quote:Originally posted by maurito54> Ciao ma tu ci vai il 7-8? Maurizio
Aggiungo maggiori informazioni per accedere più comodamente, anche con i camper, al parcheggio gratuito. L'accesso principale accede direttamente alla villa, passando da un ponte basso, ostacolo impossibile per un camper. QUI ci sono le indicazioni per la deviazione necessaria. Bye >
quote:Originally posted by brigsuper> E allora? Proprio perchè è l'8/3 che questa mostra-mercato è un posto giusto proprio per "loro", in fondo arredare è una loro passione ... Ci sono ottime idee, per menti curiose e originali. Bye
festa della donna, e tu sai!... >
quote:Originally posted by maurito54> io lì so di andar fuor di testa, però se c'è il sole, loro sono fissate con l'abbronzatura fuori stagione, però non è detto.
quote:Originally posted by brigsuper> E allora? Proprio perchè è l'8/3 che questa mostra-mercato è un posto giusto proprio per "loro", in fondo arredare è una loro passione ... Ci sono ottime idee, per menti curiose e originali. Bye
festa della donna, e tu sai!... >
>
quote:Originally posted by maurito54> Mi spiace ma questo fine settimana riposo e lavori casalinghi.........ma non esiste una casa autopulente oltre che ecologica. Ciao Maurizio
Le previsioni per domenica 8 sono magnifiche, così la casa ecologica potrà funzionare al meglio. Bye >
quote:Originally posted by stramo> La casa no ma c'è sempre ... Bè, vorrà dire che rimane sempre l'altro we del 13-14-15/3. [:)] Bye
[quote]Originally posted by maurito54
... ma non esiste una casa autopulente oltre che ecologica.>
quote:Originally posted by maurito54> http://www.camperclublagranda.it/Raduni/sandamianoraduno2009.htm peccato mi sa che vado qui. ciao Maurizioquote:Originally posted by stramo> La casa no ma c'è sempre ... Bè, vorrà dire che rimane sempre l'altro we del 13-14-15/3. [:)] Bye
[quote]Originally posted by maurito54
... ma non esiste una casa autopulente oltre che ecologica.>
>
quote:Originally posted by stramo> Ma nessun peccato ... anzi, pare proprio essere una "buona" meta ... in tutti i sensi! [:)]
http://www.camperclublagranda.i...
peccato mi sa che vado qui. >
Bye
quote:Domenica 15 marzo - ore 15.30-17.30 Il nucleare conviene e risolve la questione energetica?id="size3"> Presiede: Sergio Saladini - direttore della rivista "l'Officina dell'Ambiente" Damiano di Simine - Presidente Legambiente Lombardia Sergio Zabot - Autore del libro "Illusione nucleare - i rischi e i falsi miti Giorgio Prinzi - Segretario generale del Comitato Italiano per il Rilancio del Nucleare Il tema, più che mai attuale, del ritorno all’energia nucleare sarà affrontato da esperti favorevoli e contrari. Così, anche grazie all’intervento del pubblico, si cercheranno i punti di contrasto e di unione tra posizioni all’apparenza inconciliabili, ma motivate dalla stessa urgenza di rinnovamento.>> Da indiscrezioni ho saputo che forse potrebbe anche partecipare il consigliere regionale della Regione Lombardia, Carlo Monguzzi della Federazione dei Verdi. Io non mancherò, non voglio perdermi le ... scintille! [^] Bye