quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 20/02/2012 11:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo come al solito - guido
quote:Risposta al messaggio di messurga inserito in data 20/02/2012 20:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per le lodi ma credo che tutto il gruppo sia da lodare persone simpatiche e cortesi composte e sincere solo che eravamo in pochi si erano prenotati ma il meteo non perdona. Per il carro lasciamolo per qualche satira ai politici. Oggi i quotidiani locali ci informano che la Fondazione del Carnevale è in dissesto con le entrate ed il carnevale non termina con la notturna del 3 Marzo ma continua e termina al QUATTRO per cercare di fare quadrare il bilancio ed è in forse lo spettacolo completo per il 2013. Speriamo che ci siano tante prenotazioni per questo fine settimana e per la prossima. Ti informo che la sottoscrizione di ieri per i bambini che soffrono la fame dello Sry Lanka ha raggiunto € 170,00. lo trovi postato in altro camper. Un Caro Saluto Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 14/02/2012 22:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robi60 inserito in data 20/02/2012 21:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tanti auguri per Rob, le auguro una pronta guarigione.Arrivederci ad Aprile per l' Inaugurazione area sosta al lido di Camaiore. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 21/02/2012 12:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il corso in NOTTURNA del 3 Marzo inizia alle ore 19 alle 21. Il corso del QUATTRO Marzo è pomeridiano ed inizia alle ore 15 ed è un corso del Carnevale dove sfileranno tutti i carri ed alle 18,30 circa i fuochi pirotecnici ed è la fine del carnevale 2012.Per quelli che arriveranno al Sabato o Venerdi sera se desiderano li prenoto per la solita cena di pesce e la pizzata del Sabato o Domenica a Mezzogiorno, la visita al Museo del Carnevale ed i biglietti ingresso scontati. TUTTO come gli altri corsi. Saluti Gino
tp://i43.tinypic.com/2dijaqx.jpg ">tp://i42.tinypic.com/t63x5i.jpg ">l Carnevale di Viareggio ospiti di Gino Bozzoli. Abbiamo visto uno splendido Corso, finalmente sotto un bel sole, dopo tanto freddo e pioggia.
Vogliamo ringraziare Gino per la calorosa accoglienza e la grandissima disponibilità. Ci ha offerto una comoda sosta nella bella Piazza Ferrari, lunedi sera ci ha prenotato una ricca e conveniente cena di pesce, martedi mattina ci ha accompagnato personalmente ( anche se eravamo solo 4 adulti) alla Cittadella del Carnevale.
Torneremo sicuramente in Aprile per trascorrere qualche giorno nell'area di sosta che sta faticosamente e testardamente costruendo con enorme impegno e dedizione. GRAZIE GINO!
PS
( Un caro saluto anche alla giovane coppia di Terni e allo splendido, piccolo Gabriel, con i quali abbiamo trascorso due giorni piacevolissimi)
Spiaggia del Lido di Camaiore con le cime innevate
Parcheggio in Piazza Ferrari
L'Araba Fenice
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 22/02/2012 11:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un Grazie a tutti i camperisti e le persone che sono arrivate al Lido per il Carnevale di Viareggio, mi spiace moltissimo per la pioggia ed il freddo dove non avete visto il meglio del Carnevale di Viareggio. Saluti Gino Vi aspetto Domenica Non scordatevi il sette Aprile l' inaugurazione dell' area sosta
quote:Risposta al messaggio di giacomocattaneo inserito in data 22/02/2012 14:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Giacomo sono stufetatto dal tuo scritto, sei la prima persone che mi rivolge queste critiche e le rimando al mittente,tutti si sono trovati sempre a loro agio e tutti sono stati trattati con amicizia ed educazione. Nel Caso ci fosse stato qualche malinteso non era per la tua partecipazione alle iniziative ma per qualche altra ragione. Mai a nessuno è stato imposto le mie volontà e mai le imporrò ad alcuno. Scusa la mia sincerità ma mi sento abbastanza offeso dalle tue affermazioni. Quest' anno per ovviare a disguidi dello scorso anno dove qualcuno subito alle prime uscite del post aveva avanzato delle inesatezze per le prenotazioni, si è provveduto nel richiedere una Piazza per i camperisti che desideravano il fai da sè in Piazza Marta Abba per lasciare Piazza Ferrari la più vicina al centro alle persone che frequentano pizzerie e ristoranti. In questo scritto ti trovi la risposta che cercavi, lascio la scelta alle tue decisioni. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 22/02/2012 21:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il Sig. Giacomo almeno è stato educato e si è firmato e lei chi è come si firma o come si chiama? dica almeno le motivazioni o le manca il coraggio?. Mi chiedo allora ma tutte le persone che scrivono della mia persona e si complimentano del mio trattamento e della mia organizzazzione sono bugiardi? o la persona da evitare è lei. Almeno abbia il coraggio di firmarsi. Gino