CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Coloriamo i cieli su lago trasimeno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:16:47
il giorno 03.05.2009, a Castiglione del lago, avrà luogo l'annuale aminestazion denominata, Coloriamo i cieli, manifestazione questa per i più piccoli che si diletteranno al lancio di aquiloni. In concomitanza, nella vicina cittadina di Città della Pieve, patria del noto pittore Pietro Vannucci, detto Il Perugino e il borgo medievale dove è stata girata la fiction I CARABINIERI, la locale Associazione Carabinieri ha organizzato un raduno per camperisti riservato a Carabinieri in servizio e in congedo, appartenenti alle Forze dell'Ordine, alle Forze Armate e ai simpatizzanti. praticamente a tutti. Il programma, le delucidazioni del caso e il modulo di iscrizione, si possono trovare sul Forum. -gruppi- Lista Partecipanti raduno a Città della Pieve 1-2 e 3 maggio 2009. Per informazioni basa chiamare il 3493574634. . Cordiali saluti a tutti Nicola ps. https://www.camperonline.it/for... questo e il link del raduno con propgramma allegato e notizie

Modificato da nicola53 il 11/03/2009 alle 09:11:47
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:41:28
Sito della manifestazione.

http://www.coloriamoicieli.com/

Bella manifestazione, non posso purtroppo sapere in anticipo se potrò partecipare al raduno di citta della Pieve, per ora vi tengo d'occhio.[;)]. Inserisco anche il collegamento con la vostra pagina così è più semplice per gli interessati che vorranno iscriversi. Forum. -gruppi- Lista Partecipanti raduno a Città della Pieve 1-2 e 3 maggio 2009. https://www.camperonline.it/for...

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 02/03/2009 alle 15:46:22
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:55:39
quote:Originally posted by Mudra
Sito della manifestazione.

http://www.coloriamoicieli.com/

Bella manifestazione, non posso purtroppo sapere in anticipo se potrò partecipare al raduno di citta della Pieve, per ora vi tengo d'occhio.[;)]. Inserisco anche il collegamento con la vostra pagina così è più semplice per gli interessati che vorranno iscriversi. Forum. -gruppi- Lista Partecipanti raduno a Città della Pieve 1-2 e 3 maggio 2009. https://www.camperonline.it/for... >
> Grazie io ci sono arrivato un'attimo dopo. Ti aspettiamo anche a te Nicola
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 02/03/2009 alle: 16:27:16
Simpatica manifestazione, la consiglio! Sarebbe comunque utile conoscere se questa ordinanza di divieto di sosta ai VR sia tuttora vigente:

http://www.comune.castiglione-d...

Saluti
id="Trebuchet MS">id="size2">id="navy">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 03/03/2009 alle: 17:42:18
Caro Bolina, se leggi il post del raduno a cui faccio riferimenti vedrai che è previsto il parcheggio dei camper nelle immediate adiacenze della manifestazione, cmq ho chiesto al Sindaco e al Comando VVVUU le relative aiutorizzazzioni e sono in attesa di risposta, ma ti posso confermare che non cè nessun problema di sorta Ciao a tutti Nicola
quote:Originally posted by bolina
Simpatica manifestazione, la consiglio! Sarebbe comunque utile conoscere se questa ordinanza di divieto di sosta ai VR sia tuttora vigente:

Saluti
id="Trebuchet MS">id="size2">id="navy"> >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 03/03/2009 alle: 19:42:02
quote:Originally posted by nicola53
Caro Bolina, se leggi il post del raduno a cui faccio riferimenti vedrai che è previsto il parcheggio dei camper nelle immediate adiacenze della manifestazione, cmq ho chiesto al Sindaco e al Comando VVVUU le relative aiutorizzazzioni e sono in attesa di risposta, ma ti posso confermare che non cè nessun problema di sorta Ciao a tutti Nicola

Saluti
>
>
> Ciao Nicola e complimenti per il lavoro che stai svolgendo. C'è però da dire che quest'ordinanza che vieta la sosta su tutto il teritorio comunale mi sembra tanto una di quelle illegittime disposizioni che soventemente nascondono un'indirizzo "anticamperistico" di talune amministrazioni comunali! Che poi le uniche due aree autorizzate sono gestite entrambe dal camping Listro...beh...questo è un'altro discorso! Salutiid="Trebuchet MS">id="size2">id="navy">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:11:53
Coaro Bolino ai posta ciao Nicola

Saluti
>
>
> Ciao Nicola e complimenti per il lavoro che stai svolgendo. C'è però da dire che quest'ordinanza che vieta la sosta su tutto il teritorio comunale mi sembra tanto una di quelle illegittime disposizioni che soventemente nascondono un'indirizzo "anticamperistico" di talune amministrazioni comunali! Che poi le uniche due aree autorizzate sono gestite entrambe dal camping Listro...beh...questo è un'altro discorso! Salutiid="Trebuchet MS">id="size2">id="navy">
>
>
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:34:46
bello oooooooo ciao roby[8]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 09/03/2009 alle: 09:17:25
Caro Bolina, come immaginavo. L'ordinanza emessa dal Comune di Castiglione del Lago, è stata revocata pertanto non ci sono problemmi di sosta e quantaltro. certamente. il Campimg ha messo le mani sopra alla gestione, ma ti posso assicurare che ho chiesto al Comune, un'area tutta nostra gestita dallo scrivente e se mi viene concessa, sarà tutto gratis. Appena so qualcosa ti informo Cmq si può parcheggiare anche nelle adiacenze dell'ex aereoporto, ma io lo facevo per stare tutti uniti e farci vedere, che ci siamo. Nicola

Saluti
>
>
>
>
cimarosa
cimarosa
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 14:55:49
Se qualcuno mi da le coordinate, vorrei partecipare Rosa
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:50:32

Saluti
> CIAO BOLINA, ho letto l'ordinanza e cmq si tratta di DIVIETO DI CAMPEGGIO...non di sosta. Personalmente, quando parcheggio il camper, non tengo lo scalino e il tendalino aperti, non fisso i piedini di stazionamento e non mangio fuori con tavolino e sedie. Credo che il sindaco di Castiglione voglia combattere chi invece lo fa. Ci sono molte aree dove potersi fermare, molto belle e attrezzate. Lo scorso anno per la stessa manifestazione, ho sostato con tantissimi altri camper in un parcheggio a pochi metri dall'aeroporto senza alcun problema Spero di incontrarti! Ciao MC
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 02/04/2009 alle: 13:11:46
quote:Originally posted by MCS63

Saluti
> CIAO BOLINA, ho letto l'ordinanza e cmq si tratta di DIVIETO DI CAMPEGGIO...non di sosta. Personalmente, quando parcheggio il camper, non tengo lo scalino e il tendalino aperti, non fisso i piedini di stazionamento e non mangio fuori con tavolino e sedie. Credo che il sindaco di Castiglione voglia combattere chi invece lo fa. Ci sono molte aree dove potersi fermare, molto belle e attrezzate. Lo scorso anno per la stessa manifestazione, ho sostato con tantissimi altri camper in un parcheggio a pochi metri dall'aeroporto senza alcun problema Spero di incontrarti! Ciao MC
>
> Forse hai letto male...l'ordinanza dispone non solo il divieto di campeggio ma anche la semplice sosta!!! Comunque, a leggere ciò che scrive nicola53, sembrerebbe che l'insulto propinatoci dal primo cittadino non sia più attuale. Speriamo che sia davvero così! Salutiid="Trebuchet MS">id="size2">id="navy">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:47:32
Ve lo posso assicurare, nn ci sono divieti Nicola
quote:Originally posted by MCS63

Saluti
>
> Forse hai letto male...l'ordinanza dispone non solo il divieto di campeggio ma anche la semplice sosta!!! Comunque, a leggere ciò che scrive nicola53, sembrerebbe che l'insulto propinatoci dal primo cittadino non sia più attuale. Speriamo che sia davvero così! Salutiid="Trebuchet MS">id="size2">id="navy">
>
>
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:03:00
sosto spessissimo a Castiglione del Lago e non ho mai avuto il minimo problema....id="purple">id="size3">
16
ginevrarita1
ginevrarita1
12/03/2009 17
Inserito il 05/04/2009 alle: 19:31:45
ciao nicola, noi saremmo liberi solo il 30 pomeriggio e il 1 maggio...chissà se possiamo partecipare ugualmente? adesso sento i nostri amici, nuovissimi come noi.... ciao!
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 12/04/2009 alle: 11:34:20
Ciao Nicola, saremmo interessati alla manifestazione di Castiglione. vorrei sapere se sei riuscito ad attenere dal comune un'area sosta o se bisogna per forza appoggiarsi ai campeggi. l'area sarebbe comunque a castiglione o a città della pieve? ho visto che si può sostare anche vicino all'areoporto, ma non sarebbe la stessa cosa? grazie mille.
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:48:57
Ciao sono interessato anch'io come befeca. Ho visto che c'è un campeggio "Listro" sembra anche abbastanza economico...forse cosi' potrebbe essere un idea per evitare la ressa esagerata. Onestamente non sono mai stato e quindi sarebbero graditi consigli....non capisco se verrà allestito da qualche parte limitrofa alla manifestazione un parcheggio per noi camperisti e se consigliato e a pagamento.Qualcuno puo' darci maggiori info....Grazie tante Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link