quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 31/01/2013 12:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/02/2013 08:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, non ti preoccupare, lascia pure scendere il topic. I giuochi ormai sono fatti e ti assicuro che sono soddisfattissimo così pure l'Amministrazione Comunale che tanto ha dato per questo raduno. Ti meraviglierai del numero dei partecipanti che non sono solo quelli indicati qui. A presto. gigi
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 03/02/2013 16:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di robespierre inserito in data 03/02/2013 19:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi de venì è una vita che nn se vedemo [;)]
quote:Risposta al messaggio di robespierre inserito in data 03/02/2013 19:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, è da Poggio Bustone che non ci vediamo. Ha ragione il saggio Torpigna, sarà una bella rimpatriata. Non ci sono problemi, io intanto annoto la prenotazione Siete in due vero? Anche se arrivi all'ultimo momento per te c'è sempre posto. Qualora non dovessi venire dammi solo un cenno peraltro dovresti avere anche il mio cell. Inutile dirti che ci dispiacerebbe se non venissi. Un cordiale saluto in famiglia. gigi
quote:Risposta al messaggio di robespierre inserito in data 04/02/2013 20:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Robè... ha ragione Gigi, è da Poggio Bustone che non ci si vede... Daje... datte da fa...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 04/02/2013 16:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non posso vantare " antiche" conoscenze ma ci ( siamo in due) piacerebbe partecipare.... Torpigna ( se lo volesse) potrebbe...referenziarmi! ...comunque verrò (meteo permettendo) e, se rifiutato, me ne tornerò a casa!. Ciao p.s) mi spiace,proprio, non aver potuto prenotare prima. Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/02/2013 22:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nigol, premesso che tra noi non servono conoscenze nè referenze, ti abbiamo registrato e ti aspettiamo al pari degli altri. Nessuno ti rifiuterà anche se arriverai all'ultimo momento. Siamo tutti camperisti o no? Ti aspettiamo. gigi
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/02/2013 22:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nigol quale referenze non te butta in calcio d'angolo tanto er caffè lo paghi lo stesso [:D] [;) Anzi ora che jai detto che Mi conosci ti terranno pure d'occhio [:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2013 18:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente d'accordo Armando, è stato un vero piacere incontrare vecchi e nuovi amici
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 10/02/2013 18:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo. è stato bello rivederti... [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo