quote:Originally posted by peterpann> era quello che anche io proponevo.....ma manco mi si risponde.....sob.....[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size3">
dovrebbero essere i padroni di casa a contattare gli irregolari e chiedere di togliere i 3d "scandalo" non credi? [:)] >
quote:Originally posted by MCS63> Ci scusi per il ritardo nella risposta. No, i Suoi topic non hanno nulla che non vanno, anzi sono l'esempio di come vorremmo fosse utilizzato questo forum. Quello che non vorremmo vedere sono topic che sollecitano adesioni a ritrovi organizzati a scopo di lucro, ma dal momento che anche piccoli raduni organizzati da camperisti, o manifestazioni pubbliche, richiedono quote di adesione diventa difficile per noi seguire in modo adeguato e fare una cernita ragionata. Per cui applichiamo una certa tolleranza sugli annunci limitandoci ad eliminare quelli con quasi esclusiva richiesta esplicita di denaro, in quanto per questi scopi c'è la sezione dedicata del sito Viaggi-Eventi, che gode tra l'altro di una visibilità ed un numero di visite molto superiore al forum Eventi, e che quindi consigliamo - nel suo interesse - a chi ha solo una locandina o un programma da esporre. Qui, invece, vanno bene le discussioni a contorno di un evento (passato o futuro), i preparativi, i commenti, i suggerimenti, le richieste a chi ne sa qualcosa di più, ecc. Questa non dovrebbe essere la vetrina di una "Agenzia di viaggi organizzati in camper", ecco. Grazie Lo Staff di Camperonline.itid="navy">
quote:Originally posted by peterpann> era quello che anche io proponevo.....ma manco mi si risponde.....sob.....[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size3">
dovrebbero essere i padroni di casa a contattare gli irregolari e chiedere di togliere i 3d "scandalo" non credi? [:)] >
>