http://www.cattolica.info/catto...
Ciao a tutti e buoni km. Barbaraquote:Originally posted by zanna3> Camper service: Riccione (RN) e' il piu' vicino, oppure se vai nell'entroterra Montefiore Conca (RN). Bella manifestazione questa di Cattolica, ma io abitando in zona ci sono sempre andato in macchina[:D] Ciao a tuti. Shiver[8D]id="size2">id="black">
Il weekend scorso ho visto che tanti camper avevano parcheggiato nel mega parcheggio davanti al parco le navi, sicuramente è a pagamento ma non saprei dirti quanto costa. Si può raggiungere il centro comodamente con le biciclette oppure, credo, siano presenti anche i mezzi pubblici. Poi, a parte la notte fra il venerdì e tutto sabato mattina (giornata di mercato), si può parcheggiare nella piazza del mercato, che è anche la più vicina alla manifestazione dei fiori, quindi raggiungibile a piedi. Oppure si può parcheggiare a Gabicce Mare, nella piazza della chiesa, antistante al supermercato tavollo, ed andare in bici oppure a piedi (circa 1km dal centro di Cattolica) Purtroppo Cattolica non è, a meno che non l'abbiano fatto in questi giorni, munita di camper service[:(!]id="red"> ciao Barbara >