CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Carnevale di Viareggio pag.7 corso in notturna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 159
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 25/02/2012 alle: 16:07:29
GRANDE GINOid="size4">id="blue">,,,Il Grechetto sta arrivando....
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 26/02/2012 alle: 00:04:05
Carissimi amici vi ringrazio enormemente per le vostre belle parole e l' amicizia e tante soddisfazioni che mi avete dato per il carnevale di Viareggio 2011 e 2012. Come accennato precedentemente questo è il mio ultimo carnevale che organizzo per amici di camperonline ed altri amici di club e singoli camperisti. Il mio intento era di aprire la Versilia al turismo itinerante con il vostro apporto, con la vostra presenza. Purtroppo una persona che forse pratica il camperismo per necessità e non per il piacere di vivere in libertà che si è permesso di scrivere critiche inaccettabili per il mio comportamento del 19 Febbraio additandomi in questo post come il peggiore deli uomini, mi sento molto offeso e per questo motivo non intendo promuovere per gli amici camperisti attività con scopo di amicizia senza lucro. La mia decisione mi costa per l' attaccamento al turismo itinerante ed agli amici che mi conoscono e credono nel mio operato sempre a favore dei Camperisti senza scopo di guadagno. Pertanto vi chiedo cortesemente di non chiedermi per parcheggio o per partecipare alle nostre iniziative per il carnevale di Viareggio, Rimane intatta la collaborazione con Club o singole persone che si sono iscritte in data odierna. Saluto Caramente Gino

Modificato da versilia il 26/02/2012 alle 00:06:37
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/02/2012 alle: 10:22:27
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 26/02/2012  00:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahi..ahi..ahi... caro Gino... questa volta (a turno) ti dobbiamo tirare le orecchie ... [^] Ragioniamo un'attimino su quello che hai fatto in queste 2 edizioni del Carnevale: 1) ti sei "sbattuto" immensamente l'anno scorso e sei riuscito, con anche critiche e sospetti (perchè la gente non pensava che Tu fossi quello che veramente sei) a ottenere un'IMMENSA impresa per il nostro Abitar-viaggiando. 2) alla fine del Carnevale 2011 quanti, in questo forum e a tu x tu ti hanno lodato, ringraziato, complimentato [?] ... tanti... tantissimi il 99%..! 3) Quest'anno, l'organizzazione non é decollata solo ed esclusivamente per un grossissimo motivo che non dipende da Te ma dal METEO che ha creato disagi in TUTTA l'Italia ... ma alla fine di tutti i corsi ... il 98% di persone che hai portato a spasso, in pizzeria, al ristorante ... ti ringrazierà personalmente, tramite sms o tramite COL ... 4) Neanche GESU' ha accontentato il 100% di quelli che hanno avuto a che fare con LUI ... chi ti credi di essere TU [?] ... DIO ... magari [?] ...[:D][:D][:D]...[;)][;)][;)] 5) non puoi "pretendere" di avere una copertura di applausi TOTALE ...nessuno ce l'avrai MAI ... nessuno su tutta la terra... quindi: 6) metti da parte il Tuo carattere "focoso" e fai ragionare SOLO il cervello..! 7) quando a metà Marzo rillegerai tutto questo TOPIC ... capirai che (esclusa la mia "critica" [;)] ed un'altro paio) leggerai solo sorrisi, complimenti ed applausi [;)] 8) se non hai più "voglia" di organizzare, per noi camperisti, il carnevale 2013 ... cambia scusaid="red"> ...hahahahaha 9 - 10 - 11- 12 - 13 ... non vedo l'ora che arrivi il 7 Aprile per darti un bel "struccon" con un'abbraccio forte e sincero ... [8D] ciao e ... CORREGGI l'ultimo tuo scritto [;)] Giorgio
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 26/02/2012 alle: 12:23:26
Caro Giorgio e carissimi amici di camperonline, torno ora da Piazza Ferrari dopo aver salutato gli amici del quarto corso tutti soddisfatti per l' oganizzazione per i prezzi delle consumazioni e per la mia disponibilità.Quello che è successo è molto grave sono stato toccato in argomentazioni dove mi sono veramente offeso, che sono pagato e messo in dubbio la raccolta di fondi per i bambini dello Sry Lanka dove si sono raccolti altri Novanta € ed in totale sono € 330,00, per aver preso dei soldi dalla pensione di Enrico e per le diverse offese ricevute. Il mio tempo lo dedico per persone che riescono a capire anche gli eventi atmosferici e le difficoltà di spostamento dal parcheggio camper alla Cittadella, all' ingrasso del carnevale ed altro. Mai come Domenica 19 il tempo è stato avverso ai partecipanti dove tanti si sono rassegnati ed alcuni innervositi inutilmente. La mia Caro Giorgio non è una scusante e non getto la spugna, tu sai con quale dedizione offro il mio tempo agli amici camperisti.Ora mi sento con il morale a terra e con il magone in gola, voglio ringraziare Michela per la sua accorata lettera in privato e tutti gli amici per il sostegno per i tanti appelli di continuare per il carnevale e di sostegno anche in privato. Ora lasciatemi continuare il lavoro per la conclusione del carnevale dove non lascio per strada gli amici che si sono iscritti per il corso in notturna e di chiusura. Un Caro saluto a Tutti Gino
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 26/02/2012 alle: 16:05:44
Caro Gino comprendiamo perfettamente il tuo momento di scoraggiamento dovuto a critiche assurde. Speriamo vivamente che cambi idea sulla decisione di non organizzare più il Carnevale dei camperisti, in ogni caso qualunque sia la tua futura decisione noi ti esprimiamo la nostra sincera solidarietà.
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 26/02/2012 alle: 16:22:42
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 26/02/2012  16:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Caro Igorb ti ringrazio e ringrazio tantissimi per il vostro incoraggiamento, da Domenica 19 il mio stato d' animo ed il morale è sotto le suole delle scarpe il mio attaccamento al Carnevale ed al camperismo è immenso ma vedo che tanti camperisti non sono camperisti e forse non lo sono mai stati e non lo diventeranno mai. Con il carnevale si sono conosciuti tantissimi ecquipaggi e ti dico che sono molto sorpreso per il loro comportamento sembra che piazza Ferrai al Lido sia un parcheggio e partecipano solo per avere un parcheggio e non vogliono contribuire a nessun tipo di iniziativa e se partecipano è quasi per obbligo e poi ti senti calunniato ed allora dico NO è troppo, accetto consigli ed anche critiche costruttive ma non posso sopportare che si denigri una persona che lavora per loro e che spende del suo per loro. Per ora sono dell' idea che è inutile continuare nel suonare un motivo quando l' orchestra non ne è convinta, lasciamo trascorrere dei mesi e vedremo, forse programmarlo come Raduno credo sia la migliore. Saluti Gino
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 26/02/2012 alle: 16:29:10
Ciao Gino come premessa ti ricordo che sono Danilo il papà di Francesco il piccolo di 8 mesi che c'era la settimana scorsa al carnevale. Ti ricordi che dopo averti confermato i biglietti alle 12 ti ho richiamato non appena giunto al camper perchè pioveva a dirotto chiedendoti di cancellarmi dalla lista perchè con il bimbo piccolo non potevo andare a Viareggio a vedere il corso e tu mi hai risposto che era tardi? Ebbene alla fine io ed il figlio grande siamo andati a vedere il corso e ci è andata bene perchè ha smesso di piovere proprio nel periodo della sfilata mentre l'altro biglietto ( di mia moglie ) l'ho venduto ad una coppia di giovani che stavano entrando, alla fine mi sono arrangiato e sono venuto a casa soddisfatto senza aver perso nessun € e facendo contento il bimbo, ma non la moglie [:D][:D]. Questo per dirti che non tutte le ciambelle vengono con il buco ma anche da parte nostra ci deve essere comprensione di fronte a sitiazioni non gestibili dall'uomo, vedi meteo in questo caso. Ti sei sbattuto per organizzare, fare e disfare in modo corretto accontentando tutti quindi pensaci... Se siamo noi, che pensiamo positivo sempre, a sostenerti vai avanti che altre soddisfazioni ti aspettano. Con stima Danilo
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 26/02/2012 alle: 18:08:03
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 26/02/2012  16:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Danilo le mie soddisfazioni del Carnevale sono queste, le persone ed i partecipanti che valutano le situazioni che avevano capito che tutto quello che si è potuto fare si è fatto, la tua telefonata non era arrivata in tempo ma non ti sei scagliato contro la mia persona mancandomi di rispetto cercando di mettermi in cattiva luce e nel ridicolo, tutti avevano il mio numero telefonico che se usato per tempo non succedeva niente, per una loro sbadataggine non possono insultare persone che lavorano gratuitamente anche per loro. Sei una grande persona e ti ringrazio e terrò conto anche del tuo consiglio. Un caro Saluto Gino

Modificato da versilia il 28/02/2012 alle 21:30:04
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 26/02/2012 alle: 20:40:28
Programma del corso in notturna del 3 Febbraio e Domenica 4. Venerdi in giornata arrivi equipaggi si sono prenotati un Club dei carabinieri ed i motoristi di Romina oltre i prenotati di Gino, per ragioni di ordine e spazio gli equipaggi devono seguire le direttive di Gino, per i miei invitati all' arrivo disbrigo di prenotazioni e pagamento delle stesse per recuperare orario al Sabato mattino. Programma: ore 8,30 tutti sul piazzale per conoscersi e per sbrigare le ultime prassi di iscrizioni,alle ore 9.15 ci si incammina per la visita al Museo distante 1.500 metri da Piazza Ferrari dove ci attende la guida alle ore 10 precise. Al termine foto di gruppo e foto ai carri sul piazzale della Cittadella. Per i prenotati di Gino per la pizzata del mezzogiorno, si ritorna sul lungomare del Lido ed altri sono liberi. Nel pomeriggio si passeggia sul lungomare del Lido e ci si avvicina all' entrata del Carnevale con biglietti ingresso preventivamente ordinati al prezzo scontato per comitive di € 13,00 cadauno per adulto, ragazzo oltre 10 anni e militari € 10,00 Cadauno, ragazzi al di sotto dei 10 anni e bambini gratuito.La sfilata del carnevale inizia alle ore 19 per terminare alle ore 21 con spettacolo pirotecnico, al termine serata libera in alternativa cena frugale al Baroni. Il Carnevale è stato prorogato di un corso per Domenica 4 Febbraio, modalità. Inizio sfilata pomeridiana alle ore 15 per terminare alle ore 19 e termina con fuochi pirotecnici, per i prenotati pranzo di pesce alle ore 12 presso il ristorante hotel Rialto Suisse, al Termine tutti al Carnevale per le ore 15. Il parcheggio resta a nostra disposizione sino al Lunedi ore 12. Prezzi: Pizza a scelta con bibita e caffè € 10,00 con birra media € 11,00 Pranzo di pesce alla Domenica 4 alle ore 12, 8 portate di pesce, bruschetta + dolce della casa con vino acqua minerale, caffè € 26,00 persona adulta, per bambini sino 5 anni gratuito, per ragazzi dai 6 ai 14 € 10,00 con apposito menù per ragazzi e bibita. Saluti Gino

Modificato da versilia il 29/02/2012 alle 10:57:29
16
Raf68
Raf68
04/11/2009 200
Inserito il 27/02/2012 alle: 12:39:36
GRAZIE GINO! Ci siamo divertiti tantissimo, l'organizzazione era eccezionale, la cena ottima, il corso bellissimo, la giornata stupenda... cosa volere di più? Ci è piaciuta molto anche Lido di Camaiore, spero prossimamente di tornare a trovarti magari alla nuova area per camper. Un abbraccio e un grazie di cuora. Raffaello Cangioli
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 27/02/2012 alle: 13:04:17
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 27/02/2012  12:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Raffaelo, sei forse parente del Raffaello Sanzio?, ritorna quando vuoi, per le persone serie ed amiche sono sempre disponibile. Saluti Gino
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 27/02/2012 alle: 14:28:04
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 24/02/2012  12:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Gino, ti avevo chiesto informazioni sul parcheggio, mi dispiace ma abbiamo avuto dei problemi a casa e quindi non siamo potuti venire. Sono riuscito a collegarmi a COL solo adesso, spero di non aver creato problemi con il posto...scusa di nuovo. Mi sarebbe piaciuto conoscerti.
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 27/02/2012 alle: 17:05:43
Nesun problema il carnevale non scappa, arrivederci. Saluti Gino
19
motozappa
motozappa
29/09/2006 22
Inserito il 27/02/2012 alle: 23:03:48
Buonasera a tutti, abbiamo fatto parte del gruppo di camperisti del Camper club Terre senesi che ha sostato in piazza Ferrari lo scorso fine settimana. Volevamo ringraziare il mitico Gino per quanto ci ha messo a disposizione e ci ha fatto vedere, con estrema cortesia e senza mai imporci niente. Tempo magnifico, ottima compagnia, grandi risate, ottima cena, magnifici carri: che volere di piu'? un caro saluto anche a tutta la compagnia, con la speranza di ritrovarci presto. Alido e Cristina
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 28/02/2012 alle: 08:42:10
quote:Risposta al messaggio di motozappa inserito in data 27/02/2012  23:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Colgo l' occasione per ringraziare il Presidente e tutto il gruppo di Terresenesi. Grazie Signori vi aspetto al Sette Aprile. Saluti Gino
17
gemelle
gemelle
16/06/2008 28
Inserito il 28/02/2012 alle: 22:48:46
buona sera a tutti eravamo anche noi della compagnia dello scorso fine settimana volevamo aggiungerci alle lodi per l'ottima organizzazione e disponibilita del sig. Gino complimentandoci per l'inizziativa.E' stato il nostro primo carnevale a Viareggio e ne conserviamo un bellissimo ricordo un saluto a presto. Daniela e Franco "l'elettricista"
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 29/02/2012 alle: 07:31:01
quote:Risposta al messaggio di gemelle inserito in data 28/02/2012  22:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie all' amico elettrico, alla sua Gentilissima Signora ed alle bellissime gemelline, il piacere è stato mio avere nel gruppo persone gentili ed educate come voi. Arrivederci a presto Gino
15
giacomocattaneo
giacomocattaneo
18/02/2010 29
Inserito il 29/02/2012 alle: 18:03:07
Caro Gino scrivo sul forum per ringraziarti dell'accoglienza e per l'impegno dimostrato durante il week end passato in piazza Ferrari. E' proprio grazie a persone come te che il turismo itinerante si diffonde sempre di più. A presto Giacomo
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 29/02/2012 alle: 18:47:41
quote:Risposta al messaggio di giacomocattaneo inserito in data 29/02/2012  18:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono contento del tuo scritto di apprezzamento al mio lavoro? allora le tue osservazioni a pag 5 del 22/2 andavano scritte o prima dello scritto almeno valutarle attentamente. Grazie per il tuo apprezzamento. saluti Gino
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 01/03/2012 alle: 07:22:15
Carissimi amici ringrazio tutti per il vostro contibuto ed impegno che avete dato al Carnevale di Viareggio 2012 ed al Versilia Camper Club. Vi comunico che nei giorni 2/3/4/5 Marzo Piazza Ferrari è al collasso e non è più possibile accettare ecquipaggi. Invito gli amici che i loro camper li possono parcheggiare lato monte in Piazza Marta Abba una nuova Piazza non raggiungibile con le coordinate ma facile da trovare. Via Fretelli Rosselli nelle vicinanze duecento metri dalla Via Aurelia (croce verde)Più vicina al Museo e visita Hangar.Non avventuratevi alla ricerca di un Parcheggio a pagamento o altro sono tutti esauriti. In Piazza Abba non si paga ed è possibile prenotare l' entrata al museo e biglietto scontato per ingresso da € 15 a € 13, partecipare alle pizzate in compagnia del Sabato Mezzogiorno e sera dopo il carnevale. Partecipare al Pranzo di pesce al Sabato a Mezzogiorno e Sabato sera. Tel. 347-9607104 Gino Grazie e saluti Gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link