www.coloriamoicieli.com
. Noi ci saremo, ho raccolto entusistiche testimonianze di chi ci è stato gli anni scorsi!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by alfioparia> Io sono stato a settembre 2007 a Ferrara ed e' stato entusiasmante, soprattutto per mia figlia (ora di 3 anni circa), anche con la successiva esibizione delle frecce tricolori. Penso che poi associare la manifestazione con l'affascinante lago trasimeno sia assolutamente da non perdere[;)] Con molta probabilita' noi ci saremo Ciao a tutti Shiver[8D]id="size2">id="black">
Salve, segnalo la manifestazione Coloriamo i Cieli a Castiglione del Lago sul lago Trasimeno dal 30 Aprile al 4 Maggiowww.coloriamoicieli.com
. Noi ci saremo, ho raccolto entusistiche testimonianze di chi ci è stato gli anni scorsi!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia> si,bella manifestazione siamo stati l'anno scorso miki.[;)]
Salve, segnalo la manifestazione Coloriamo i Cieli a Castiglione del Lago sul lago Trasimeno dal 30 Aprile al 4 Maggiowww.coloriamoicieli.com
. Noi ci saremo, ho raccolto entusistiche testimonianze di chi ci è stato gli anni scorsi!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by paolathea> Sarebbe utile se qualcuno del posto e/o magari qualche organizzatore potesse dare indicazioni utili per poter approdare in loco[;)] Salutoni
Ciao Fiorella, mi piacerebbe proprio riuscire a venirci! Sai gia' dove si puo' sostare? Salutoni, Paola >
quote:Originally posted by Shiver> Guardando sul sito ho trovato questo indirizzo e telefoni: urat@lagotrasimeno.net che dovrebbe essere quello della società che gestisce la manifestazione. Trasimeno 2008 075/5652484 fax 075/5652763. So che gli altri anni hanno allestito delle aree per i Camper all'interno dell'ex Aereoporto dove si svolge la manifestazione, pertanto penso che possiate chiedere direttamente a loro. Maurizio
quote:Originally posted by paolathea> Sarebbe utile se qualcuno del posto e/o magari qualche organizzatore potesse dare indicazioni utili per poter approdare in loco[;)] Salutoni
Ciao Fiorella, mi piacerebbe proprio riuscire a venirci! Sai gia' dove si puo' sostare? Salutoni, Paola >
>
quote:Originally posted by edimau> Grazie tante Maurizio[;)] Ciao
quote:Originally posted by Shiver> Guardando sul sito ho trovato questo indirizzo e telefoni: urat@lagotrasimeno.net che dovrebbe essere quello della società che gestisce la manifestazione. Trasimeno 2008 075/5652484 fax 075/5652763. So che gli altri anni hanno allestito delle aree per i Camper all'interno dell'ex Aereoporto dove si svolge la manifestazione, pertanto penso che possiate chiedere direttamente a loro. Maurizio
>
>
quote:Originally posted by Shiver> Dovere di umbro!! Maurizio
quote:Originally posted by edimau> Grazie tante Maurizio[;)] Ciao
>
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> cosa non si scrive... la quarta stelletta?..eh michelìid="size6">id="green">
quote:Originally posted by alfioparia> si,bella manifestazione siamo stati l'anno scorso miki.[;)]
>
quote:Originally posted by alfioparia> Chiedo umillmente perdono, vi ho dato dei numeri sbagliati[V][V][xx(] Sono: Uff.Turismo 0759652484. Comune Ass.Cultura 0759658238. Ho provato a chiamare io, l'Uff.turismo mi ha risposto che probabilmente, come tutti gli anni all'interno dell'aereoporto dove si svolge la manifestazione faranno qualcosa ( a pagamento), ma che per avere notizie più precise bisogna tel. in Comune, ci ho provato, ma fa tutututututututu..[:(!][:(!] Azz. hanno risposto. Allora le possibilità sono due tutte gestite dalla stessa soc. 1) Campeggio Listro; 2) Area sosta creata appositamente di fianco allo stesso campeggio, comunicante con l'aereoporto, sempre gestita da loro. Mi hanno dato questi recapiti Tel. 075951193 o 075951180 da contatttare per prendere accordi. Di più non son so' Buon divertimento[:o)]!!!!! e speriamo tanto [8D][8D][8D][8D] Ciao Maurizio P.S. Perdonato[?] Ari P.S. Se c'è lo stand della Misericordia, una volta facevano un discreto mangiare!!
Al momento siamo due equipaggi da Roma ed uno da Napoli. Nei prossimi giorni voglio provare a contattare i numeri indicati dal nostro amico umbro per sentire se hanno riservato una parte del parcheggio ai camper. Appena so qualcosa vi aggiorno.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia>Allora fammi sapere quando ci siete, che vengo!! 50 km per un caffedipendente come me sono una bazzecola!![:D][:D] Maurizio
Come perdonato? Sei stato gentilissimo!!![8D][8D] Grazie per le informazioni, ci saranno prezione! Magari poi ci raggiungi così ti offriamo un caffè[;)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki stai a tutt part Giovanni
>
quote:Originally posted by alfioparia> Alberto, guarda che se siete in giro da quelle parti ve lo scrocco il caffè, anche perchè adesso ho le foto segnaletiche[:D][:D]. Visto i ..danni del forum[?][:D] Maurizio
Come perdonato? Sei stato gentilissimo!!![8D][8D] Grazie per le informazioni, ci saranno prezione! Magari poi ci raggiungi così ti offriamo un caffè[;)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
http://www.comune.castiglione-d...
Vi è anche da notare che il sito ufficiale della manifestazione sponsorizza il "2° raduno camper" indicando, però, la vigenza della citata ordinanza comunale. Ovviamente...e sottolineo ovviamente...viene indicato un camping quale struttura ricettiva che dovrebbe praticare delle tariffe agevolate le quali...ovviamente....non vengono indicate. Dunque...cari signori...egregio signor sindaco...siate cosi gentili da fornirci indicazioni più chiare...cosi come più chiara dovrebbe essere la sua ordinanza. E ora, dopo essere stato gentile ed educato così come si conviene ad una persona civile mi spoglio da quelle vesti e faccio indossare a tutto il mio equipaggio la divisa di camperista....una divisa, caro Signor Sindaco, assai più linda e onorevole della fascia tricolore di cui lei si fregia! Caro signor sindaco, Lei non ha capito un'emerita mazza di chi siamo...cosa facciamo...dove andiamo...Lei, con la sua ordinanza, ha offeso..e sottolineo offeso...tanta di quella brava gente che neanche immagina! Quel passo della sua ordinanza che testualmente recita....al fine di tutelare la pubblica incolumità e l'igiene pubblica....sà dove se la deve mettere? E poi...caro signor sindaco...si prende in giro da solo? Menziona l'art. 185 del codice della strada e non tutte le circolari ministeriali che , di fatto, rendono illegittima un'ordinanza come la sua? Caro Signor Sindaco, noi ci saremo lo stesso!!! Lei non priverà ne noi ne i nostri bimbi dell'emozione di veder volare una mongolfiera!!!Saremo in tanti Signor Sindaco...faccia pure tutte le multe che vuole...ma se solo una di queste farà riferimento alla sua ordinanza penso che l'Ufficio territoriale del Governo di Perugia sarà inondato di ricorsi e lamentele circa il suo operato. Si...perchè il suo è un operato "contra legem" mentre il nostro è un sano modo di vivere e di far vivere il nostro territorio (e non solo il Suo)....la nostra tanto bistrattata Italia!!! Concludo caro Signor Sindaco ammonendola circa le offese profuse a tutti noi e invitandola a bordo del mio camper dovre potrà conoscere un'intera famiglia discendente da generazioni di ufficiali di marina che avrebbero tanto da insegnarla in materia di ordine e di igine. Serena sosta e tanti sani Km a tutti voiid="Verdana">id="size4">id="blue">