quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/03/2013 08:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono al sicuro nella mia rulottina[:p][:p] oggi consegno il tutto e poi faranno l'estrazione[;)][;)][;)]ciaooooooooooooooooooooo RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
Il limite di una moto lo decreta il pilota
Il limite di una moto lo decreta il pilota quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 07/03/2013 12:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi che dire .... dopo la grande festa noi della pro loco siamo caduti per terra!!! posso solo dire che ha avuto un icidente stradale e adesso e' in coma farmacologico! accendete una candela e pregate per il nostro Claudio. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di rocco 75 inserito in data 07/03/2013 14:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni duro Claudio e supera questo momento drammatico. Ti vogliamo rivedere più in forma di prima alla prossima pigiatura. Auguroni di una pronta guarigione. Vanni e Stefania © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/03/2013 20:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Paola vi terremo aggiornati chiaramente con ottime notizie ciao Marco RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
Amici, un augurio di Buona Pasqua a Voi tutti...
Che la colomba della Pace possa essere sempre di buon auspicio per noi tutti.
Ci date notizie di Claudio?
grazie!!
Un abbraccio
Isabella quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 29/03/2013 09:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isabella grazie degli auguri che contraccambiamo anche se un po in ritardo Le ultime notizie per quanto riguarda Claudio sono che lo stanno risvegliando ma molto lentamente. Grazie ancora come ho notizie le scrivo ciao Marco. RECEPTION CICCIOLI IN PIASA