quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/12/2009 15:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mascalzone delli castelli! nn provare a mancare![:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di grinza55 inserito in data 10/12/2009 18:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei il grinza che conosco...nn puoi mancare!!![:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di robertaTR inserito in data 10/12/2009 21:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON POTETE MANCARE!! ALTRIMENTI VENGO A TERNI E VI GETTO NELLA NERA!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 11/12/2009 16:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il pensiero vi saremo vicini... tranquillo [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 11/12/2009 23:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora caro Manuel...prima di tutto piacere di conoscerti....seconda cosa, vediamo di organizzarci per la cena (visto che sei del posto ci puoi consigliare)...optiamo per il catering...(che tristezza, ognuno nel suo camper) o cerchiamo un modo per stare tutti insieme?? Io sono per la seconda! Mal che vada troviamo il modo di coinvolgere il catering ma di mettere le zampe sotto un unico tavolo!
quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 12/12/2009 11:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sarebbe meglio stare tutti assieme davanti a un tavolo, Manuel vedi di trovare nelle vicinanze, una trattoria o un ristorantino che possa farci stare tutti insieme, se devo cenare nel camper con la moglie tanto vale stare a casa, almeno io la vedo così. Ciao Marco.
A questo punto potrei farci un pensierino anch'io [:D][;)].
CANARINO [8D] quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 12/12/2009 12:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vabbè ma allora ditelo [:p][:p][:p][:p][:p] Mi sa che mi conviene non farmi trovare dagli amici e andare dalle babbe natale[:)]
quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 12/12/2009 11:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il piacere è mio... bisogna che mi fate sapere in quanti siete, preferenze varie (carne pesce) in che zona pensavate di restare ti mando il mio cell cosi mi fai sapere... ciauz
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 12/12/2009 17:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 12/12/2009 17:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie per la collaborazione! Per quanto riguarda il menù credo che tutti noi siamo di bocca bona...nel senso che qualunque cosa ci sia, l'importante è stare insieme. Personalmente non ho preferenze. Posso solo dire...nun s'allargamo coi prezzi!! Cmq ti chiamerò e ci si accorda. Vediamo intanto quanti si aggregheranno in questa settimana
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/12/2009 21:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, amici o nn amici, se nn vieni, ti giuro che sarai sodomizzato da un marocchino anzi da due![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 12/12/2009 17:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Rolandone, se comunque l'organizzazione di mondonatura, può faqrti pervneire la cena a bordo, nn credo sia problema allestire una saletrta con noi a mangiare!! Io direi una volta cpaito quanti possiamo essere di uinziare con qualche telefonata
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 12/12/2009 20:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dio volesse[:D][:D][:D][:D]