quote:Originally posted by Grinza> Viste le non risposte...morirai di noia [:D][:D][:D][:D][:D]
Quest'anno visito la fiera Luned', lo scorso anno dalla folla sono riuscito a vedere molto poco, chi si ferma il Lunedì? Ciao a tutti >
quote:Originally posted by Grinza> L'unico a non sapere eri solo tu.id="Comic Sans MS">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">
Mi scuso con Calcibis e GiuliaC ma quando avete risposto ero già in giro, sono partito Venerdì pomeriggio per l'Umbria e domenica sera sono arrivato a Rimini. Domenica sera ho inviato una cinquantina di messaggi, alcuni erano partiti o non venivano, di altri si sono perse le traccie![:D] Però ho incontrato due camperisti DOC che mi hanno chiamato, Knaus04 e Pepe2.id="size3">id="red"> Non posso dire nulla per questioni di "privacy", ma mi sa che a breve festeggeremo parecchio. Auguri ad entrambi( di più al primo equipaggio....) Ah già la fiera, l'unica differenza sono i prezzi, aumentati. aloha >
quote:Originally posted by gnagnela> Aho, mica so scemo, lo sapevo anche io (ho imparato a leggere in stampatello), mi sembrava indelicato parlarne sul forum anche se qualcosa è stato detto. Blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D]
un segreto di pulcinella direi...[;)] 2 lieti eventi ma moooolto diversi.[:D][:D] >