Io viaggio italiano #4
http://www.axifile.com/en/CB6EF...
Inserite i 3 numeri del codice captcha e la password: camper cliccate il tasto download A QUESTO PUNTO VI CAMBIA PAGINA ASPETTATE 20 SECONDI (SI VEDE IL CONTATORE A DECRESCERE) dopo di che vi appare il tasto finale per scaricare il documento pdf (sembra complicato ma non lo è ... sopratutto è gratis) [:D] id="Arial">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 12/02/2014 16:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHHH PERBACCO...... PAOLO VOLEVO POSTARE IO COME STAMPARE IL MODULO D'ISCRIZIONE , MA MI HAI ANTICIPATO! POI CON TUTTA LA TRAFILA DA FARE PER STAMPARLO NON MI SAREI SPIEGATO BENE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PER CHI VIENE AL RADUNO E PER CHI CONOSCE PAOLO , LO VEDRETE CAMBIATO....E NON AGGIUNGO ALTRO[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] FORZA CON LE ISCRIZIONI I NOSTRI CICCIOLI BUS STANNO SCALDANDO I MOTORI!! Gianluca
SABATO 22 FEBBRAIO AL POMERIGGIO SU 2 TURNI LABORATORIO DOLCI DI CARNEVALE, FRAPPE INTRIGONI CHIACCHIERE, POSSONO PARTECIPARE I BAMBINI DA 5 ANNI IN SU.
COSTO LABORATORIO € 10 I GENITORI POSSONO ASSISTERE, OGNI BAMBINO PORTERA' A CASA I DOLCI CHE HA PRODOTTO (ASSICURAZIONE COMPRESA NEL PREZZO)
INFOLINE 340 8064006id="Arial">id="size3">id="blue"> VIDEO CON COCCOLA id="blue"> PER VOIid="size5">
quote:Risposta al messaggio di ultimo61 inserito in data 12/02/2014 20:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no , non c'e' nessun virus e' che a me piace essere moderno!![:)][:)][:)][:)] manca poco e sto pensando ai succulenti bomboli farciti....[:p][:p][:p][:p][:p] Gianluca
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 14/01/2014 21:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mò ci si rivede ci saremo pure noi . PORTA IL RHUM :D:D
Il limite di una moto lo decreta il pilota
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Il limite di una moto lo decreta il pilota quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 13/02/2014 17:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHH ALBERTONE , FINALMENTE TI FAI VIVO! LA NUOVA DIVISA SARA' UNA SORPRESA , L'UNICA COSA CHE SARA' MOLTO FASHIONNNNN! COMUNQUE LA FOTO MERITA UN BEL PO'.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] NON SO SE L'UCCELLINO TI HA DETTO CHE ANCHE QUEST'ANNO SEI ASSUNTO ALLA RECEPTION PER INTRATTENERE I NOSTRI AMICI CAMPERISTI , ED IO HO GIA' IL LAVORETTO DA FARTI FARE. A PRESTO Gianluca
quote:Risposta al messaggio di rocco 75 inserito in data 13/02/2014 17:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...SI... so già il mio incarico....il taglia salame...una fetta a te e una a me![:D][:D][:D][:D] We vedi di essere in forma perchè st'anno la grolla la faccio bella carica[8D][8D][8D][8D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Il limite di una moto lo decreta il pilota