quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 22/02/2012 21:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo alle solite, perchè non impara ad essere educato a firmarsi, mettiamo in chiaro che non ho mai prelevato nessuna cifra dalla pensione di suo figlio, seconda cosa i biglietti che sono stati presi per il gruppo sono stati tutti ordinati preventivamente dai partecipanti e se per riceverli si è fatto due Kilometri sotto la pioggia questo non è colpa mia, se si riparava con un ombrello non si bagnava, mi chiedo che cosa vuole dimostrare Gino
quote:Risposta al messaggio di giacomocattaneo inserito in data 23/02/2012 10:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Giacomo forse sei quel camper che era parcheggiato male vicino ad una pianta con un cane e bici fuori, non rammento bene e scusami se mi confondo o se mi sbaglio. Quando si organizza è impensabile di accontentare tutti, personalmente tutti sono a conoscenza che quello che si è fatto e quello che si contiunuerà a fare è per l' apertura dell' area sosta e per smuovere i bottegai e gestori di pizzerie e ristoranti nello schierarsi dalla nostra parte. Io cerco di dare un colpo al cerchio ed una alla botte, se vai a Viareggio devi prenotare e pagare 15 € al giorno, il sottoscritto con questa spesa promuove una pizzata o una cena che è sempre stata richiesta ed i partecipanti sempre entusiasti e contenti. Vi accompagno al Museo del Carnevale, vado a comprare i biglietti scontati per comitiva, sono disponibile per tutti anche per fornirvi di biglietti del Bus e per qualsiasi vostra necessità. Allora dimmi cosa si dovrebbe fare di più. Per le persone che vogliono il fai da tè si è richiesto una piazza apposita piazza Marta Abba e mai nessuno a parcheggiato in quella piazza, mi sono fatto in quattro per darvi acqua e scarico nell' area sosta dove ci lavoro dal 10 Gennaio per pulire ed altro, è dal Mese di Settembre che lavoro al Carnevale con gli uffici Comunali dove i loro tempi medi sono di due tre mesi. nelle mie tasche non ci resta un centesimo e mi pago la pizza che consumo come tutti voi. Mi chiedo che cosa si pretende dal Gino, mi faccio in quattro per darvi un' area sosta al Lido di Camaiore in Versilia che era chiusa al turismo itinerante ed attualmente sono uscite dalle mie tasche qualche migliaio di € senza pretesa alcuna, vorrei fare nell' area bagno e doccia per disabili, faccio una colletta per i bambini affamati dello Sry LanKa. E tanto altro, mi chiedo che cosa volete di più, cosa si deve fare di più. Nulla il Gino Versilia è questo e credo di non meritare le vostre chiassate o pretese inutili. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di giacomocattaneo inserito in data 23/02/2012 12:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente che se vieni mi farebbe molto piacere, per le prenotaziioni siamo liberi di partecipare a quello che riteniamo utile anche in base alle possibilità. Siamo in recessione, la crisi esiste per tutti e chi organizza lascia a tutti la possibilità di partecipare. Saluti Gino
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 23/02/2012 14:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Moreno Si è vero il mio bel dafare è proprio un gran fare e credimi sono anche deluso o quasi ma la mia corsa è iniziata da SETTE anni e nessuno la ferma, fermarla vuol dire addio alla Versilia per tutti. Non ti preoccupare al Lido ci puoi stare quanto ti pare e non preoccuparti per niente del museo o altro, Ti sei sbagliato l' area sosta non è mia ma è di tutti i camperisti che la praticano.Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 23/02/2012 18:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi associo, non ci credo neanche io. L'ho conosciuto per un weekend al carnevale dello scorso anno e domani sono di nuovo da lui, persona umana che si è sempre fatto in quattro (forse anche in otto) e poi, guardatelo bene in faccia, vi pare possibile che questo personaggio (con una faccia cosi sorridente) potrebbe aver ... a me pare assolutamente impossibile. E' un nonno (scusa per il nonno) che molti bambini vorrebbero sicuramente avere. Ciao Gino, a domani.
Moreno B. alias MorBa
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 23/02/2012 20:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nella mia vita non mi devo scusare con nessuno e non mi devo vergognare di niente mi sono sempre comportato da gentiluomo e da persona onesta, soffro e voglio bene alle persone meno fortunate di mè e collaboro con Don Giuseppe Giaime Salesiano di Torino che è missionario in Sry Lanka e le mando qualche soldo che riesco ha raccimolare, Tutti i Natali non posso sedermi a tavola senza pensare alle poveri genti che soffrono la fame e compro dei commestibili da regalare alle persone disagiate, la mia pensione è di € 680,00 e le tasse sono sempre state pagate anche quando ero artigiano, non mi sono mai fatto scudo dietro ai deoli o persone sfortunate conversando o scrivendo con altre persone, il prossimo è sempre da rispettare e mai apostofando frasi con astio e maleducazione. Sono altruista, rispetto e voglio essere rispettato. Dare adito a polemiche o casuali fatti fortuiti non portano da nessuna parte. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 24/02/2012 12:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parcheggia pure nella zona verso monte, mi raccomando le sacinesche dell' acqua chiuse. Abito vicino e quando ritorno da Piazza Ferrari ti metto il Pass sotto le spazzole. Saluti Gino Piazza Marta Abba è una piazza nuova, si trova in Via Fratelli Rosselli al Lido di Camaiore, Vicino alla Croce.
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 24/02/2012 12:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ginoooo ... e basta star davanti al computer a scrivere!... va a lavorare che questo w.e. non avrai tempo per riposare... [:D][:D] Vedo già la Tua gola secca a forza di parlare,parlare,parlare ... sappi che... in cantina, sta riposando, la Tua cassetta di Prosecco ... ma devi pazientare ancora 40 giorni ... [;)] ... ciao e ... buon divertimento per questi giorni, meteoricamente parlando, stupendi! [:p] Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 24/02/2012 15:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Raf 68, Mi incavolo ma sono sempre amico di quasi tutti e dove vorresti andare se non in Piazza Ferrari al Lido di Camaiore. Ma sei ancora a casa? un caro saluto Gino
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/02/2012 14:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giorgio sei un grande come persona e come spessore umano, la gola è veramente secca mi manca il tuo tanto amato prosecco. Il lavoro continua e le soddisfazioni non mi mancano sono contento di tutto anche delle critiche amare dove trovi il modo di riflettere e darti risposte, ora mi sento come un leone aggrassivo e determinato, sempre avanti i camperisti mi sorreggono e sanno stare con le persone oneste e sincere, quelle che lavorano per migliorare il turismo itinerante e non denigrarlo ed affossarlo. Aspettavo un tuo scritto, Grazie Giorgio al Sette Aprile. saluti gino