees del parcheggio e della fila per l'autostrada quando si va via! [;)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 16/02/2009 alle 16:57:25
16
Omblisse
Omblisse
06/02/2009 86
Inserito il 18/02/2009 alle: 15:21:55
Ciao a tutti!!! Siamo un gruppo di 4 amiche in teressate alla festa alla darsena di sabato 21. Noi riusciremo ad arrivare intorno alle 16 a viareggio. Visto che una di noi ha un problemino alla gamba e sarebbe meglio non camminasse troppo, e considerato che il mio non è un camper ma un furgone di 4,75m dove mi conviene parcheggiare? a via dei tigli? al parcheggio Bixio? Devo per forza portare 1 bicicletta' Ciao e grazie per i consigli [:)] P.s. ho comprato oggi questo camperetto e questo sarà la mia prima uscita [:I]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:19:34
quote:Originally posted by Omblisse
Ciao a tutti!!! Siamo un gruppo di 4 amiche in teressate alla festa alla darsena di sabato 21. Noi riusciremo ad arrivare intorno alle 16 a viareggio. Visto che una di noi ha un problemino alla gamba e sarebbe meglio non camminasse troppo, e considerato che il mio non è un camper ma un furgone di 4,75m dove mi conviene parcheggiare? a via dei tigli? al parcheggio Bixio? Devo per forza portare 1 bicicletta' Ciao e grazie per i consigli [:)] P.s. ho comprato oggi questo camperetto e questo sarà la mia prima uscita [:I] >
> Ciao Omblisse, mi prendi in un momento che sono così arrabbiata che ti direi di non venire! Ho appena scoperto che in questi giorni sono comparsi nuovi divieti X camper in darsena e in via Bixio stanno montando le sbarre anticamper così come negli altri parcheggi...[}:)][}:)] Comunque se sei non vuoi rinunciare al Carneval Darsena e se riesci ad arrivare prima che chiudano la strada per la festa, ti conviene andare in darsena seguire per parcheggio palazzetto piscina e parcheggiare dove vuoi anche vicino alle case magari in qualche strada interna più silenziosa, se arrivi che è già chiusa, parcheggio viale dei tigli o stazione vecchia.
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:28:36
[}:)]Ciao Mudra sono Maury, ho appena letto il tuo post...ma ho capito bene che anche al parcheggio Bixio non sarà possibile sostare? Io sarei in procinto di partire come ti dissi per arrivare venerdì sera o al massimo sabato mattina. Vorrei sapere con precisione la cosa...puoi immaginare devo fare quasi 600 km per arrivare e non vorrei proprio...d'altronde era stato detto che al Bixio si poteva stare con una tariffazione di 10,50 euro..ti pregherei di farmi sapere come stanno le cose. Grazieid="blue">
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:35:54
[:(!]Questo è quello che leggo ancora sul sito del carnevale di viareggio. Ho fatto un copia-incolla di quello che è scritto. ""Via Bixio. Nuovo parcheggio. Riservato Camper Tariffa Euro 10,50 dalle ore 16.00 del giorno precedente i corsi mascherati e fino alle 22 del giorno dei corsi stessi. Nota: il pagamento dovrà essere fatto agli operatori a mezzo ticket.""id="blue">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:44:18
[:(!]Questo è quello che leggo ancora sul sito del carnevale di viareggio. Ho fatto un copia-incolla di quello che è scritto. ""Via Bixio. Nuovo parcheggio. Riservato Camper Tariffa Euro 10,50 dalle ore 16.00 del giorno precedente i corsi mascherati e fino alle 22 del giorno dei corsi stessi. Nota: il pagamento dovrà essere fatto agli operatori a mezzo ticket.""id="blue"> >
> Scusa mao se ti ho spaventato vai tranquillo, verra chiuso dopo carnevale, sicuramente prima dell'estate ora i soldini da noi se li prendono e se se li prendono[}:)][}:)][}:)]
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:03:25
[;)]...ah ok mi fa piacere leggere questo che mi scrivi..probabilmente non avevo ben capito. Quindi a quanto mi sembra di capire dopo il carnevale in Via Bixio e relativo parcheggio non sarà possibile più usufruirne per sostare con i Camper! Mah...Boh..non riesco a capire..c'e' sempre un pò la tendenza a discriminarci come se fossimo degli appestati..o dei portatori di chissà quali disagi o altro..mentre invece... Grazie sempre della tua disponibilità e cortesia anche se non ti nascondo che queste cose mi fanno un pò irritare. Ciao a presto.id="blue">[:o)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:52:29
[;)]...ah ok mi fa piacere leggere questo che mi scrivi..probabilmente non avevo ben capito. Quindi a quanto mi sembra di capire dopo il carnevale in Via Bixio e relativo parcheggio non sarà possibile più usufruirne per sostare con i Camper! Mah...Boh..non riesco a capire..c'e' sempre un pò la tendenza a discriminarci come se fossimo degli appestati..o dei portatori di chissà quali disagi o altro..mentre invece... Grazie sempre della tua disponibilità e cortesia anche se non ti nascondo che queste cose mi fanno un pò irritare. Ciao a presto.id="blue">[:o)] >
> [size=3]Non sò quando verrà chiuso il parcheggio non ho letto nulla in proposito sui quotidiani locali, ma si capisce benissimo che i pali montati su tutti gli accessi siano destinati a un limitatore in altezza [}:)] pensare che il parcheggio è grande defilato e sempre vuoto.[:(] e non è l'unico stanno montando le stesse strutture anche negli altri parcheggi, così come e successo per il comune di Lido di Camaiore.[:(]Sono cosi arrabbiata che vorrei tanto che tutti i camperisti non venissero a Viareggio per il carnevale ma non servirebbe a niente anzi probabilmente sarebbero pure contenti.[xx(]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 18/02/2009 alle 19:56:26
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 22/02/2009 alle: 11:29:42
[:D]Ciao Mudra sono arrivato ieri mattina al parcheggio Bixio. Fortunatamente vista l'ora di arrivo, circa le 11,00 non ho avuto grosse difficoltà nel parcheggiare anche se in un primo tempo sia io che tanti altri ci siamo parcheggiati di fronte, e sono venuti i vigili per farci spostare. Siamo andati subito in centro e siamo dovuti ritornare per le ore 16 visto che precedentemente gli addetti al ticket non erano ancora presenti. Quando siamo ritornati c'era il caos parcheggio completamente pieno ed ancora i vigili per far spostare gli ultimi dal parcheggio di fronte. Comunque nel complesso tutto ok ma se fossi arrivato più tardi non so dove avrei potuto trovare posto. Stiamo ora per andare a vedere la sfilata che come sai si terrà dalle ore 15. I miei bambini sono molto eccitati. Ti ringrazio della tua cortesia e della puntualità delle risposte.. ho visto i dissuasori già parzialmente montati come tu dicevi nel precedente post.. Buon Carnevale e a presto. Mauryid="blue">[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link