Eh si, finalmente! il camper era arrivato subito dopo natale, ma x via degli accessori da montare mi è stato consegnato solo ieri [:D] ma arrivato a casa mi son accorto che l'antifurto nn andava, appena lo inserivo dopo un po suonava [xx(], stamani l'ho dovuto riportare ora sembra ok.
Appena posso faccio qualche foto e la posto.
Saluti e buoni km x ttt.
quote:Originally posted by profilato Intanto grazie a chi mi ha fatto gli auguri.
il mezzo è stato immatricolato nel 2008, sono di palermo.
ciao a tutti.
>
>
Auguri per il tuo mezzo. E penso proprio che presto lo vedrò.
Ciaoooooo Johnny[:D]
[:D][:D]Auguroni!!!!!!!!!!!!!!
Ottima scelta anch'io sto apettando la consegna del mio R.T.[:(][:(]
Spero al più presto.
Ma il tuo è il modello 2008?
Anch'io quest'anno il mio viaggetto estivo lo sto programmando per la Sicilia. Ciao e tanti buoni Km.......[:D][:D]
Un grazie x ttt coloro che si sn aggiunti nel farmi gli auguri...
x ale 93: il mezzo è modello 2008 e poi è un modello di quest'anno in quanto l'anno scorso nn esisteva. Fai bene a programmare le tue vacanze in sicilia, non te ne penstirai di certo, è bellissima, è la mia regione [:D]
x Johnny: vecchio filibustiere [:)]...si si, anch'io penso che presto vedrai il mio mezzo.
P.S. ti ho inviato un m.p. ciaooooo.
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.