quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 13/02/2014 16:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Limoncello casereccio per farcire i bomboloni la mattina [;)]
WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 13/02/2014 18:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio tesoro , cercheremo di mettervi vicino ![8D][8D][8D][8D] Marco aggiorna la lista !!! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 13/02/2014 18:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no la grolla no !! mah... pensandoci bene ... SI LA GROLLA SI... , ho bei ricordi!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ...ragazzi vi vedo belli carichi! Magari qualcuno ha in camper anche del liquore alla liquirizia ?? [:p][:p] a Rocco gli piace![:D][:D][:D][:D][:D] Gianluca
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/02/2014 21:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di rocco 75 inserito in data 14/02/2014 09:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volevi il liquore alla liquirizia (Anima Nera) dovevi dirmelo prima. Adesso non so se farò in tempo a prepararla. Male che vada sarà per l'anno prossimo. AMERICA1
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 15/02/2014 19:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 15/02/2014 19:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che il mio annuncio del liquore alla liquirizia non e' passato inosservato. ricapitoliamo: Auro vai tra porta la tua birra casareccia[:)][:)][:)][:)] Ferro Bass e Claro , ricordatevi di ricordarvelo a vicenda .... magari ve lo ricordo io , che forse e' meglio!! welcome 599 , non ti preoccupare avevo gia' notato il vinello per lo spritz[8D][8D] a tutti voi , vi ricordo di portare tanta allegria , questa per adesso non ce la possono togliere. N 160 CAMPER ISCRITTI [:D][:D][:D][:D][:D] AVANTI CHE C'E' POSTO!!! Gianluca