Grazie a tutti per l'ottima accoglienza,competenza allegria e organizzazione,avete permesso a centinaia di camperisti di trascorrere ore di divertimento e spensieratezza,siete dei grandi
Roberto
Modificato da ippoippo il 13/03/2017 alle 02:51:52
Un grandissimo ringraziamento a tutta la Reception per le magnifiche giornate che hanno organizzato; grazie per aver prenotato il sole solo per noi!
Un doveroso ringraziamento alla Pro-loco di S.Martino e un grande grazie al Sindaco!!! Alessandro
bhe che dire.... faccio anch'io i complimenti a tutti....
Per noi ormai è come andare a casa di amici perchè Marco, Rocco , Ginger e le gemelline e ,ovviamente anche Franco... sono diventati tali....
Vi ringrazio per l'affetto che ci date.... Perchè tutti sono capaci ad organizzare dei raduni ma trasmettere ciò che date voi...non è da tutti ....
VI LOVOOOOOOOOOOOOO
e..... a prestooooooo paola
Ciao Reception, Sindaco, Volontari e cittadini di San Martino in Rio..... Ormai in 10° anni di partecipazione ai Vostri vari raduni, penso di aver terminato, tutti gli aggettivi qualificativi e i superlativi della lingua Italiana per descrivere Le vostre gesta. Però posso dirvi che ogni anno riuscite a stupirmi, per esempio quest'anno la fantastica nuova location, con spianata di nuova ghiaia, in piazzale recintato e illuminato a giorno è stata il massimo!!!!!!!!!! E che dire della nuova Ragioniera Barbara " Piano piano arrivo a far tutto" sempre sul pezzo, GRANDE!!!!! Questa la dice lunga sulla passione che ci mettete nel volerci coccolare a ogni costo. Nel 2016 si è avverato una nostra richiesta fatta fin dal lontano 2007, alla fine del I° raduno..."Paolo Sindaco" E se da quest'anno chiediamo di avervi tutti nel prossimo nuovo governo???? Be sognare non costa nulla.
Buongiorno ho letto adesso i commenti che avete scritto
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
io non ho altre parole da scrivere sono stati 3 giorni meravigliosi, pieni di risate abbracci, siamo diventati negli anni un bellissimo gruppo di amici sparsi in tutta italia e ogni anno si aggiunge sempre qualcuno.
come ha scritto il buon Rocco la reception siete voi.
Un Grazie ancora di cuore Marco. RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
Bravi ,bravi
x festeggiare l'11°anno (visto che manco da una vita ) e stringere la mano
al nuovo Sindaco, appena si apriranno le prenotazioni
mi precipiterò sulla mail x iscrizione
pit il mio augurio.....vedere sempre l''arcobaleno
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.