CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Carnevale di Viareggio pag.7 corso in notturna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 159
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 16/12/2011 alle: 18:30:27
I corsi mascherati avranno luogo tutte le Domeniche di Febbraio, Martedi Grasso 21 a partire dalle ore 15 e 3 Marzo dalle ore 19 alle 23 in Notturna e QUATTRO MARZO ULTIMO CORSO.Il corso del 21 Febbraio, Martedi grasso è gratuito. Gli spettacoli pirotecnici al Quattro Febbraio per l' apertura del Carnevale alle ore 19, ed al QUATTRO MARZO ORE 19 CHIUSURA DEL CARNEVALE. Spettacolo di apertura con inizio alle ore 16 del Quattro Febbraio in Piazza G. Mazzini gratuito. P R O G R A M M A PARCHEGGIO GRATUITO PER TUTTI Cari amici, anche quest' anno dal Comune di Camaiore per nostra richiesta ci è stata offerta la possibilità di sostare gratuitamente al Lido di Camaiore in Piazza Ferrari ed in Piazza Marta Abba. Il Versilia Camper Club organizza gratuitamente per Club e singoli camperisti il Carnevale di Viareggio con visite guidate al Museo del Carnevale alla Cittadella, con visita agli Hangar dove vengono costriuti i carri mascherati, tecnica unica al mondo dove con arte e maestria viene usata la carta pesta. I Club e singoli camperisti che si prenotano per la cena con menù di pasce in ristoranti sul lungomare è riservata Piazza Ferrari più vicina, gli altri ecquipaggi in Piazza Marta Abba poco distante,più comoda per la visita alla Cittadella del Carnevale. Venerdi arrivo ecquipaggi, sistemazione degli stessi ed informazioni sul programma ed orari. Sabato mattina alle ore 9 in punto si parte a piedi o bici per la Cittadella distante DUE Km. la visita guidata inizia alle ore 10 e termina 11, al primo corso è vietato la visita dei carri, si possono ammirare i carri mascherati negli hangar prima averli presentati alla sfilata. Al termine per i prenotati al pranzo con Pizza, sosta in passeggiata del Lido vicinissimi a Viareggio per partecipare a spettacoli o per visitare la Città. alle ore 19,30 appuntamento al pontile del Lido per incamminarsi in rinomati Ristoranti o pizzerie poco lontano. Menù di pesce, antipasti: Bruschetta con olio di frantoio produzione propria, quattro antipasti, due assaggi di primi, due secondi di cui uno di fritto misto con acciughine,contorno, dessert della casa, Caffè, amaro o altro, vino della casa ed acqua minerale. Per bambini e ragazzi, Penne al pomodoro, cotoletta di tacchino con patate fritte o al forno e bibita. Prezzi pizza per mezzogiorno e sera, Pizza a scelta di QUATTRO, con bibita e caffè € 10,00, con birra € 11,00. al caldo. Cena di pesce bambini di 5 anni gratuito da 6 a 14 € 10,00 oltre come adulti € 26,00 a persona. Domenica mattina si distribuiscono i biglietti del Carnevale e dei bus per i prenotati. Informiamo che dal Parcheggio di piazza Ferrari all' ingresso del Carnevale da percorrere a piedi o bici TRE Km, QUATTRO fermate bus di linea come da Piazza Marta Abba. Costo biglietti ingresso Carnevale, biglietto ordinario € 15,00 a persona, € 13,00 scontati per gruppi di almeno 25 Persone, ingresso Museo € 4 Primo corso ed altri corsi € 8 con sconti per Over 65 a 5 € e ragazzi,altri adulti € 8 a persona. biglietti Bus € 1.10 a corsa. Informiamo i partecipanti che in date 11 e 12, 25 e 26 Febbraio sul lungomare del Lido sono presenti bancarelle di prodotti artigianali. Stupende ed interminabili piste ciclabili per Marina di pietrasanta e Forte dei Marmi, Viareggio ed oltre e Torre del Lago Puccini. Tutti i prezzi indicati sono senza maggiorazioni o utile. Durante la vostra permanenza vi chiederò personalmente di partecipare ad un' offerta libera per aiutare a sfamare i bambini dello Sri Lanka seguiti da Padre Giuseppe Giaime missionario Salesiano mio grande amico. Partecipate numerosi, l' area sosta per quel periodo è agibile per rifornimento di acqua e scarico, portare le bombole piene, il freddo notturno è ancora pungente. Saluto e vi ringrazio anticipatamente per la vostra partecipazione. Gino, Tel. 347.9607104 ore pasti, Mail- spinato@vodafone.it per inviarvi programma cartaceo dopo il 12 Gennaio.

Modificato da versilia il 26/02/2012 alle 20:11:12
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 17/12/2011 alle: 13:58:07
Ringrazio la Direzione di Camperonline per la riapertura del Post. Per cortesia quando prenotate indicare quante persone ed età dei ragazzi o bambini. Saluti Gino

Modificato da versilia il 18/12/2011 alle 07:40:56
14
xsaturno
xsaturno
15/08/2011 21
Inserito il 19/12/2011 alle: 13:22:21
Ciao Gino! Sono Andrea... ci siamo sentiti telefonicamente!! Ti ho inviato una mail per prenotare un posto per il mio equipaggio per il fine settimana del 26 febbraio. Grazie e piacere di conoscerti!!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/12/2011 alle: 20:01:10
Ciao Gino, che Tu riceva soddisfazione come l'anno scorso. Giorgio[;)] (Buon Natale sulla neve)
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 02/01/2012 alle: 19:11:50
Bello!! Ci sono andato per 5 anni senza camper, ora che posso ne approfitto.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 04/01/2012 alle: 16:24:58
Sono ritornato ora da Torgnon con tantissime novità, ringrazio tutti gli amici che si sono iscritti al Carnevale di Viareggio e domani risponderò a tutti. grazie Gino
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 08/01/2012 alle: 14:53:40
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 04/01/2012  16:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>La febbre mi assilla e le giunture ossee dolorose non mancano ma non mollo sono a controllare le vostre richieste di partecipazione che non ci sono, non avreste pensato di lasciarmi solo proprio ora nel bel mezzo della tempesta, 6 corsi del carnevale da organizzare ed un' area sosta da aprire al quattro 4 Febbraio ( non inaugurare )la mia forza siete voi con la vostra presenza, con i vostri consigli, la solitudine è cupa. Forza mandate adesioni non aspettate gli ultimi giorni. Saluti Gino
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 09/01/2012 alle: 19:24:41
Ciao Gino, mi spiace molto per i tuoi problemi febbrili ed alle tue ossa, però avevo letto che te ne sei andato una ventina di giorni in montagna e, forse, questo potrebbe essere lo spunto per farti capire che, ripeto il forse, è il caso di iniziare a prendere in considerazione di andare nei posti caldi e non dove c'è la neve e poi vengono fuori gli acciacchi come adesso stai subendo. L'anno scorso sono stato tuo ospite e probabilmente lo sarò anche quest'anno, però purtroppo ancora non ne sono sicuro in quanto dovrò aspettare qualche giorno prima di prendere una decisione definitiva. Ho in programma di partire il 5 o il 6 febbraio per andare a Lourdes e zone limitrofe in quanto mia moglie vorrebbe essere presente per il 154 anniversario (se non sbaglio l'anno) dell'apparizione della madonna che è l'11 febbraio. La mia idea è quella, mentre rientro da Lourdes, di fare tappa da te per il giorno 17 o 18 febbraio, quindi fare la cena di pesce insieme agli altri camperisti la sera del 18 e domenica 19 assistere al corso mascherato (meteo permettendo in quanto lo scorso anno non siamo stati molto fortunati, però su questo punto non possiamo farci nulla... eventualmente dirò a mia moglie, quando siamo a Lourdes, di fare una preghiera anche per il carnevale di Viareggio del giorno 19 febbraio, e, naturalmente, anche gli altri corsi mascherati). Ripeto: la certezza ancora non c'è, però al momento siamo al 70% di percentuale sul si, quindi appena questa percentuale salirà un pò più su, ti confermerò la mia presenza. A presto. MorBa (Moreno B.)
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 09/01/2012 alle: 19:50:04
Ciao Moreno sei sempre splendido Gli acciacchi è solo una forte influenza, quattro giorni a letto e quasi tutto stà passando. Vieni quando vuoi e quando ti è comodo il piacere di incontrare amici dove si sono divise incertezze passioni, e tanta gioia che arriverà con il botto, allora mi vedrete veramente felice.Domani le ruspe al lavoro e quante spese. Tre alberi di Bandiere IT. EU V.C.C. Verticale, una fossa settica di 2.000 litri in vetroresina. contatore acqua 1" trecento metri tubo per acqua potabile rete perimetrale con pali in cemento nuovi, tubazioni per posarvi Due Turche con doccia e Basta soldi finiti. Ti aspetto e saluti Gino
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 09/01/2012 alle: 22:54:37
ciao versilia vorrei sapere quale e la data che ce la festa di rione vicino alla caserma dei carabbinieri dove ce il penni grazie id="size3"> www.libericamperisti.it [IMG]
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 10/01/2012 alle: 13:15:10
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 09/01/2012  22:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Da quest' anno le feste dei RIONI sono state ridimensionate, solo due rioni sono in grado di organizzare l' evento, Il rione M. Polo dal Venerdi 10 alla Domenica 12, La Darsena dal Venerdi 17 al Martedi 21. Saluti Gino
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 11/01/2012 alle: 13:22:59
Un Carro al Carnevale con animale preistorico alto VENTI METRI E LUNGO VENTICINQUE METRI,un gigante di cartapesta che di muove. Saluti gino

Modificato da versilia il 11/01/2012 alle 13:23:38
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 13/01/2012 alle: 19:39:26
In Data odierna si è iscritto un bus proveniente da Gaggiano Prov. di Milano con cinquanta partecipanti per il giorno 5 Febbraio, Museo, Pranzo di pesce e Carnevale. Saluti Gino
18
Rio48
Rio48
09/08/2007 169
Inserito il 15/01/2012 alle: 09:58:24
Ciao Gino, ti avevo inviato una mail per prenotare un posto, ma non ho ricevuto risposta Ciao
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 15/01/2012 alle: 11:25:47
quote:Risposta al messaggio di Rio48 inserito in data 15/01/2012  09:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Carissimo Rio sei sempre il benvenuto ed anche senza prenotazione, come posso dimenticarti, abbiamo lavorato nella stessa fabbrica, sei stato al carnevale del 2011 e ne sei partito entusiasta, non posso dimenticarmi di persone che mi sono state vicine ed aiutato moralmente in circostanze abbastanza difficili come lo scorso anno, le polemiche per la cena, per il parcheggio, e poi il carnevale programmato dal Gino che ero uno sconosciuto in Camperonline, quest' anno è tutto più semplice e mi sembra tutto più bello. Colgo l' occasione per salutarre tutti gli amici che mi seguono e che mi sono vicini, L' area sosta per acqua e scarico è pronta al QUATTRO FEBBRAIO. Partecipate numerosi al Carnevale, è il carnevale dei Camperisti. Un caro saluto a tutti Gino
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 15/01/2012 alle: 13:13:24
Grazie per le vostre adesioni, per cortesia indicate sempre quante persone e la loro età. Saluti Gino
14
messurga
messurga
01/02/2011 148
Inserito il 15/01/2012 alle: 17:38:10
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 15/01/2012  13:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Gino, ci saremo anche noi Enzo e Vreni. Ti manderò una mail. Saluti
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 17/01/2012 alle: 07:01:11
quote:Risposta al messaggio di messurga inserito in data 15/01/2012  17:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie per la vostra adesione, Saluti Gino
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 19/01/2012 alle: 12:03:34
Informazione per gli indecisi, in Data odierna sono ancora disponibili 8 posti camper in Piazza Ferrari per la prima sfilata del 4/5 Febbraio, sono disponibili posti camper per la seconda sfilata del 11/12 Febbraio, il corso più completo con carri di Prima e Seconda categoria ed è possibile visitare gli Hangar della Cittadella del Carnevale ed il Museo per intero.Saluti Gino

Modificato da versilia il 22/01/2012 alle 16:03:23
16
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 22/01/2012 alle: 16:37:24
Ciao Gino abbiamo partecipato lo scorso anno al carnevale di Viareggio, rimanendone soddisfatissimi e non solo del CARNEVALE.IL tuo impegno è stato notevole, l'organizzazione perfetta, accompaganto il tutto dalla tua gentilezza disponibilità, quindi anche per quest'anno confermiamo la ns presenza! Ti contatto in privato per i dettagli. Ciao Gino, continua così e speriamo che l'area sosta al lido di Camaiore venga aperta definitivamente! ciaoo
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 22/01/2012 alle: 17:12:33
Grazie Amici, grande soddisfazione quando mi ricordano di essere stati al carnevale del 2011 e sono rimasti soddisfatti di tutto e mi ringraziano. Sono soddisfazioni che non hanno prezzo. Grazie Amici ed arrivederci. Saluti Gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link