www.cicciolo.com
entrando nella sezione "ciccioli in piasa edizione 2007 e 2008" Infoline: Pro Loco tel. 0522 636736 (solo il sabato mattina) - fax 0522 636732 – E-mail: prolocosanmartinoinrio@gmail.comid="blue">id="size2"> CAMPER RADUNO PER 200 POSTI FINO AD ESAURIMENTO PRESSO LA CANTINA SOCIALE ENTRATA € 5,00 A CAMPER CENONE DEL SABATO SERA € 16,00 SOLO SU PRENOTAZIONE ADULTI E € 8,00 BAMBINI MENU: PRIMO:MALTAGLIATI AI FAGIOLI, SECONDO:TRIADE DI MANZO, ZAMPONE, RIPIENO ALLA REGGIANA E PURE'DI CONTORNO DOLCE PANNA COTTA DELLA NOSTRA LATTERIA E CAFFE SPETTACOLO MUSICALE COMPRESO VI CATAPULTIAMO AL FURUM SEZIONE ITALIA PER LE PRENOTAZIONI CLICCANDO [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=68679[:)][:)]id="size4">quote:Originally posted by Vagabondi> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come faccio io quest anno??? senza di voi???? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] sono contenta che ogni tanto vi leggo[:I] a presto [:X] Lalla
ciao, PAOLO!!!!!![:)][:)] sei grande, anzi, grandissimo!!!!!!![:D] purtroppo non saremo dei vostri perchè impegnati a ferrara in una fiera storica.........[:(][:(][:(] sicuramente ci mancheranno i ciccioli, la grappa, le [:p] mangiate dietetiche [:p][:p]fatte gli altri anni, ma soprattutto ci mancherà la tua grande simpatia e la simpatia dei "soliti" bricconcelli!!!![;)][;)][;)] saluti a tutti e buona festa!!!!! mgrazia e giampietro >
quote:Originally posted by filemone> e il gnocco fritto ???? io ne avevo solo sentito parlare.... ma una volta assaggiato..non lo lasci più[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
L'idea dei ciccioli mi stuzzica >
quote:Originally posted by Konga> Un sito ufficiale? roppo semplice, a noi piacciono le cose complicate se no non c'è mordente![:D][:D][:D] Vediamo quello che si può fare. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Per Pinoid="size4">id="red"> e gnokkeriaid="size4">id="red"> ho bisogno di aggiungere una prenotazione per la cena, viene anche un amico di mio figlio.vi ringrazio anticipatamente. Ciao >