ciao Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by reedud> quando cevo cevo[8D][8D][8D][:D][:D][:p][:p] va bene che di calcio ne mastichi poco[B)][B)][B)] ma sbagliare addirittura porta ....poi....
azzzzzz ho sbagliato porta e tu.................. me lo dici così .....tutto d'un fiato............ senza pietà, almeno me lo potevi dire un pò x volta [:D][:D][:D][:D][:D][;)] 1 salutone >
ciao Albertoid="size3">id="blue">
[/quote]
tanto alla fine vinco io[:D][:D][:D][:D]
mi resta + tempo di te x giocare[:)][:)][:)][;)]
1 salutone quote:Originally posted by reedud> Ciao Albertone, grazie a tutti voi che avete partecipato lo scorso anno e che ci avete fatto una pubblicità PAZZESCA[;)] abbiamo raggiunto ad oggi 79 camper iscritti(lo scorso anno erano 61) e credo che se andiamo di questo passo faremo una cena da oltre 120 persone a 100 camper pero' devo chiudere le prenotazioni....mangiate troppo voi di piu' non mi fido[:0][:0][}:)][;)][;)][8D][:D]che dire....[:D][:D]siamo tutti felici qui.....Ciao Reedudddid="blue"> PS VA A FINIRE CHE TU E CONDOR DIMAGRITE A FORZA DI GIOCARE STO CACCHIO DI PARTITA eh eh eh eh he [:D][:D]
hooooooooooooooo[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] ma che bella locandina[:D][8D][:D][8D][:D] se tutto va bene ti mando via mail l' adesione di altri 4 camper compresa la cena[:D][:D][:D][:D] ma a quanti equipaggi siamo arrivati? ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by reedud> goallllllllllllllllid="limegreen">id="size6">mio....stavolta 7-6id="blue">id="size6"> comincia la rimonta [:D][8D][;)][:D][8D][;)][:p][:p] 1 salutone
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLid="size6">id="red"> 7id="navy">-5id="maroon">id="size6"> dai non prenertela [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] puoi rimontare[xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] salutoni Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by condorRE> NAAAAAA MA..... NON ERA IL PRIMO TEMPO????[V][V][V]ERO AL BAR A PRENDERE IL CAFFE!!![:(][:(] perso i goal in diretta..... mi fate la moviola please!![:D][:D]id="size3">
goalllllllllllllllllllid="teal">id="size6"> 7-7id="limegreen">id="size6"> ri-pareggioid="blue">id="size6"> [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][;)][;)][;)] 1 salutone >
quote:Originally posted by condorRE> certo gggoooaaalllllllllid="green">id="size6"> ssseeetttttteee----ssseeetttttteeeid="limegreen">id="size6"> rrriii---pppaaarrreeeggggggiiioooid="blue">id="size6">[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)] 111 sssaaallluuutttooonnneee [/quote] RAGAZZI LA MOVIOLA E' STATA UNA GRANDE INVENZIONE.... GRAZIE CONDORRRRRRRRR [:D][8D][8D][;)][;)]AH per la cronaca ormai non ci sono piu' posti..... ehm ehm quando finite la partita ricordatevi il 3 TEMPO!!! BY BY e grazie di questo spettacolo stupendo che ci state regalando.... SIETE I CAMPERISTI PIU SPORTIVI DEL RADUNO DI SAN MARTINO VOI 2 eheheheh[:D][:D][:D] w lo sport fatto come lo fate voi 2 si suda anche poco.....mi aggrego!!!!!![8D][:)]id="size3">id="blue">
NAAAAAA MA..... NON ERA IL PRIMO TEMPO????[V][V][V]ERO AL BAR A PRENDERE IL CAFFE!!![:(][:(] perso i goal in diretta..... mi fate la moviola please!![:D][:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by reedud> ciao Reedud x i ciccioli...... non saprei, x il lambrusco........sono aRtemio[:(][:(][:(][:(] hai già vinto in partenza.......... anzi......prima di partire[:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][;)] 1 salutone
OK è finita in pareggio[:(][:(][:(][:(] era INEVITABILE[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ma CondonRE la sfida continua a S. Martino in Rio..... Vediamo chi mangia + ciccioli e beve + bottilie di Lambrusco[:0][:0][B)][B)] Sempre che qualcuno tenga il conto al posto nostrooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a presto Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ultimo61> Ciao Ultimo61 per prenotare scrivi una mail a pfuccio@interfree.it sempre che ci sia ancora posto......[B)][B)][B)][B)][B)][B)] sarà un piacere conoscerti[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
ciao a tuttiiiiiiiiii... voremmo aggrecarci alla compagnia per la festa dei ciccioli . Siamo tre camper e dieci cristiani molto affamati ..... Arriveremmo venerdi 15.02 in tarda serata. Ci rimettiamo al vs buon cuore attendo conferma sia per posto camper sia cena del sabato sera ..... saluti Maurizio >
quote:Originally posted by reedud> ciao Reedud x i ciccioli...... non saprei, x il lambrusco........sono aRtemio[:(][:(][:(][:(] hai già vinto in partenza.......... anzi......prima di partire[:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][;)] 1 salutone [/quote] Be dai sono sportivo[:D][:D][:D][:D] troveremo qualcosaltro....... per confrontarci...... che ne dici di sfidarci a chi riesce a parcheggiare + mezzi nella cantina?[:D][:D][:D][:D][:D] se non altro ci renderemmo utili[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] uheeeee ma siamo in diretta? venite in chat di camper online? OHHHHHH LA VOSTRA PARTITA HA PORTATO ALTRI 3 CAMPER NAGGIA A VOIIIIII SIETE DEI MITIIIIIIII VOI 2!!!!![:D][:D][:D][:D][:)][:)] ciao a presto Albertoid="size3">id="blue"> [/quote]
>
quote:Originally posted by gnokkeria venite in chat di camper online? >> accettato tuo invito stopid="size2"> arrivato stopid="size2"> non c'eri stopid="size2"> tornato sul forum stopid="size2">
quote:Originally posted by ultimo61> Ciao Maurizio riesci a spedirmi una mail a pfuccio@interfree.it con i nomi e cognomi o il nick almeno 1 per camper inoltre per la cena quanti adulti quanti ragazzi 6 - 12 anni e quanti bambini fino 5 anni fate presto che siamo in chiusura di lista......... per i posteggi!!!! ciaooo
ciao a tuttiiiiiiiiii... voremmo aggrecarci alla compagnia per la festa dei ciccioli . Siamo tre camper e dieci cristiani molto affamati ..... Arriveremmo venerdi 15.02 in tarda serata. Ci rimettiamo al vs buon cuore attendo conferma sia per posto camper sia cena del sabato sera ..... saluti Maurizio >