quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 24/01/2014 08:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma povero il mio capo e' immerso nel lavoro!! per chi e' stato a San Martino conoscerà' benissimo il Bar centrale , alla sera fanno anche da pizzeria e stasera la reception si ritrova per decidere alcune cosine che vi riguardano. non vi preoccupate mandate le iscrizioni vi risponderemo , non so quando , ma lo faremo!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] a tutti un buon fine settimana, e ricordate ..... DONNE ACCORRETE NUMEROSE ROCCO VI ASPETTA CON UN BEL CICCIOLO!! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 24/01/2014 09:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo tra sabato e domenica rispondo a tutti grazie ancora ciao Marco[:D][:D][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 24/01/2014 09:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco ti ho appena inviato la email,aspetto tue notizie[;)]
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/01/2014 21:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco magari la damigiana[:D][:D]stasera rispondo a tutti grazie Marco[:D][:D][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 26/01/2014 12:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Claudio grappa con i bomboloni[:D][:D][:D][:D][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 28/01/2014 00:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Claudio la reception acconsente alla produzione del vin brulè[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sai che freddo a star fuori per tre giorni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 28/01/2014 08:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 28/01/2014 13:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sacrifichiamoci e alla grande[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 28/01/2014 14:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se dobbiamo sacrificarci lo faremo insieme capo!!! sai che al sabato sera avremo un tet a tet con il nostro fungo[8D][8D][8D][8D][8D] E NON SOLO[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gianluca
quote:Risposta al messaggio di rocco 75 inserito in data 28/01/2014 14:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tet tet col fungo è ok [:D][:D] per quanto riguarda il bagno kimico di marco questanno la fai direttamente nella tanichetta da 10 QL[:D][:D][:D][;)][;)][;)] franco reception ciccioli in piasa
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di franco7070 inserito in data 28/01/2014 23:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bela Franco... donne... a questa edizione ci sara' un altro bel puledro....lo riconoscerete dal bellissimo pizzetto[:p][:p][:p][:p], .... donne si accettano iscrizioni per toccare il pizzetto di Franco ... accorrete numerose[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Gianluca
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 30/01/2014 00:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo la reception non si perde d'animo abbiamo un furgone che sarà adibito al trasporto[:D][:D] il cicciolo wine bus state tranquilli tutto sotto controllo[:D][:D][:D][:D][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA