CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Coloriamo i cieli - Trasimeno 30 Apr-4 Maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 53
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 08/03/2008 alle: 17:45:57
Salve, segnalo la manifestazione Coloriamo i Cieli a Castiglione del Lago sul lago Trasimeno dal 30 Aprile al 4 Maggio

www.coloriamoicieli.com

. Noi ci saremo, ho raccolto entusistiche testimonianze di chi ci è stato gli anni scorsi!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 18:43:59
quote:Originally posted by alfioparia
Salve, segnalo la manifestazione Coloriamo i Cieli a Castiglione del Lago sul lago Trasimeno dal 30 Aprile al 4 Maggio

www.coloriamoicieli.com

. Noi ci saremo, ho raccolto entusistiche testimonianze di chi ci è stato gli anni scorsi!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Io sono stato a settembre 2007 a Ferrara ed e' stato entusiasmante, soprattutto per mia figlia (ora di 3 anni circa), anche con la successiva esibizione delle frecce tricolori. Penso che poi associare la manifestazione con l'affascinante lago trasimeno sia assolutamente da non perdere[;)] Con molta probabilita' noi ci saremo Ciao a tutti Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:07:12
OK, ci si trova lì. Ci riconoscerai dall'adesivo di Camperonline con il nick [:D]id="red">id="Comic Sans MS">id="size2">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:26:06

www.coloriamoicieli.com

. Noi ci saremo, ho raccolto entusistiche testimonianze di chi ci è stato gli anni scorsi!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> si,bella manifestazione siamo stati l'anno scorso miki.[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:44:17
Ciao Fiorella, mi piacerebbe proprio riuscire a venirci! Sai gia' dove si puo' sostare? Salutoni, Paola
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 10:16:56
quote:Originally posted by paolathea
Ciao Fiorella, mi piacerebbe proprio riuscire a venirci! Sai gia' dove si puo' sostare? Salutoni, Paola >
> Sarebbe utile se qualcuno del posto e/o magari qualche organizzatore potesse dare indicazioni utili per poter approdare in loco[;)] Salutoni
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 12/03/2008 alle: 11:25:08
quote:Originally posted by Shiver
Ciao Fiorella, mi piacerebbe proprio riuscire a venirci! Sai gia' dove si puo' sostare? Salutoni, Paola >
> Sarebbe utile se qualcuno del posto e/o magari qualche organizzatore potesse dare indicazioni utili per poter approdare in loco[;)] Salutoni
>
> Guardando sul sito ho trovato questo indirizzo e telefoni: urat@lagotrasimeno.net che dovrebbe essere quello della società che gestisce la manifestazione. Trasimeno 2008 075/5652484 fax 075/5652763. So che gli altri anni hanno allestito delle aree per i Camper all'interno dell'ex Aereoporto dove si svolge la manifestazione, pertanto penso che possiate chiedere direttamente a loro. Maurizio
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:46:56
quote:Originally posted by edimau
>
> Guardando sul sito ho trovato questo indirizzo e telefoni: urat@lagotrasimeno.net che dovrebbe essere quello della società che gestisce la manifestazione. Trasimeno 2008 075/5652484 fax 075/5652763. So che gli altri anni hanno allestito delle aree per i Camper all'interno dell'ex Aereoporto dove si svolge la manifestazione, pertanto penso che possiate chiedere direttamente a loro. Maurizio
>
> Grazie tante Maurizio[;)] Ciao
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 12/03/2008 alle: 18:11:08
quote:Originally posted by edimau
>
>
> Grazie tante Maurizio[;)] Ciao
>
> Dovere di umbro!! Maurizio
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 12/03/2008 alle: 19:33:30
In un altro post mi hanno detto che per qualche anno hanno fatto sostare all'interno dell'aeroporto ma che lo scorso anno hanno riservato un parcheggio nelle immediate vicinanze. Comunque c'è un campeggio che confina proprio con l'aeroporto. id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 12/03/2008 alle: 21:20:49
quote:Originally posted by mikidadda

www.coloriamoicieli.com

>
> cosa non si scrive... la quarta stelletta?..eh michelìid="size6">id="green">
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 12/03/2008 alle: 21:25:29
Non vi preoccupate per la sosta, c'è il campeggio e l'area di sosta annessa al campeggio, inoltre vi sono numerose possibilità di sosta libera, lo scorso anno c'erano centinaia di camper sparpagliati un pò dovunqueid="size6">id="green">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 14:11:11
C'e' qualche novita' per evidenziare questo raduno[;)]id="size2">id="black">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:29:37
Al momento siamo due equipaggi da Roma ed uno da Napoli. Nei prossimi giorni voglio provare a contattare i numeri indicati dal nostro amico umbro per sentire se hanno riservato una parte del parcheggio ai camper. Appena so qualcosa vi aggiorno.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 09/04/2008 alle: 11:24:26
Al momento siamo due equipaggi da Roma ed uno da Napoli. Nei prossimi giorni voglio provare a contattare i numeri indicati dal nostro amico umbro per sentire se hanno riservato una parte del parcheggio ai camper. Appena so qualcosa vi aggiorno.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Chiedo umillmente perdono, vi ho dato dei numeri sbagliati[V][V][xx(] Sono: Uff.Turismo 0759652484. Comune Ass.Cultura 0759658238. Ho provato a chiamare io, l'Uff.turismo mi ha risposto che probabilmente, come tutti gli anni all'interno dell'aereoporto dove si svolge la manifestazione faranno qualcosa ( a pagamento), ma che per avere notizie più precise bisogna tel. in Comune, ci ho provato, ma fa tutututututututu..[:(!][:(!] Azz. hanno risposto. Allora le possibilità sono due tutte gestite dalla stessa soc. 1) Campeggio Listro; 2) Area sosta creata appositamente di fianco allo stesso campeggio, comunicante con l'aereoporto, sempre gestita da loro. Mi hanno dato questi recapiti Tel. 075951193 o 075951180 da contatttare per prendere accordi. Di più non son so' Buon divertimento[:o)]!!!!! e speriamo tanto [8D][8D][8D][8D] Ciao Maurizio P.S. Perdonato[?] Ari P.S. Se c'è lo stand della Misericordia, una volta facevano un discreto mangiare!!
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:14:50
Come perdonato? Sei stato gentilissimo!!![8D][8D] Grazie per le informazioni, ci saranno prezione! Magari poi ci raggiungi così ti offriamo un caffè[;)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/04/2008 alle: 09:27:40
Come perdonato? Sei stato gentilissimo!!![8D][8D] Grazie per le informazioni, ci saranno prezione! Magari poi ci raggiungi così ti offriamo un caffè[;)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>Allora fammi sapere quando ci siete, che vengo!! 50 km per un caffedipendente come me sono una bazzecola!![:D][:D] Maurizio
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/04/2008 alle: 14:59:06
quote:Originally posted by mikidadda

www.coloriamoicieli.com

>
> Miki stai a tutt part Giovanni
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/04/2008 alle: 23:19:38
X Fiorella Anche se credo sarà uno spettacolo bellissimo non potrò unirmi a voi, abbiamo organizzato un'uscita in Toscana in quei giorni. Ci saranno sicuramente altre occasioni! [:)] Buona uscita a tutti! Paola
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/04/2008 alle: 11:15:26
Come perdonato? Sei stato gentilissimo!!![8D][8D] Grazie per le informazioni, ci saranno prezione! Magari poi ci raggiungi così ti offriamo un caffè[;)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Alberto, guarda che se siete in giro da quelle parti ve lo scrocco il caffè, anche perchè adesso ho le foto segnaletiche[:D][:D]. Visto i ..danni del forum[?][:D] Maurizio
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:46:06
E come volevasi dimostrare anche l'amministrazione comunale di Castiglione del Lago ha emesso un'ordinanza con la quale si dispone il divieto di sosta alle Autocaravan.

http://www.comune.castiglione-d...

Vi è anche da notare che il sito ufficiale della manifestazione sponsorizza il "2° raduno camper" indicando, però, la vigenza della citata ordinanza comunale. Ovviamente...e sottolineo ovviamente...viene indicato un camping quale struttura ricettiva che dovrebbe praticare delle tariffe agevolate le quali...ovviamente....non vengono indicate. Dunque...cari signori...egregio signor sindaco...siate cosi gentili da fornirci indicazioni più chiare...cosi come più chiara dovrebbe essere la sua ordinanza. E ora, dopo essere stato gentile ed educato così come si conviene ad una persona civile mi spoglio da quelle vesti e faccio indossare a tutto il mio equipaggio la divisa di camperista....una divisa, caro Signor Sindaco, assai più linda e onorevole della fascia tricolore di cui lei si fregia! Caro signor sindaco, Lei non ha capito un'emerita mazza di chi siamo...cosa facciamo...dove andiamo...Lei, con la sua ordinanza, ha offeso..e sottolineo offeso...tanta di quella brava gente che neanche immagina! Quel passo della sua ordinanza che testualmente recita....al fine di tutelare la pubblica incolumità e l'igiene pubblica....sà dove se la deve mettere? E poi...caro signor sindaco...si prende in giro da solo? Menziona l'art. 185 del codice della strada e non tutte le circolari ministeriali che , di fatto, rendono illegittima un'ordinanza come la sua? Caro Signor Sindaco, noi ci saremo lo stesso!!! Lei non priverà ne noi ne i nostri bimbi dell'emozione di veder volare una mongolfiera!!!Saremo in tanti Signor Sindaco...faccia pure tutte le multe che vuole...ma se solo una di queste farà riferimento alla sua ordinanza penso che l'Ufficio territoriale del Governo di Perugia sarà inondato di ricorsi e lamentele circa il suo operato. Si...perchè il suo è un operato "contra legem" mentre il nostro è un sano modo di vivere e di far vivere il nostro territorio (e non solo il Suo)....la nostra tanto bistrattata Italia!!! Concludo caro Signor Sindaco ammonendola circa le offese profuse a tutti noi e invitandola a bordo del mio camper dovre potrà conoscere un'intera famiglia discendente da generazioni di ufficiali di marina che avrebbero tanto da insegnarla in materia di ordine e di igine. Serena sosta e tanti sani Km a tutti voi
id="Verdana">id="size4">id="blue">

Modificato da vesuvio66 il 24/04/2008 alle 10:37:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link