CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Carnevale di Viareggio pag.7 corso in notturna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 159
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 22/02/2012 alle: 21:58:37
Mi auguro che queste cose siano frutto di fraintendimenti e non volute intenzionalmente. Una cosa è certa se siete andati all'ufficio del turismo è perchè la cosa è grave. Non voglio entrare nel merito perchè non mi riguarda spero solo che possiate chiarire la cosa tra di voi. Ciao.
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 22/02/2012 alle: 22:00:13
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 22/02/2012  21:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Siamo alle solite, perchè non impara ad essere educato a firmarsi, mettiamo in chiaro che non ho mai prelevato nessuna cifra dalla pensione di suo figlio, seconda cosa i biglietti che sono stati presi per il gruppo sono stati tutti ordinati preventivamente dai partecipanti e se per riceverli si è fatto due Kilometri sotto la pioggia questo non è colpa mia, se si riparava con un ombrello non si bagnava, mi chiedo che cosa vuole dimostrare Gino
14
messurga
messurga
01/02/2011 148
Inserito il 22/02/2012 alle: 22:43:44
Non ho elementi per valutare le reclamazioni di fettociccio ma, visto che sono stato li fino a domenica mattina, posso testimoniare che Gino, già venerdi al nostro arrivo, ci ha illustrato il programma sottolineando che eravamo liberi di partecipare o meno a quanto da lui organizzato (pizza - cena - visita museo). Come molti avevo pagato i bilgietti per partecipare al corso ma visto il tempo abbiamo rinunciato e Gino subito ci ha restituito i soldi solamente dispiaciuto per il tempo ma contento che abbiamo visto i carri alla cittadella. Ritengo Gino persona simpatica, disponibile, organizzatrice e soprattutto umana e onesta. Remember: con la concordia le piccole cose crescono, con la discordia anche le grandi vanno in rovina. saluti a tutti, enzo
15
giacomocattaneo
giacomocattaneo
18/02/2010 29
Inserito il 23/02/2012 alle: 10:22:49
Caro Gino non era mia intenzione criticare la vostra organizzazione, ne offendere te in prima persona e tantomeno sollevare un polverone in un forum che a polveroni non è dedicato. Nella mia richiesta di ieri mi limitavo a chiedere se c'era la disponibilità di sostare nel parcheggio da voi gestito durante questi giorni senza però partecipare alle iniziative organizzate (e sottolineo che nella richiesta le giudico egreggie). Inoltre non ho mai accennato al fatto di non essermi trovato male, anzi, al contrario, vorrei tornare perche l'anno scorso mi trovai bene. Per un camperista, come lo siamo tutti, fa sempre piacere essere attorniato da persone che condividono una tua passione, anche se non ci si conosce e non si condividono attività durante la sosta. Il fatto oggettivo che tu ti sia risentito al nostro rifiuto di partecipare alle vostre attività non è mai stato giudicato da parte mia ne come giusto ne come sbagliato. Capisco come ci si possa sentire di fronte ad un equipaggio che non vuole condividere attività organizzate con dedizione e sacrificio. D'altro canto io, da camperista libero quale mi sento, non vorrei nemmeno essere giudicato come ingrato nei tuoi confronti. Ecco il perchè della mia chiara richiesta di quest'anno. Se ci fosse bisogno di un ulteriore condivisione di pensieri possiamo sentirci anche per telefono - 3389940172 Buona fortuna per la vostra nuova area di sosta. Senza rancori Giacomo Cattaneo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 23/02/2012 alle: 11:50:25
quote:Risposta al messaggio di giacomocattaneo inserito in data 23/02/2012  10:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Caro Giacomo forse sei quel camper che era parcheggiato male vicino ad una pianta con un cane e bici fuori, non rammento bene e scusami se mi confondo o se mi sbaglio. Quando si organizza è impensabile di accontentare tutti, personalmente tutti sono a conoscenza che quello che si è fatto e quello che si contiunuerà a fare è per l' apertura dell' area sosta e per smuovere i bottegai e gestori di pizzerie e ristoranti nello schierarsi dalla nostra parte. Io cerco di dare un colpo al cerchio ed una alla botte, se vai a Viareggio devi prenotare e pagare 15 € al giorno, il sottoscritto con questa spesa promuove una pizzata o una cena che è sempre stata richiesta ed i partecipanti sempre entusiasti e contenti. Vi accompagno al Museo del Carnevale, vado a comprare i biglietti scontati per comitiva, sono disponibile per tutti anche per fornirvi di biglietti del Bus e per qualsiasi vostra necessità. Allora dimmi cosa si dovrebbe fare di più. Per le persone che vogliono il fai da tè si è richiesto una piazza apposita piazza Marta Abba e mai nessuno a parcheggiato in quella piazza, mi sono fatto in quattro per darvi acqua e scarico nell' area sosta dove ci lavoro dal 10 Gennaio per pulire ed altro, è dal Mese di Settembre che lavoro al Carnevale con gli uffici Comunali dove i loro tempi medi sono di due tre mesi. nelle mie tasche non ci resta un centesimo e mi pago la pizza che consumo come tutti voi. Mi chiedo che cosa si pretende dal Gino, mi faccio in quattro per darvi un' area sosta al Lido di Camaiore in Versilia che era chiusa al turismo itinerante ed attualmente sono uscite dalle mie tasche qualche migliaio di € senza pretesa alcuna, vorrei fare nell' area bagno e doccia per disabili, faccio una colletta per i bambini affamati dello Sry LanKa. E tanto altro, mi chiedo che cosa volete di più, cosa si deve fare di più. Nulla il Gino Versilia è questo e credo di non meritare le vostre chiassate o pretese inutili. Saluti Gino
15
giacomocattaneo
giacomocattaneo
18/02/2010 29
Inserito il 23/02/2012 alle: 12:47:46
Ciao Gino, sono proprio io con cane e biciclette fuori. Spero che non ti abbia infastidito questa cosa. Comunque non c'è bisogno di elencare quello che tu fai per il camperismo a Camaiore ed in Toscana, anche perchè le lodi riportate sul forum parlano da sole. Di persone come te che si dedicano agli altri per fortuna ci sono ancora. Quest'anno vorremmo visitare la Cittadella oltre che partecipare al Corso della domenica e mi farebbe piacere aggregarmi a voi. Per il mangiare ci penso. Noi arriveremmo venerdì intorno a mezzogiorno e se tu ci sei potremmo incontrarci. Giacomo
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 23/02/2012 alle: 12:55:06
quote:Risposta al messaggio di giacomocattaneo inserito in data 23/02/2012  12:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Certamente che se vieni mi farebbe molto piacere, per le prenotaziioni siamo liberi di partecipare a quello che riteniamo utile anche in base alle possibilità. Siamo in recessione, la crisi esiste per tutti e chi organizza lascia a tutti la possibilità di partecipare. Saluti Gino
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 23/02/2012 alle: 14:02:13
Ciao Gino, vedo che il tuo bel daffare non ti manca... comunque dopo 20 giorni di fermo, prevalentemente causa neve, oggi pomeriggio vado ad allestire il camper, quindi domani mattina insieme a mia moglie partiamo, pertanto ci vediamo in piazza Ferrari domani pomeriggio. Dato che il museo della cittadella l'abbiamo visitato lo scorso anno, penso che su questa visita ci asterremmo, però non lasceremo di certo la cena a base di pesce (2 persone) e poi, sperando che il tempo regga, la sfilata di domenica e poi...decidiamo sul posto se fare anche una pizza oppure no. Una cortesia, noi partiremmo lunedi in mattinata dopo aver scaricato e caricato un pò di acqua alla tua nuova area di sosta, ci sono problemi per rimanere in piazza Ferrari fino a lunedi mattina? Grazie dell'eventuale risposta e a domani pomeriggio Moreno B. alias MorBa ****************** ******************
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 23/02/2012 alle: 18:05:46
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 23/02/2012  14:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Moreno Si è vero il mio bel dafare è proprio un gran fare e credimi sono anche deluso o quasi ma la mia corsa è iniziata da SETTE anni e nessuno la ferma, fermarla vuol dire addio alla Versilia per tutti. Non ti preoccupare al Lido ci puoi stare quanto ti pare e non preoccuparti per niente del museo o altro, Ti sei sbagliato l' area sosta non è mia ma è di tutti i camperisti che la praticano.Saluti Gino
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 23/02/2012 alle: 18:14:34
Mi dispiace molto per questa brutta polemica, comunque Gino Bozzoli che "deride i genitori di un minore invalido e gli estorce i soldi della pensione", non ce lo vedo proprio.
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 23/02/2012 alle: 20:42:47
Sono chiuse tutte le iscrizioni al Carnevale di Viareggio 2012. Grande partecipazione ai corsi finali,25 e 26 completo, per la notturna sono ospiti il Club dell' arma dei Carabinieri e dei motociclisti capitamnati da Romina che si fermano anche per domenica, si sono aggiunti trenta ecquipaggi provenienti da Regioni vicine e lontane. Informo che Piazza Marta Abba, adiacente ViaFratelli Rosselli è libera, per parcheggiare serve un Pass di Gino Tel. 3479607104. Senza Pass siete passibili di multa o rimozione forzata. Saluti Gino
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 23/02/2012 alle: 20:44:57
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 23/02/2012  18:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi associo, non ci credo neanche io. L'ho conosciuto per un weekend al carnevale dello scorso anno e domani sono di nuovo da lui, persona umana che si è sempre fatto in quattro (forse anche in otto) e poi, guardatelo bene in faccia, vi pare possibile che questo personaggio (con una faccia cosi sorridente) potrebbe aver ... a me pare assolutamente impossibile. E' un nonno (scusa per il nonno) che molti bambini vorrebbero sicuramente avere. Ciao Gino, a domani. Moreno B. alias MorBa ****************** ******************

Modificato da MorBa il 23/02/2012 alle 20:49:32
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 23/02/2012 alle: 21:16:14
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 23/02/2012  20:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Nella mia vita non mi devo scusare con nessuno e non mi devo vergognare di niente mi sono sempre comportato da gentiluomo e da persona onesta, soffro e voglio bene alle persone meno fortunate di mè e collaboro con Don Giuseppe Giaime Salesiano di Torino che è missionario in Sry Lanka e le mando qualche soldo che riesco ha raccimolare, Tutti i Natali non posso sedermi a tavola senza pensare alle poveri genti che soffrono la fame e compro dei commestibili da regalare alle persone disagiate, la mia pensione è di € 680,00 e le tasse sono sempre state pagate anche quando ero artigiano, non mi sono mai fatto scudo dietro ai deoli o persone sfortunate conversando o scrivendo con altre persone, il prossimo è sempre da rispettare e mai apostofando frasi con astio e maleducazione. Sono altruista, rispetto e voglio essere rispettato. Dare adito a polemiche o casuali fatti fortuiti non portano da nessuna parte. Saluti Gino
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 24/02/2012 alle: 12:25:02
Buongiorno Gino, dovrei arrivare a Viareggio domani sera e poi essere ospite di amici che hanno la casa zona Marco Polo a Viareggio. Per la sosta notturna, se non ho capito male, posso appoggiarmi a Piazza Marta Abba, adiacente ViaFratelli Rosselli? Devo telefonarti per il pass? Guardando con googlemap non riesco a trovarla, è possibile avere maggiori info? Grazie.

Modificato da ciccotto69 il 24/02/2012 alle 12:26:20
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 24/02/2012 alle: 12:41:00
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 24/02/2012  12:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Parcheggia pure nella zona verso monte, mi raccomando le sacinesche dell' acqua chiuse. Abito vicino e quando ritorno da Piazza Ferrari ti metto il Pass sotto le spazzole. Saluti Gino Piazza Marta Abba è una piazza nuova, si trova in Via Fratelli Rosselli al Lido di Camaiore, Vicino alla Croce.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/02/2012 alle: 14:19:21
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 24/02/2012  12:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ginoooo ... e basta star davanti al computer a scrivere!... va a lavorare che questo w.e. non avrai tempo per riposare... [:D][:D] Vedo già la Tua gola secca a forza di parlare,parlare,parlare ... sappi che... in cantina, sta riposando, la Tua cassetta di Prosecco ... ma devi pazientare ancora 40 giorni ... [;)] ... ciao e ... buon divertimento per questi giorni, meteoricamente parlando, stupendi! [:p] Giorgio[;)]
16
Raf68
Raf68
04/11/2009 200
Inserito il 24/02/2012 alle: 15:10:17
Buongiorno Gino. Ci siamo sentiti sabato scorso, e domani nel pomeriggio ci incontreremo. Volevo però sapere un paio di cose se non arreco troppo disturbo: la prima: dove posso parcheggiare? Per ritirare il pass come faccio? per la cena serale (siamo io mia moglie e mio figlio di 10 anni) dove mi devo far trovare e a che ora? Dove e quando ritiro i biglietti per il corso mascherato della domenica? Per finire, ringraziandoti per la cordialità dimostrata per telefono e di tutto l'impegno profuso per organizzare un'affluenza massiccia dei visitatori camperisti per vedere un carnevale sempre molto bello, ti volevo chiedere un'ultima cortesia... posso trattenermi al parcheggio fin dopo lo spettacolo pirotecnico? grazie ancora e scusa il disturbo. Raffaello
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 24/02/2012 alle: 20:24:37
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 24/02/2012  15:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Raf 68, Mi incavolo ma sono sempre amico di quasi tutti e dove vorresti andare se non in Piazza Ferrari al Lido di Camaiore. Ma sei ancora a casa? un caro saluto Gino
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 24/02/2012 alle: 20:33:24
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/02/2012  14:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Giorgio sei un grande come persona e come spessore umano, la gola è veramente secca mi manca il tuo tanto amato prosecco. Il lavoro continua e le soddisfazioni non mi mancano sono contento di tutto anche delle critiche amare dove trovi il modo di riflettere e darti risposte, ora mi sento come un leone aggrassivo e determinato, sempre avanti i camperisti mi sorreggono e sanno stare con le persone oneste e sincere, quelle che lavorano per migliorare il turismo itinerante e non denigrarlo ed affossarlo. Aspettavo un tuo scritto, Grazie Giorgio al Sette Aprile. saluti gino
16
Raf68
Raf68
04/11/2009 200
Inserito il 25/02/2012 alle: 10:25:25
Buongiorno ancora Gino. Destinazione inserita nel navigatore, purtroppo stamani fino a mezz'ora fa ho avuto degli impegni lavorativi, ed ora attendo le 13:00 per "ritirare" mio figlio da scuola, pranzeremo on-the-road (tanto il tavolo ce l'ho...). Sarò lassù verso le 16:00 e ti contatterò via cellulare. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link