quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 26/02/2012 00:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi..ahi..ahi... caro Gino... questa volta (a turno) ti dobbiamo tirare le orecchie ... [^] Ragioniamo un'attimino su quello che hai fatto in queste 2 edizioni del Carnevale: 1) ti sei "sbattuto" immensamente l'anno scorso e sei riuscito, con anche critiche e sospetti (perchè la gente non pensava che Tu fossi quello che veramente sei) a ottenere un'IMMENSA impresa per il nostro Abitar-viaggiando. 2) alla fine del Carnevale 2011 quanti, in questo forum e a tu x tu ti hanno lodato, ringraziato, complimentato [?] ... tanti... tantissimi il 99%..! 3) Quest'anno, l'organizzazione non é decollata solo ed esclusivamente per un grossissimo motivo che non dipende da Te ma dal METEO che ha creato disagi in TUTTA l'Italia ... ma alla fine di tutti i corsi ... il 98% di persone che hai portato a spasso, in pizzeria, al ristorante ... ti ringrazierà personalmente, tramite sms o tramite COL ... 4) Neanche GESU' ha accontentato il 100% di quelli che hanno avuto a che fare con LUI ... chi ti credi di essere TU [?] ... DIO ... magari [?] ...[:D][:D][:D]...[;)][;)][;)] 5) non puoi "pretendere" di avere una copertura di applausi TOTALE ...nessuno ce l'avrai MAI ... nessuno su tutta la terra... quindi: 6) metti da parte il Tuo carattere "focoso" e fai ragionare SOLO il cervello..! 7) quando a metà Marzo rillegerai tutto questo TOPIC ... capirai che (esclusa la mia "critica" [;)] ed un'altro paio) leggerai solo sorrisi, complimenti ed applausi [;)] 8) se non hai più "voglia" di organizzare, per noi camperisti, il carnevale 2013 ... cambia scusaid="red"> ...hahahahaha 9 - 10 - 11- 12 - 13 ... non vedo l'ora che arrivi il 7 Aprile per darti un bel "struccon" con un'abbraccio forte e sincero ... [8D] ciao e ... CORREGGI l'ultimo tuo scritto [;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 26/02/2012 16:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Igorb ti ringrazio e ringrazio tantissimi per il vostro incoraggiamento, da Domenica 19 il mio stato d' animo ed il morale è sotto le suole delle scarpe il mio attaccamento al Carnevale ed al camperismo è immenso ma vedo che tanti camperisti non sono camperisti e forse non lo sono mai stati e non lo diventeranno mai. Con il carnevale si sono conosciuti tantissimi ecquipaggi e ti dico che sono molto sorpreso per il loro comportamento sembra che piazza Ferrai al Lido sia un parcheggio e partecipano solo per avere un parcheggio e non vogliono contribuire a nessun tipo di iniziativa e se partecipano è quasi per obbligo e poi ti senti calunniato ed allora dico NO è troppo, accetto consigli ed anche critiche costruttive ma non posso sopportare che si denigri una persona che lavora per loro e che spende del suo per loro. Per ora sono dell' idea che è inutile continuare nel suonare un motivo quando l' orchestra non ne è convinta, lasciamo trascorrere dei mesi e vedremo, forse programmarlo come Raduno credo sia la migliore. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 26/02/2012 16:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Danilo le mie soddisfazioni del Carnevale sono queste, le persone ed i partecipanti che valutano le situazioni che avevano capito che tutto quello che si è potuto fare si è fatto, la tua telefonata non era arrivata in tempo ma non ti sei scagliato contro la mia persona mancandomi di rispetto cercando di mettermi in cattiva luce e nel ridicolo, tutti avevano il mio numero telefonico che se usato per tempo non succedeva niente, per una loro sbadataggine non possono insultare persone che lavorano gratuitamente anche per loro. Sei una grande persona e ti ringrazio e terrò conto anche del tuo consiglio. Un caro Saluto Gino
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 27/02/2012 12:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Raffaelo, sei forse parente del Raffaello Sanzio?, ritorna quando vuoi, per le persone serie ed amiche sono sempre disponibile. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 24/02/2012 12:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Gino, ti avevo chiesto informazioni sul parcheggio, mi dispiace ma abbiamo avuto dei problemi a casa e quindi non siamo potuti venire. Sono riuscito a collegarmi a COL solo adesso, spero di non aver creato problemi con il posto...scusa di nuovo. Mi sarebbe piaciuto conoscerti.
quote:Risposta al messaggio di motozappa inserito in data 27/02/2012 23:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Colgo l' occasione per ringraziare il Presidente e tutto il gruppo di Terresenesi. Grazie Signori vi aspetto al Sette Aprile. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di gemelle inserito in data 28/02/2012 22:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie all' amico elettrico, alla sua Gentilissima Signora ed alle bellissime gemelline, il piacere è stato mio avere nel gruppo persone gentili ed educate come voi. Arrivederci a presto Gino
quote:Risposta al messaggio di giacomocattaneo inserito in data 29/02/2012 18:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono contento del tuo scritto di apprezzamento al mio lavoro? allora le tue osservazioni a pag 5 del 22/2 andavano scritte o prima dello scritto almeno valutarle attentamente. Grazie per il tuo apprezzamento. saluti Gino