Visualizza messaggio in nuova finestra
)<hr height="1" noshade ></font ></blockquote > eheheh trovata, tanto qualcuno doveva pure pubblicizzarla no!?![:D]http://www.coloriamoicieli.com/
[^] Data evento 27/04/2012-01/05/2012[;)]quote:Risposta al messaggio di AlfonsoD inserito in data 21/04/2012 20:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in tutto il forum nessun riferimento a questa manifestazione, a mio avviso fantastica, ho anche pensato che fosse stata boicottata [|)] Comunque noi arriveremo per venerdì sera o sabato mattina, ma non sappiamo ancora dove sostare, nel 2008 ci fermammo al camping Listro....
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di tiketitan76 inserito in data 26/04/2012 10:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul sito sembra come dici tu che volino solo il venerdì ti conviene fare una telefonata agli organizzatori[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di tiketitan76 inserito in data 26/04/2012 10:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato nel 2008 e non ricordo di avere visto le mongolfiere, comunque sono passati 4 anni [|)]ma ho un bellissimo ricordo[^], infatti domani si parte per Castiglione del Lago[:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 28/04/2012 07:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci sono stato oggi stesso : niente mongolfiere e pochi aquiloni causa mancanza di vento... Per la notte mi fermo nel parcheggio accanto alla Polizia e domani mi sposterò in Toscana...
Dario
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di AlfonsoD inserito in data 02/05/2012 23:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfonso, io ero al parcheggio nel campo adiacente al camping Listro, perche' quest'ultimo l'ho trovato al completo, non avendo prenotato in quanto fiducioso dell'esperienza di qualche anno prima[:(!]....non eravamo distanti, magari ci saremo anche incrociati[|)] Comunque rispetto al 2008 effettivamente come ha detto anche qualcun'altro e' stato un po' piu' scarno questo evento 2012, anche il tempo non e' stato proprio d'aiuto, comunque la cosa importante che i bimbi si siano divertiti anche con l'ausilio dei gonfiabili, funi elastiche e palle rotanti[:D], ma si dai poi anche il posto e' un gioiellino!!
quote:Risposta al messaggio di AlfonsoD inserito in data 03/05/2012 23:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero nel prato adiacente al camping listro, se avessi avuto internet dietro...su fb cosa devo cercare di preciso!?! Ciao Alfonso[;)] Ho guardato velocemente ma non ho trovato nulla inerente a questo 2012.