http://www.oktoberfestciampino.com
id="size5">id="red"> sul sito sono state inserite le foto dell'edizione in corso 2009 per ulteriori info levante@tiscali.it ciao Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/09/2009 21:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci vado a piedi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di npesa inserito in data 12/09/2009 10:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao npesa passa a trovarci faremo un bel prosit insieme mi troverai tutte le sere nella zona palco oppure in consolle regia. ti aspetto ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 14/09/2009 15:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marxello passa a trovarmi quando vuoi di dove sei???? mi trovi tutte le sere nella zona eventi sotto il palco. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 14/09/2009 22:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marxello allora ti aspetto una sera di queste per fare un bel brindisi ciao sai come trovarmi sotto al palco zona regia. ciao a presto Gino[:)]