CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Carnevale di Viareggio arrivederci al prossim anno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/02/2009 alle: 22:31:18
quote:Originally posted by Mao888
[:D]Ciao Mudra sono arrivato ieri mattina al parcheggio Bixio. Fortunatamente vista l'ora di arrivo, circa le 11,00 non ho avuto grosse difficoltà nel parcheggiare anche se in un primo tempo sia io che tanti altri ci siamo parcheggiati di fronte, e sono venuti i vigili per farci spostare. Siamo andati subito in centro e siamo dovuti ritornare per le ore 16 visto che precedentemente gli addetti al ticket non erano ancora presenti. Quando siamo ritornati c'era il caos parcheggio completamente pieno ed ancora i vigili per far spostare gli ultimi dal parcheggio di fronte. Comunque nel complesso tutto ok ma se fossi arrivato più tardi non so dove avrei potuto trovare posto. Stiamo ora per andare a vedere la sfilata che come sai si terrà dalle ore 15. I miei bambini sono molto eccitati. Ti ringrazio della tua cortesia e della puntualità delle risposte.. ho visto i dissuasori già parzialmente montati come tu dicevi nel precedente post.. Buon Carnevale e a presto. Mauryid="blue">[:D] >
> Ciao, si! Ho visto il caos, ero presente anchio al momento, anche se in realta tutti gli altri parcheggi da me menzionati erano vuoti.[xx(] Caso mai se hai visto un burlamacco insieme ha una compagnia mascherata beh quella ero io.[;)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 22/02/2009 alle 22:32:34
16
Omblisse
Omblisse
06/02/2009 86
Inserito il 23/02/2009 alle: 09:04:42
Ciao Mudra, grazie mille per i consigli, hai contribuito a rendere il mio carnevale viareggino molto easy! Come da tuo consiglio ho parcheggiato alla fine di via dei Tigli. Avevo il camper nella strada che poi hanno chiuso...fantastico in mezzo alla festa! Poi l'ho sposatto un po' più in là per dormire...PERFETTO! Considera che era la mia prima uscita in camper...CHE SPETTACOLO!!! Ciao a tutti...ci vediamo per strada![;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:02:22
ciao Mudra, ciao a tutti... [:D] di rientro anche noi dal Carnevale... brevemente: in 4 camper abbiamo sostato, senza nessun problema, in Via Giorgetti, in fondo alla via Ronca verso il mare.. zona Darsena (davanti al mercato Ittico) per tutto il sabato pomeriggio/sera...e la domenica mattina il parcheggio sembrava praticamente "nostro"...come diceva Romina...vuoto.... ovviamente si è riempito nel pomeriggio di domenica per via del Corso... cmq.... ... ci siamo fatti delle bellissime passeggiate sia verso il mare che verso il Corso... vuoi per raggiungere la Festa in Darsena sabato sera che il Corso mascherato la domenica pomeriggio. Noi un Burlamacco lo abbiamo visto...però era insieme ai ragazzi del MOTORADUNO.....[;)] eri con loro ???? beh.. w il carnevale viareggino... e DI E ELLE A... EFFE I A[:D][:D][:D][:D] ciaociao Stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/02/2009 alle: 23:40:39
Non ero io con il motoraduno mi trovavo in via Bixio. Sono contenta vi siate trovati bene in Darsena anche se la confusione era tanta. Mi auguro vi siate comportati bene! A differenza purtroppo di molti camperisti in via Bixio che domenica e lunedì se ne sono andati lasciando la sciaa dietro di se. [:(]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:22:19
[:D]Ciao a tutti anche io e la mia famiglia siamo ritornati molto soddisfatti dallo splendido Carnevale. Ciao Mudra grazie ancora dei consigli che hai dato a tutti coloro che si sono recati a Viareggio,io sono uno di quelli(come ti accennavo anche nell' altro post) parcheggiato in Via Bixio...ma senza scia...[:)]. Siamo rimasti molto soddisfatti e miei figli si sono divertiti un mondo, e anche se c'era tantissima gente, abbiamo potuto godere in pieno della festa senza problemi.A presto e alle prossime uscite. Saluti per tutti. Mauryid="blue">[^]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/03/2009 alle: 23:11:44
saluto tutti gli amici che hanno partecipato a questo post scrivendo e no!. Spero di esservi stata utile e un arrivederci al prossimo anno. [:)][;)] A proposito sapete chi vinto? Primo posto “Migranti” di Alessandro Avanzini Secondo posto“Quelli che ben pensano… per gli altri” della Compagnia del Carnevale (quello con le oche) Terzo posto “L’isola misteriosa” di Franco Malfatti (il gorillone)

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 02/03/2009 alle 00:02:11
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:26:00
bene bene... io avrei messo il gorillone al secondo posto...ma per il resto concordo.. "migranti"..piaceva un sacco anche a me ciaociao e w il carnevale !!!! di e elle a ..... effe i a... alla prox !!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
maxximo70
maxximo70
13/01/2007 125
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:43:23
Grazie Mudra.... c'eravamo anche noi in Bixio, fortunatamente siamo arrivati giovedì sera... non ho mai visto così tanti camper in quel parcheggio già da venerdì sera... poi sabato è stato un delirio.
quote:Secondo posto“Quelli che ben pensano… per gli altri” della Compagnia del Carnevale (quello con le oche)>
> questo per caso? [:D]
quote: Terzo posto “L’isola misteriosa” di Franco Malfatti (il gorillone) >
> questo? [:D] meravigliosi!!!!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link