quote:Originally posted by vesuvio66> Una cosa è certa: non vorrei mai essere rappresentato da camperisti come te che non fanno altro che mettere in cattiva luce la categoria, molto ma mo0lto di più di certi sindaci!!! saluti Aldo
@ rataplan: per consuetudine ormai consolidata nel web si considera "urlante" chi partecipa a forum scrivendo in carattere maiuscolo! Non mi risulta di averlo fatto!!! Se poi la grandezza del font ti da quest'impressione...beh...è un problema solo tuo!!! Non commento quant'altro da te scritto perchè...non ne vale la pena!!! id="Verdana"> id="size4"> id="blue"> >
http://www.camper.netsurf.it/fo...
) [;)] Ciao, Ivano.id="blue">http://www.camper.netsurf.it/fo...
) [;)] Ciao, Ivano.id="blue"> Conosco da parecchi anni quelle zone e in particolare Castiglione del Lago e ho sempre potuto apprezzare la massima disponibilità nei confronti dei camper. Se ora intervengono queste limitazioni, credo sarebbe il caso di cercare di capire le motivazioni e rendersi disponibi a forme di produttiva collaborazione invece di sbandierare con arroganza freddi articoli di codice che qualsiasi sindaco è in grado, volendo, di aggirare. saluti Aldoquote:Originally posted by rataplan> Scusa ma un Sindaco che scrive "Considerando che questo continuo e consistente afflusso necessita di una disciplina della sosta,al fine di tutelare la pubblica incolumità(???????)e l'igene, messe in pericolo dai rifiuti liquidi e solidi che spesso vengono abbandonati sul posto o in mezzo alla vegetazione lacustre dagli occupanti dei mezzi...." cosa vuoi cercare di capire? Sicuramente ci sarà stato qualche episodio fatto da qualche camperista deficiente, ma dire che "spesso"(che significa quasi sempre)noi lasciamo la nostra MxxxA a terra mi sembra eccessivo.Le cose dal mio punto di vista sono 3: -Il proprietario del campeggio è parente al Sindaco -Il Comune vuole fare cassa -I camper nel loro territorio non sono ben visti Posso capire gli altri punti di vista ma a me, a Castiglione, non mi vedranno più........L'Umbria è piccola ma è una grande regione plain-air.
[quote]Originally posted by IvanoPP
Polemiche e bisticci (e caratteri elefantiaci [:D]) a parte , vesuvio66 ha assolutamente ragione e' cio' e' comfermato nella circolare del Min. Interni nr. 277 del 15/01/2008 (discussa in questo forum inhttp://www.camper.netsurf.it/fo...
) [;)] Ciao, Ivano.id="blue"> Conosco da parecchi anni quelle zone e in particolare Castiglione del Lago e ho sempre potuto apprezzare la massima disponibilità nei confronti dei camper. Se ora intervengono queste limitazioni, credo sarebbe il caso di cercare di capire le motivazioni e rendersi disponibi a forme di produttiva collaborazione invece di sbandierare con arroganza freddi articoli di codice che qualsiasi sindaco è in grado, volendo, di aggirare. saluti Aldo >
quote:Originally posted by niknik02> E considerato le varie ordinanze comunali di divieti per camper, dove si potrebbe eventualmente sostare? Questo se si vuole escludere a priori le AA e/o camping a prescindere se ci sia o meno la disponibilita' dei posti. id="size2"> id="black">
Ciao a tutti,chi sa come si svolge la manifestazione nell'arco dei giorni Grazie e bye >
quote:Originally posted by Shiver E considerato le varie ordinanze comunali di divieti per camper, dove si potrebbe eventualmente sostare? Questo se si vuole escludere a priori le AA e/o camping a prescindere se ci sia o meno la disponibilita' dei posti. id="size2"> id="black"> >> Non c'e' nessun itinerante della zona che possa dare una dritta in merito[;)]!?!id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Patatone> Infondo hai ragione, l'importante e' esserci[;)] [^]id="size1">id="black">
BOOOHHHH ... non capisco le ragioni della polemica, mi pare non vi sia che l'imbarazzo della scelta!! Ed infatti io arrivo a Castiglione e mi sistemo dove più mi sfagiola, camping AA o altro non dubito sarà una bellissima vacanza!! Un cordiale saluto a tutti!!! >