Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 05/02/2014 19:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CIAO ROBBY , E' UN PIACERE RIVEDERVI[:)][:)][:)][:)][:)][:)] MI RACCOMANDO IL PESTO!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gianluca
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 05/02/2014 22:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi avete ragione .... tagliamo il pizzetto di Franco! Allora donne, aperte le iscrizioni per un nuovo gioco alla reception: "TAGLIA IL PIZZETTO DI FRANCO" Chi si iscrive per prima avrà' diritto ad una leccornia preparata dalle mani sante di ROCCO![:p][:p][:p][:p] Donne non perdete questa occasione, accorrete numerose[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ultimo61 inserito in data 06/02/2014 18:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo Maurizio tra poco la postiamo RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di ultimo61 inserito in data 05/02/2014 21:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Maurizio tu si che sei un uomo, non quei ragazzacci moderni, quando arrivi hai diritto a uno sconto alla reception e una bella stretta di mano ciao ciao Franco Franco reception ciccioli in piasa
quote:Risposta al messaggio di ultimo61 inserito in data 05/02/2014 21:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio non sai cosa i perdi[:D][:D][:D][:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 14/01/2014 21:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo ma la mail me lai mandata[?][?] o comincio a perdere un qualche colpo[;)][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 07/02/2014 17:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che inizi a perdere qualche colpo [:D][:D] probabilmente te l'ho iniviata con la mail di mia moglie in data 14 o 15 gennaio manu.massi@inwind.it confermandoti anche il ristorante per il sabato sera
WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 07/02/2014 17:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrà dire che i tuoi bomboloni elaborati dovrò mangiarli io [:p][^] Che faticaccia [:D][:D]
WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 08/02/2014 11:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano e Cate certo che sono attivo mai fermarsi[;)][;)]vi aspetto hai ciccioli ciaooooo[:D][:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
WWW.WANDERDIVERS.IT