CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Ciccioli in Piasà 21-23 febbraio S.Martino in Rio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 263
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 30/01/2014 alle: 19:08:15
Anch'io[:)] anch'io [:)]voglio iscrivermi per toccare il pizzetto a Franco [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di rocco 75 inserito in data 29/01/2014  08:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/rl])>
> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 31/01/2014 alle: 08:22:45
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 30/01/2014  19:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora apro una lista di prenotazioni per toccare il pizzetto di Franco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
12
franco7070
franco7070
28/01/2014 112
Inserito il 31/01/2014 alle: 19:28:51
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 31/01/2014  08:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora allora :[:0][:0][:0][:0] la lista deve essere esclusivamente femminile [:p][:p][:p] i maschietti mi possono stringere solo la mano [?][?][?][? Rocco è stato chiaro si è rivolto a un pubblico femminile sono stato spiegato !! [;)][;)][;)] franco reception ciccioli in piasa
17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 31/01/2014 alle: 23:43:18
Ciao Marco come premesso ti ho inviato una mail per la prenotazione, eventualmente ti invierò l'aggiunta di nuovi equipaggi. Stefano&Claudia
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 01/02/2014 alle: 00:57:19
Franco,sei cattivo[:(],vuoi discriminarci perchè noi siamo moderni[:(]e non siamo all'antica,possiamo solo stringerti la mano !No caro il mio bel puledro con il pizzetto,anche noi che apparteniamo alla BANDIERA ARCOBALENO (vedi termine inglese sinonimo di...)possiamo toccarti il tuo bellissimo pizzetto [:)][:)] Ciao ragassuoli[:)]Ringrazio infinitamente chi ha creato le donne[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di franco7070 inserito in data 31/01/2014  19:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 02/02/2014 alle: 00:15:24
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 31/01/2014  23:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao stefano e claudia grazie per la vostra partecipazione [:D][:D]se hai nuovi equipaggi manda pure la e-mail [:D][:D]ciao Marco[:D][:D][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 02/02/2014 alle: 00:19:06
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 01/02/2014  00:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>claudio di do pienamente ragione franco sei antico[:D][:D][:D][:D][:D][:D] non sei al passo con i tempi comunque noi il pizzetto lo andiamo a toccare ugualmente[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Lista aperta per chi vuole toccare il pizzetto a Franco[:D][:D][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 02/02/2014 alle: 19:31:38
Evvai arrivati oltre 100 camperoni un grazie ancora[:D][:D][:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 02/02/2014 alle: 22:36:18
Marco-Gianluca-Franco,ma quanti bomboloni con la grappa dovete riempire ?[:)][:I][:)]Come minimo saranno +/- 300 [:0][:D] devo vedere in giro se trovo un multicaricabomboloni-[;)][:)]o ce la fate solo con la sbusa cù ?[:D] Ciao claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 03/02/2014 alle: 08:31:09
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 02/02/2014  22:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranqullo Claudio vi stupiremo con effetti speciali[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
15
rocco 75
rocco 75
28/02/2011 192
Inserito il 03/02/2014 alle: 12:00:55
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 03/02/2014  08:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buon inizio settimana piovosa a tutti, Claudio se vuoi darci una mano per riempire i bomboli ho gia' il tuo compitino : sai che prima della iniezione con grappa nocino.... bisogna massaggiare il culetto , ecco questo e' il tuo lavoro[8D][8D][8D][8D], ti puo andar bene?? avanti con le iscrizioni , forza donne il pizzetto di Franco vi aspetta![:D][:D][:D] Gianluca
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 03/02/2014 alle: 18:18:55
Mi va benissimo,vi aiuto più che volentieri,con tutte e due le mani quando si tratta di massaggiare [;)],ma Gianluca di chi è il culetto ?[:)][:)]Sono pronto a sacrificarmi per una nobile causa,di qualsiasi cosa si tratti[;) Claudio & Maura
quote:Risposta al messaggio di rocco 75 inserito in data 03/02/2014  12:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
15
rocco 75
rocco 75
28/02/2011 192
Inserito il 04/02/2014 alle: 08:55:54
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 03/02/2014  18:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il culetto e' quello di Franco , ....sai lui e' un po all'antica bisogna un po smodernizzarlo!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Gianluca
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 04/02/2014 alle: 09:34:00
quote:Risposta al messaggio di rocco 75 inserito in data 04/02/2014  08:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vaiiiii Rocco noi si che non siamo antiche noi siamo fesssssssssssionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 04/02/2014 alle: 18:35:44
Gianluca,Franco oltre che smodernizzarlo ho la sensazione che sia un buongustaio a lui un sano massaggio[;)] con crema idratante [:D] per prevenire screpolature[:D] e bruciori [:D] Ciao amori[:)]Dopo questo messaggio dovrò andare in giro rasentando i muri e stare sempre all'erta[:)]
quote:Risposta al messaggio di rocco 75 inserito in data 04/02/2014  08:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
12
franco7070
franco7070
28/01/2014 112
Inserito il 04/02/2014 alle: 19:25:03
Cari Claudio, Rocco e Marco, io sono ancora all'antica e voglio rimanere all'antica perché la Crissss (alias mia moglie) è più all'antica di me, mi ha minacciato di tagliarmi il PIZZETTO di notte mentre dormo,[:(][:(][:(][:(][:(]in alternativa si presenterà in reception a controllare che non ci siano anomalie.[:(][:(][:(][:(][:(]Per il vostro bene vi consiglio la stretta di mano,la Criss vi suggerisce una alternativa "" c'è sempre la barba di Rocco ""[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Franco reception ciccioli in piasa
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 05/02/2014 alle: 08:25:26
quote:Risposta al messaggio di franco7070 inserito in data 04/02/2014  19:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Franco tu sei in una reception super fesssssssiiiiiooonnnnnnnn e molto moderna quindi e naturalmente senza mani che pizzetto sia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
15
rocco 75
rocco 75
28/02/2011 192
Inserito il 05/02/2014 alle: 08:54:28
quote:Risposta al messaggio di franco7070 inserito in data 04/02/2014  19:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma la mia barba al copyright[:)][:)][:)] non e' che posso dare la possibilita a tanti di usufruirne!!! RAGAZZI CAMPERISTI MI RACCOMANDO RIMANETE AGGIORNATI , GUARDATE SEMPRE LA PRIMA PAGINA DELL'EVENTO. E VI RICORDO CHE L'AREA SOSTA NON SARA' NEL PIAZZALE DELLA CANTINA. Gianluca
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 05/02/2014 alle: 19:21:54
Ci siamo iscrittiiiii! Non vediamo l'ora di rivedervi!! Bacioni a tutti! Roby
20
ultimo61
ultimo61
03/05/2006 112
Inserito il 05/02/2014 alle: 21:03:32
Ciao Marco ho mandato la mail di prenotazione. Capisco che i tempi cambiano ma quando ti ho conosciuto diversi anni fa...non pensavi a toccare i pizzetti. Per favore lasciami fuori.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link