www.cicciolo.com
entrando nella sezione "ciccioli in piasa edizione 2007" LA PRENOTAZIONE DEGLI EQUIPAGGI E GRATUITA MA OBBLIGATORIA AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL : pfuccio@interfree.it Serve solo a noi dell’organizzazione per saper quanti camper avremo nel piazzale ed eventualmente aprire zone vicine in caso di surplus. E' STATO APERTO APPOSITO POST SU QUESTO FORUM SEZIONE ITALIA SE VOLETE TELETRASPORTARVI DI LA PER LEGGERE COME PROCEDE L'ORGANIZZAZIONE E PARTECIPARE CON I VOSTRI COMMENTI KLIKKATE DI SEGUITO https://www.camperonline.it/for...quote:Originally posted by reedud> azzzz mi hai fregato[:0][:(][:(!]
upid="size5">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by condorRE> dai facciamo la gara[:D][8D][:D] cosi rimane sempre sù ciao Alberto UPid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud> azzzz mi hai fregato[:0][:(][:(!]
>
quote:Originally posted by reedud> okid="size3">id="black"> affare fattoid="size6">id="blue">[:D][;)] 1 salutone
quote:Originally posted by condorRE> dai facciamo la gara[:D][8D][:D] cosi rimane sempre sù ciao Alberto UPid="size3">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by condorRE> UPPONE[:D][:D][:D][:D][:D] 1 a 0id="size6">id="red"> palla al centro campo salutoni Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud> okid="size3">id="black"> affare fattoid="size6">id="blue">[:D][;)] 1 salutone
>
>
>
quote:Originally posted by reedud UPPONE[:D][:D][:D][:D][:D] 1 a 0id="size6">id="red"> palla al centro campo salutoni Albertoid="size3">id="blue"> >> goal!!!!!!!!!!!!!id="black">id="size6"> 1-1id="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][;)]
Salutoni
Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by reedud> niente paloid="green">id="size4"> niente traversaid="green">id="size4"> goal direttoid="limegreen">id="size5"> 2-2id="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][;)]
Palo[:(] taversa[}:)] Goalid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] 2 - 1id="size6">id="green"> dai se continuo così vinco la:Salutoni Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by condorRE> 3-2 ed è GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLid="size6">id="red">quote:Originally posted by reedud> niente paloid="green">id="size4"> niente traversaid="green">id="size4"> goal direttoid="limegreen">id="size5"> 2-2id="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][;)]
Palo[:(] taversa[}:)] Goalid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] 2 - 1id="size6">id="green"> dai se continuo così vinco la:Salutoni Albertoid="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by reedud 3-2 ed è GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLid="size6">[/red]> te ne approfitti xkè io di calcio non ne capisco nulla eh[?] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] cmq mentre tu leggevi, io ti ho fatto il 3° goalllid="limegreen">id="size4"> 3-3 pareggio[/size=6]id="blue"> [:D][8D][;)][:D][8D][;)] 1 salutone![]()
>
quote:Originally posted by reedud Si[:)]Si[:)]di calcio ne capisci eccome[xx(][;)][xx(] intanto beccati questo GOL............id="size6">id="red"> 4-3id="size6">id="purple"> e vai[B)][:0][V][^][:)][:D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] salutoni Albertoid="blue"> >> ti 6 distratto 1 attimo e.......... ri-pareggio 4-4id="blue">id="size6"> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][;)] PS l'unica cosa che so di calcio è che il pallone è rotondo[B)][B)][B)][B)][B)] almeno ....penso![:0][:0][:0] 1 salutone
quote:Originally posted by condorRE> no no no!!!!!!!!!!!!!!!! mi son distratto un attimo[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] ma ti sei fatto autoreteid="size4">id="red">[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] ora siamo 6id="red">-4id="navy">id="size6"> ciao Albertoid="size3">id="blue">
il sorpasso................id="limegreen">id="size4"> 5-4id="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][:o)] 1 salutone >
quote:Originally posted by reedud> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] azzzzzz ho sbagliato porta e tu.................. me lo dici così .....tutto d'un fiato............ senza pietà, almeno me lo potevi dire un pò x volta [:D][:D][:D][:D][:D][;)] 1 salutone
quote:Originally posted by condorRE> no no no!!!!!!!!!!!!!!!! mi son distratto un attimo[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] ma ti sei fatto autoreteid="size4">id="red">[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] ora siamo 6id="red">-4id="navy">id="size6"> ciao Albertoid="size3">id="blue">
il sorpasso................id="limegreen">id="size4"> 5-4id="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][:o)] 1 salutone >
>
quote:Originally posted by gnokkeria> beh..........1 pochino.........[:)][:p][8D][8D][8D][;)] ciao gnokkeria 1 salutone
CAVOLO NN PER DIRE MA....... MHHHHH NON E' CHE VI SIETE DOPATI VERO?[:D][B)][8D][:0]>