quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 23/02/2011 12:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando la cena va pagata a chi di dovere[:p]anche perchè i diritti sono miei ciaooo[:D][:)][:D][:p][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 23/02/2011 15:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando Marco non farti riconoscere come mi risulta tu abbia fatto l'anno scorso. Non sai chi sono ma ti/vi seguo da tempo (tu e Paolo). Mi rivelerò a tempo debito... Per il momento solo una raccomandazione: occhio alla dieta! E buon lavoro a tutti
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 23/02/2011 12:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene....Bene... Vedo che hai abboccato nè BOCCALONE!![:D][:D][:D] Vedi di non fare troppo lo spiritoso e presentati domani con le mani occupate![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 23/02/2011 15:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE receptionisti....avete preparato il tappeto rosso da stendere al MIO arrivo[?][?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Forza ragazzuoli che da domani sera si fà BALDORIA![8D][8D][8D][8D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/02/2011 22:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boccalone? ...spetta Te che cerco io la foto giusta e poi vediamo come siamo messi! hahahaha!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di un intruso sammartinese inserito in data 24/02/2011 22:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APPERO' QUESTA E' PROPRIO CARINA...[:D] Marco indubbiamente diceva a te di stare a dieta, sicuramente non faceva riferimento alla mia PANZA ampia e spaziosa, UNA SUITE la definirei.[:)][:p][;)] Fa anche piacere essere seguiti online da un Sammartinese[:0]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 25/02/2011 06:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vuoi mettere, Paolo? La tua è una "PANCIA ISTITUZIONALE". Potremmo dire che fa parte... del paesaggio! Oppure considerarla come "monumento di interesse turistico"...