CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Cesenatico festa del pesce

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 30/10/2013 alle: 22:09:34
Ciao a tutti , anche noi negli ultimi anni ci siamo sempre andati , anche se in macchina alcune volte . Di solito abbiamo sempre mangiato o nelle tenso strutture o nella motonave , avete nessuno dei ristorantini da consigliare ? i prezzi di questi come sono ?
17
chicco54
chicco54
10/05/2008 241
Inserito il 01/11/2013 alle: 21:54:31
vi scrivo da Cesenatico..festa del pesce molto bella, per noi e' la prima volta ..unico neo per trovare posto per la sosta ho girato per quasi 1 ora...siamo veramente in tanti buon w.e. a tutti!!
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 02/11/2013 alle: 06:48:31
Consiglio : andate nei vari stand x mangiare molto presto , anche verso le 11:30 x pranzo , altrimenti vi beccate file kilometriche... ciaooo
21
iaio
iaio
08/01/2004 81
Inserito il 02/11/2013 alle: 12:18:17
Festa bellissima! Ci saranno almeno 3000 camper!! Consiglio vivamente di mangiare agli stand:ottimo rapporto qualità prezzo. non lasciatevi attrarre dai locali che per l'occasione allestiscono tavolini esterni e ristorazione di fortuna!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/11/2013 alle: 20:15:25
Angedras non ci siamo beccati per un pelo, siamo partiti alle cinque ed ora siamo a sissa per il november porc. Marea di camper a Cesenatico, ad occhio più di duemila. Mai visti tanti così se non a Parma o Rimini. Se arrivi stasera , dietro al grattacielo, qualche posto lo trovi di sicuro . Sono venuti tutti qui!:-) Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 03/11/2013 alle: 21:53:29
Parlano di noi anche sul corriere di Romagna [:D][:D]

http://www.corriereromagna.it/c...

Un fiume di camper mai vista una cosa del genere abito vicino a Cesenatico E vi garantisco che non n'è ho mai visto così tanti !! Secondo il mio modesto parere spero che il prossimo hanno il comune di Cesenatico Adibisca qualche spazio per parcheggiare, cmq sia è stata una bella festa. Ciao a tutti e buoni km
13
bombi66
bombi66
26/12/2011 346
Inserito il 04/11/2013 alle: 18:37:23
bella e fantastica senza dubbio peccato sia stata rovinata da dei somari: a me e a un camper vicino hanno fregato la bici rompendo la catena in piena notte sono parecchio arrabbiato anche perché sulla bici c'era il seggiolino del bimbo doppio danno
17
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 04/11/2013 alle: 22:48:21
x bombi66: Eravate nel camper e avevate la bici nel portabici? E non Vi siete accorti di nulla? Sono di Cesenatico, mi dispiace veramente per quanto Vi è successo. Credo sia stata veramente una bella festa, purtroppo c'è sempre qualcuno che rovina tutto. Spero comunque che torniate ancora. Saluti Romano.
13
bombi66
bombi66
26/12/2011 346
Inserito il 05/11/2013 alle: 05:31:00
eravamo in camper ma le bici erano legate all'albero di fianco la mia e in un portabici a terra quella dell'altro camperista hanno rotto le rispettive catene a Cesenatico vengo spesso in estate diciamo che sono di casa al Bagno 36 se la mia la vedo la riconosco anche se di un altro colore è una mtb america quelle con il telaio in tubi di generoso diametro è inconfondibile cosi ce ne sono poche anzi forse neanche
17
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 05/11/2013 alle: 06:29:56
x bombi66. Qualche anno fa è capitato anche a mia madre, gliel'hanno rubata davanti all'ufficio postale, mentre era dentro. A volte le rubano per fare dei brevi spostamenti e poi le abbandonano. Speriamo che Tu la riconosca e la ritrovi, quando tornerai a Cesenatico. Un Saluto, Romano.
20
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 05/11/2013 alle: 12:08:30
Volendo fare una critica, sperando costruttiva.... ero uno delle tante persone in fila al Camp Cesenatico che nella più completa disorganizzazione hanno tenuto persone e camper ammassati all'ingresso nell'attesa (di ore) di decidere se c'era posto oppure no. Spero che questa situazione sia stata generata dall'enorme afflusso di veicoli nel campeggio e serva per una migliore gestione il prossimo anno.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29526
Inserito il 05/11/2013 alle: 12:16:42
quote:Risposta al messaggio di LKeLucky inserito in data 03/11/2013  21:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io non metterei le faccine sorridenti, in quell'articolo si legge praticamente che i camperisti hanno invaso il paese togliendo parcheggi ai poveri automobilisti. scusate l' OT
14
il silvio1
il silvio1
29/08/2011 24
Inserito il 05/11/2013 alle: 23:01:29
Carissimi e Carissime, a cesenatico ci sono arrivato nel pomeriggio del venerdì con ardore e me ne sono andato verso sera con passione... ho letto i vari post e bene o male anch'io con pazienza mi sono fatto le code davanti all'unico camping aperto x elemosinare una piazzola senza alcun servizio particolare perchè sono autonomo in tutto, nota bene che proprio all'ingresso sulla destra del camping c'era un enorme parcheggio recintato (di proprietà del camping) ma era adibito alla sosta..(?) di chi stava aspettando un posto già dal mattino. Onestamente di camper in sosta in attesa non ne ho visti... e va bene.... anche qui le informazioni che ti danno al "gabbiotto-reception" sono abbastanza sul vago andante.... Che faccio ?? vado in giro a cercare un posto, e anche qui buio totale... Di amici col camper ne ho visti tantissimi, quasi come ai posteggi della fiera di Parma di quest'anno !! E chi c'è stato lo sa ! Siccome alla fine non me la sentivo di "mollare" il mio mezzo (dopo ampie rassicurazioni che a cesenatico è tranquillo e di ******i ce ne sono pochi...) ho deciso con qualche rimorso di andarmene verso altra destinazione. Spiace di dover dire, e la lagnanza non è solo la mia. Altri campeggi a cesenatico ce ne sono, ma sono tutti chiusi...!! O che guadagnano troppo d'estate e aprire in estemporanea x un week-end che fa i numeri in termini di incassi fa ****** ?? A me sembra che i camperisti, portano sempre e comunque " businness" ma spesso e volentieri, almeno in Italia, non c'è ancora una buona cultura dell'ospitalità in tale senso. Siamo ancora equiparati a dei turisti di bassa categoria, quasi guardati con sprezzo...E poi qualcuno si lamenta che c'è crisi...Ma dove ? Sigg.ri proprietari di campeggi aggiornatevi ! Non basta un campetto per adibirlo a posteggio camper solo nei mesi estivi... Prendete per modello la Francia e in silenzio imparate.... L'arte dell'ospitalità non la si apprende sui banchi di scuola, occorre imparare a prevedere per tempo e i risultati non mancano ! buonasera....
plinio
plinio
-
Inserito il 07/11/2013 alle: 14:02:03
Non capisco come ci si possa andare ad ammassare in mezzo a 3000 camperisti a una festa così grande. Evito da sempre questi ammassamenti per me non è vacanza, file, code, furti e attese. Anzi una volta mi sono fatto convincere e sono stato a Candelara per la festa delle candele sotto Natale....mai più! Camperisti masochisti[}:)]

Modificato da plinio il 07/11/2013 alle 14:03:03
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 08/11/2013 alle: 23:27:49
Ecosse@ potevi mandarmi uan mail e dirmi che c'eri... [V][V][V] Plinio@ noi siamo arrivati sabato sera e molti camper erano già andati via, domenica si girava bene per le vie del paese, lunedì mattina c'eravamo solo noi...[:D][:D][:D] Francesco. Io viaggio italiano #4
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 13/11/2013 alle: 23:30:47
mi dispiace x quello che ti e' successo ma credetemi che a casenatico una situazione simile non si era mai verificata la gante tuttora a distanza di giorni non parla d'altro e sembra che si stiano gia' facendo delle previsione x il prossimo anno anche perche' una massa cosi' numerosa deve essere gestita nel modo migliore e senza arrecare disagi anche a chi il camper non ce l'a' e che comunque con la macchina vorrebbe andarci. i campeggi sono chiusi in inverno perche' non ce' una affluenza che giustifica l'apertura uno e' piu' che sufficente visto che comunque e' sempre vuoto e comunque non credo che i gestori degli altri campeggi siano daccordo ad aprire x 3 giorni senza personale e servizi. quello che e' successo durante la festa del pesce a cesenatico e' stato un evento eccezzionale non se lo aspettava nessuno pensa che pure io il giovedi' sera non riuscivo a trovare un posto x parcheggiare il mio camper sotto casa.qui' i camper sono ben accetti e molti qua anno il camper tanto che molti quando vengono sostano in libera e nessuno gli a mai detto nulla perche' qua' i camper vengono tollerati ma sempre nel rispetto delle regole come poi e' giusto che sia . ciao .
quote:Risposta al messaggio di il silvio1 inserito in data 05/11/2013  23:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gianni
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 14/11/2013 alle: 10:07:38
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 13/11/2013  23:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, abito a 20 Km. da Cesenatico, credo che tutti voi abbiate ragione, ma avrei un' idea, perchè non si prova a convicere i gestori degli altri campeggi ad aprire per quei giorni solo come area attrezzata, come fanno a Merano durante il periodo dei mercatini? In pratica prezzo ridotto e servizi minimi, potrebbe servire un personale ridotto e magari tenere chiusi anche i bagni, solo corrente, acqua e scarico. Ciao Giovanna.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29526
Inserito il 14/11/2013 alle: 12:47:48
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 13/11/2013  23:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pochissimi km a nord (comacchio) per hallowen il camping ha tenuto aperto SOLO per quei 3 gg, mettendo a disposizione una navetta gratuita per il centro. vedrai che l'anno prossimo saranno tutti aperti, ed ora quei gestori si staranno ancora mangiando le mani
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 03/12/2013 alle: 23:11:28
[:D][;)] Francesco. Io viaggio italiano #4
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28508
Inserito il 10/12/2013 alle: 17:50:15
. . i servizi devi tenerli aperti se li tieni aperti devono essere riscaldati
quote:campeggi ad aprire per quei giorni solo come area attrezzata, come fanno a Merano durante il periodo dei mercatini? In pratica prezzo ridotto e servizi minimi, potrebbe servire un personale ridotto e magari tenere chiusi anche i bagni, solo corrente, acqua e scarico>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link