La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
http://www.corriereromagna.it/c...
Un fiume di camper mai vista una cosa del genere abito vicino a Cesenatico E vi garantisco che non n'è ho mai visto così tanti !! Secondo il mio modesto parere spero che il prossimo hanno il comune di Cesenatico Adibisca qualche spazio per parcheggiare, cmq sia è stata una bella festa. Ciao a tutti e buoni km
quote:Risposta al messaggio di LKeLucky inserito in data 03/11/2013 21:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non metterei le faccine sorridenti, in quell'articolo si legge praticamente che i camperisti hanno invaso il paese togliendo parcheggi ai poveri automobilisti. scusate l' OT
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di il silvio1 inserito in data 05/11/2013 23:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 13/11/2013 23:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, abito a 20 Km. da Cesenatico, credo che tutti voi abbiate ragione, ma avrei un' idea, perchè non si prova a convicere i gestori degli altri campeggi ad aprire per quei giorni solo come area attrezzata, come fanno a Merano durante il periodo dei mercatini? In pratica prezzo ridotto e servizi minimi, potrebbe servire un personale ridotto e magari tenere chiusi anche i bagni, solo corrente, acqua e scarico. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 13/11/2013 23:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pochissimi km a nord (comacchio) per hallowen il camping ha tenuto aperto SOLO per quei 3 gg, mettendo a disposizione una navetta gratuita per il centro. vedrai che l'anno prossimo saranno tutti aperti, ed ora quei gestori si staranno ancora mangiando le mani
quote:campeggi ad aprire per quei giorni solo come area attrezzata, come fanno a Merano durante il periodo dei mercatini? In pratica prezzo ridotto e servizi minimi, potrebbe servire un personale ridotto e magari tenere chiusi anche i bagni, solo corrente, acqua e scarico>>