quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 19/02/2014 19:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio.... sono Lalla la moglie di Alberto [:D][:)][:)]
WWW.WANDERDIVERS.IT
Io viaggio italiano #4
https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/02/2014 12:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia , non ti preoccupare per il modulo ,( lo so che e' un po complicato)la compilerai al tuo arrivo. ciao ciao Gianluca
quote:Risposta al messaggio di welcome599 inserito in data 20/02/2014 08:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alberto .... speriamo che Riccardo si risollevi un po!! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 19/02/2014 23:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco non ti preoccupare paghi due volte ciaoooooooo[:D][:D][:D][:D][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di Ale Rox inserito in data 20/02/2014 13:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex preparatevi ad un weekend a tutto gassssss[:D][:D][:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 19/02/2014 20:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
Il limite di una moto lo decreta il pilota quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 20/02/2014 14:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo che finiva cosi... [:D][:D][:D] Francesco.
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 20/02/2014 19:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Claudio... niente CICCIOLONA è fedele a Platinette mi spiace[:D] Tanto Rocco nn legge dunque..... IO NON LA FACCIO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Lucia[:X]id="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">