CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Coloriamo i cieli - Trasimeno 30 Apr-4 Maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 30/04/2008 alle: 12:01:30
Anch'io sono interessato agli sviluppi. Vorrei fare sosta libera, com'è la situazione??????? Grazie
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 04/05/2008 alle: 12:22:51
sono stato insieme ad altri due equipaggi il 30 e 1.. Bella manifestazione non c'è che dire ! Abbiamo sostato all'interno dell'area prevista confinante con il campeggio Listro (6€) motlo spazio e accoglienza fino a tarda sera Devo dire facendo un giro la mattina che nelle vicinanze possibilità di sosta non ne ho viste molte, ma ripeto sempre nei pressi dell'aeroporto e non in città ..
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 18:49:50
Eccomi di ritorno! Si vede anche il mio di aquilone ma...ovviamente...non vi dico qual'è! Per la sosta diurna ho fruito del parcheggio gratuito (cancello a sx) all'interno dell'ex aereoporto (l'ingresso sulla destra con la scritta "camper" portava ad una specie di "accampamento" gestito da personale del confinante camping). Per la notte...beh...due indimenticabili soste a Passignano in riva al lago (gratutito dalle 20.00 alle 08.00 con scarico e carico). Tanti sani Kmid="Verdana">id="size2">id="blue">

Modificato da vesuvio66 il 04/05/2008 alle 18:50:51
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:51:46
Ciao a tutti Io sono arrivato a Castiglione venerdì verso le 17.00 e ho trovato posto nell'area di sosta che era gestita dal campeggio Listro a 6 euro al giorno, se uno voleva con 2 euro poteva fare il pieno di acqua e con altri 2 euro scaricare grigie e nere in campeggio. L'area era a 500 mt dalla zona dove facevano la manifestazione e quindi comodissima. C'era anche una zona per i camper adiacente la manifestazione ma secondo me era dedicata ai partecipanti. Girando in bici ho visto anche un parcheggio in mezzo a delle abitazioni pieno di camper con alcuni con tendalino aperto. Sabato fortunatamente tirava vento e tutti hanno fatto volare le loro creature, si perchè di creature si trattava. Si andava dai personaggi Disney a figure geometriche passando poi per forme classiche fino a quadri di fantasia. Insomma pastava che un oggetto avesse qualche parvenza di forma aerodinamica e lo facevano volare. Vi metto qualche foto di quelli più particolari per me. [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=528&i=img2662tc6.jpg] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=90&i=img2617za3.jpg] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=178&i=img2596lv0.jpg] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=178&i=img2566dh9.jpg] [/URL] Poi c'erano anche le mongolfiere....qualcuno ha detto che una il giovedì sia finita dentro al lago. Bellissimo ...da tornare....e l'Umbria poi.... Meno belle le code domenica attorno a Firenze......
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:16:15
Confermo, bellissima manifestazione, bellissima l'accoglienza, bellissimo ...il tempo!!![:D][:D] E poi ....l'Umbria ...è sempre l'Umbria !!![;)] Saluti Giuseppe
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 06/05/2008 alle: 18:18:31
Da quello che ho letto, da chi ci è stato, non ci sono stati problemi, quindi non "AVRO' BISOGNO DI GRIDAREid="blue">id="size6">". Maurizio
Shiver
Shiver
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 21:51:00
Spettacolare manifestazione, peccato solo per l'ultima giornata di domenica per assenza di vento nel cielo vi erano solo i pennuti. [:D][:D]id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 06/05/2008 alle 21:54:12
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 06/05/2008 alle: 22:00:10
quote:Originally posted by edimau
Da quello che ho letto, da chi ci è stato, non ci sono stati problemi, quindi non "AVRO' BISOGNO DI GRIDAREid="blue">id="size6">". Maurizio >
> Ciao Edimau Niente grida ....non servono decisamente... Ti ringrazio anche per qualche dritta che hai dato, su altri posts, su Assisi e complimenti per la tua Regione. Bye Luca
Shiver
Shiver
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 22:16:09
quote:Originally posted by edimau
Da quello che ho letto, da chi ci è stato, non ci sono stati problemi, quindi non "AVRO' BISOGNO DI GRIDAREid="blue">id="size6">". Maurizio >
> Alla faccia dell'ordinanza del Sindaco, vi erano camper parcheggiati ovunque[}:)][:D][:)][;)]id="size2">id="black">
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 09:59:44
id="blue">id="size2">id="Verdana">@ edimau: resta comunque il fatto che l'ordinanza è tuttora vigente e, di conseguenza, nel territorio comunale è bandita la sosta ai VR. Di questo si discute, grazie anche all'intervento del Movimento Camperisti, su quest'altro forum: https://www.camperonline.it/for... Tanti sani Kmid="blue">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:05:35
quote:Alla faccia dell'ordinanza del Sindaco, vi erano camper parcheggiati ovunque>
> Vero !!!! Al parcheggio nelle vicinanze del "Lidl", nel parcheggio di fronte al centro addestramento "cinofilo" della Finanza,nel parcheggio all'interno del ex-aeroporto, all'ingresso del Camping "Listro",nel Camping Listro con 4 Euro a testa e 4 Euro il camper "tutto compreso", in apposito parcheggio sempre gestito dal "Listro" con 6 EURO..........insomma.......credo non sia proprio il caso di lamentarsi !!!![;)][;)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 07/05/2008 alle 10:26:38
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:13:46
quote:Originally posted by nanett0
Vero !!!! Al parcheggio nelle vicinanze del "Lidl", nel parcheggio di fronte al centro addestramento "cinofilo" della Finanza,nel parcheggio all'interno del ex-aeroporto, all'ingresso del Camping "Listro",nel Camping Listro con 4 Euro a testa e 4 Euro il camper "tutto compreso", in apposito parcheggio sempre gestito dal "Listro" con 6 EURO..........insomma.......credo non sia proprio il caso di lamentarsi !!!![;)][;)] Saluti Giuseppe >
> Assolutamente no, il prossimo anno ritorneremo ancora piu' numerosi[;)] Spettacolare[^] Shiver[8D]id="size2">id="black">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:31:45
Ceeerrrrto !!!! Tre giorni di "assoluto relax Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link