Grazie a tutti per l'ottima accoglienza,competenza allegria e organizzazione,avete permesso a centinaia di camperisti di trascorrere ore di divertimento e spensieratezza,siete dei grandi
Roberto
Modificato da ippoippo il 13/03/2017 alle 02:51:52
Un grandissimo ringraziamento a tutta la Reception per le magnifiche giornate che hanno organizzato; grazie per aver prenotato il sole solo per noi!
Un doveroso ringraziamento alla Pro-loco di S.Martino e un grande grazie al Sindaco!!! Alessandro
bhe che dire.... faccio anch'io i complimenti a tutti....
Per noi ormai è come andare a casa di amici perchè Marco, Rocco , Ginger e le gemelline e ,ovviamente anche Franco... sono diventati tali....
Vi ringrazio per l'affetto che ci date.... Perchè tutti sono capaci ad organizzare dei raduni ma trasmettere ciò che date voi...non è da tutti ....
VI LOVOOOOOOOOOOOOO
e..... a prestooooooo paola
Ciao Reception, Sindaco, Volontari e cittadini di San Martino in Rio..... Ormai in 10° anni di partecipazione ai Vostri vari raduni, penso di aver terminato, tutti gli aggettivi qualificativi e i superlativi della lingua Italiana per descrivere Le vostre gesta. Però posso dirvi che ogni anno riuscite a stupirmi, per esempio quest'anno la fantastica nuova location, con spianata di nuova ghiaia, in piazzale recintato e illuminato a giorno è stata il massimo!!!!!!!!!! E che dire della nuova Ragioniera Barbara " Piano piano arrivo a far tutto" sempre sul pezzo, GRANDE!!!!! Questa la dice lunga sulla passione che ci mettete nel volerci coccolare a ogni costo. Nel 2016 si è avverato una nostra richiesta fatta fin dal lontano 2007, alla fine del I° raduno..."Paolo Sindaco" E se da quest'anno chiediamo di avervi tutti nel prossimo nuovo governo???? Be sognare non costa nulla.
Buongiorno ho letto adesso i commenti che avete scritto
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
io non ho altre parole da scrivere sono stati 3 giorni meravigliosi, pieni di risate abbracci, siamo diventati negli anni un bellissimo gruppo di amici sparsi in tutta italia e ogni anno si aggiunge sempre qualcuno.
come ha scritto il buon Rocco la reception siete voi.
Un Grazie ancora di cuore Marco. RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
Bravi ,bravi
x festeggiare l'11°anno (visto che manco da una vita ) e stringere la mano
al nuovo Sindaco, appena si apriranno le prenotazioni
mi precipiterò sulla mail x iscrizione
pit il mio augurio.....vedere sempre l''arcobaleno
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.