quote:Risposta al messaggio di Elen99 inserito in data 22/01/2012 16:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Elen99 l' area sosta vierrà riaperta al QUATTRO Febbraio in occasione del carnevale, per carico e scarico. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 23/01/2012 17:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 25/01/2012 16:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gaetano, Benvenuto al Carnevale di Viareggio il Carnevale più bello d' Italia per i suoi carri allegorici e per la maestria di artisti Viareggini per l' arte della carta pesta. Tienimi informato per la data di arrivo e preventivamente ti invierò il programma di quel corso. saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di Rio48 inserito in data 15/01/2012 09:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rio ai ricevuto la Mail? Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di babeone inserito in data 27/01/2012 11:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Babeone per le belle parole, ti informo che sarete in compagnia di camperisti motorizzati ed altri, ritorno ora dal Comune dove mi è stata consegnata l' ordinanza per occupare i parcheggi. Vi aspetto numerosi, il sottoscritto ci mette l' impegno e voi tutti siete la mia forza. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di toscanini inserito in data 28/01/2012 10:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, grazie per avermi posto questa bellissima domanda, invito tutti i partecipanti del primo corso ad unirsi in Piazza FERRARI, le adesioni ci sono ma non sono massicce e credo che ci sia posto per tutti. Non è di mio gradimento dividere i partecipanti, cerchiamo di parcheggiare nel rispetto degli altri e vedrete che ci staremo tutti. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di messurga inserito in data 28/01/2012 16:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzo per le tue notizie, Si mi sembra che il meteo volga al meglio per la data del 4 e 5 Febbraio, Sole con qualche nuvola, Tengo a precisare che il meteo a lunga scadenza è poco affidabile, vedremo in seguito. Ti aspetto per la data stabilita, sei il primo che ti eri prenotato. Tutto procede come previsto e grazie a tutti i partecipanti. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di sarrim inserito in data 29/01/2012 11:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Caro amico le coordinate non le conosco, ma vieni pure in Piazza Ferrari al Lido di Camaiore e partecipa a quello che vuoi. Saluti Gino Chi mi potrebbe fornire le coordinate di Piazza Ferrari al Lido di Camaiore e le Coordinate di Via D. Alighieri angolo Viale Kennedj. Grazie Gino