CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Come era S.Agata Feltria e Macerara Feltria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:05:49
Qualcuno sa se anche quest'anno c'è la festa con bambini Babbo Natale la casetta, le renne ecc....? Rocco

Modificato da arca america il 10/12/2008 alle 00:30:51
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:21:21
Ciao Rocco, certo che c'è trovi il programma qui

http://www.8000.it/jumpNews.asp...

e questo è il sito della pro-loco

http://www.santagatainfiera.com/

Se provi su cerca ci dovrebbe essere anche un post dove troverai maggiori info. Ciao Nando
17
zeroestop
zeroestop
14/11/2008 12
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:36:23
noi ci andiamo....si parte domani mattina!
21
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:19:05
noi ci siamo stati. C'erano almeno 200 camper!!!!! bella atmosfera pero'. [:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:45:13
C'eravamo anche noi con altri 13 equipaggi di COL.
quote:Originally posted by gnagnela
noi ci siamo stati. C'erano almeno 200 camper!!!!! bella atmosfera pero'. [:)] >
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 09/12/2008 alle: 11:18:40
ma pensa.... noi siamo arrivati sabato sera e l'area era piena, i pochi posti liberi opportunamente okkupati con sedie. l'area in pendenza era onestamente impraticabile, quindi ci siamo sistemati lungo la strada.
19
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 09/12/2008 alle: 12:54:44
Ciao a tutti. Anch'io sono stato ad entrambe le due feste : eravamo 8 camper. All'ingresso a S.Agata Feltria l'8 mattina davanti a me avevo il superbrig di Peterpann che ho riconosciuto dal foglietto dietro il camper di COL..... Un saluto particolare a lui , ma dato il casino che c'era non sono riuscito a fermarlo e a conoscerlo personalemente : sara' per la prossima volta.... Cordialmente Luca
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:00:03
Porcaccia la miseriaccia! Luca perchè non mi hai suonato, lampeggiato....tamponato [:D][:D] Infatti io avevo un camper dietro di me ora che focalizzo ma non potevo sapere che eri tu! All'AA potevi venire a trovarmi per un saluto![:(] Eravamo 6 camper tutti di COL, gli altri nella giornata dell'8 hanno preferito San Marino e altri lidi.
quote:Originally posted by lukignolo68
Ciao a tutti. Anch'io sono stato ad entrambe le due feste : eravamo 8 camper. All'ingresso a S.Agata Feltria l'8 mattina davanti a me avevo il superbrig di Peterpann che ho riconosciuto dal foglietto dietro il camper di COL..... Un saluto particolare a lui , ma dato il casino che c'era non sono riuscito a fermarlo e a conoscerlo personalemente : sara' per la prossima volta.... Cordialmente Luca >
>
19
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:35:12
Beh si , in effetti volevo entrarti dentro , ma dato che il tuo camper e' piu' nuovo del mio.......non volevo farti arrabbiare.....[:)] Credo che tu sei andato dritto nel parcheggio in piano di catrame , mentre noi siamo stati fatti deviare nel parcheggio di erba in pendenza.... Il tempo di parcheggiare e ti ho perso di vista..... Sara' per la prox volta.... Cordialmente Luca
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:25:03
Si noi siamo andati tutti dov'era il park con l'area attrezzata!
quote:Originally posted by lukignolo68
Beh si , in effetti volevo entrarti dentro , ma dato che il tuo camper e' piu' nuovo del mio.......non volevo farti arrabbiare.....[:)] Credo che tu sei andato dritto nel parcheggio in piano di catrame , mentre noi siamo stati fatti deviare nel parcheggio di erba in pendenza.... Il tempo di parcheggiare e ti ho perso di vista..... Sara' per la prox volta.... Cordialmente Luca >
>
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 10/12/2008 alle: 00:29:44
Ebbene si ero presente anche io. A sant'Agata il gg. 7 ero al pargheggio asfaltato accanto alla festa. A mio parere Sant'Agata si è confermata una festa dal sapore delle Feste Natalizie, Babbo Natale i bambini, le renne, gli zampognari, i braceri per scaldarsi, il presepe vivente ecc. hanno contribuito ad una festa veramente Pre Natalizia. Mi ha deluso un pò Macerata Feltria dove malgrado l'impegno degli organizzatori il gg. 8 tutto era sotto sotto tono. (non sò com'era il 7) La mattina e sino alle 13.30 non c'era un cane, poi vedendo il programma.... A parte la torre di cioccolato da vedere il resto è stato mediocre da 6 meno meno meno.Il clima natalizio poi era assente ...forse stanco dal gg. precedente non si è presentato...ma!!!! Voi impressioni? Rocco
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/12/2008 alle: 10:15:27
Sant'Agata Feltria molto bello, caratteristico e vivace nonchè organizzato bene. Macerata Feltria disorganizzazione estrema per quel che riguarda i parcheggi, per il resto la manifestazione ci ha deluso assai. Prima ed ultima volta.
quote:Originally posted by arca america
Ebbene si ero presente anche io. A sant'Agata il gg. 7 ero al pargheggio asfaltato accanto alla festa. A mio parere Sant'Agata si è confermata una festa dal sapore delle Feste Natalizie, Babbo Natale i bambini, le renne, gli zampognari, i braceri per scaldarsi, il presepe vivente ecc. hanno contribuito ad una festa veramente Pre Natalizia. Mi ha deluso un pò Macerata Feltria dove malgrado l'impegno degli organizzatori il gg. 8 tutto era sotto sotto tono. (non sò com'era il 7) La mattina e sino alle 13.30 non c'era un cane, poi vedendo il programma.... A parte la torre di cioccolato da vedere il resto è stato mediocre da 6 meno meno meno.Il clima natalizio poi era assente ...forse stanco dal gg. precedente non si è presentato...ma!!!! Voi impressioni? Rocco >
>
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:56:31
Non volevo essere cosi duro con le considerazioni. Ho cercato di essere + soft, ma tu hai centrato in pieno. Rocco
quote:Originally posted by peterpann
Sant'Agata Feltria molto bello, caratteristico e vivace nonchè organizzato bene. Macerata Feltria disorganizzazione estrema per quel che riguarda i parcheggi, per il resto la manifestazione ci ha deluso assai. Prima ed ultima volta.
quote:Originally posted by arca america
Ebbene si ero presente anche io. A sant'Agata il gg. 7 ero al pargheggio asfaltato accanto alla festa. A mio parere Sant'Agata si è confermata una festa dal sapore delle Feste Natalizie, Babbo Natale i bambini, le renne, gli zampognari, i braceri per scaldarsi, il presepe vivente ecc. hanno contribuito ad una festa veramente Pre Natalizia. Mi ha deluso un pò Macerata Feltria dove malgrado l'impegno degli organizzatori il gg. 8 tutto era sotto sotto tono. (non sò com'era il 7) La mattina e sino alle 13.30 non c'era un cane, poi vedendo il programma.... A parte la torre di cioccolato da vedere il resto è stato mediocre da 6 meno meno meno.Il clima natalizio poi era assente ...forse stanco dal gg. precedente non si è presentato...ma!!!! Voi impressioni? Rocco >
>
>
>
soraya
soraya
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:28:44
Noi siamo stati a Macerata Feltria il giorno 7. Il paesino è carino, ma per il resto ... da dimenticare. Saluti Soraya
21
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:31:34
quote:Originally posted by peterpann
Sant'Agata Feltria molto bello, caratteristico e vivace nonchè organizzato bene. Macerata Feltria disorganizzazione estrema per quel che riguarda i parcheggi, per il resto la manifestazione ci ha deluso assai. Prima ed ultima volta. >
> [/quote] Accidenti, e pensare che sa S.Agata dovevamo prendere proprio quella direzione! Invece ci siamo diretti all'Eremo di Camaldoli, godendoci una bellissima giornata di sole e neve e poi giu' a Pratovecchio x la fiera dell'Avvento. mi sa che ci è andata bene....
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:04:43
Vi siete risparmiati ink.azzature e delusione.
quote:Originally posted by gnagnela
quote:Originally posted by peterpann
Sant'Agata Feltria molto bello, caratteristico e vivace nonchè organizzato bene. Macerata Feltria disorganizzazione estrema per quel che riguarda i parcheggi, per il resto la manifestazione ci ha deluso assai. Prima ed ultima volta. >
>
>
> Accidenti, e pensare che sa S.Agata dovevamo prendere proprio quella direzione! Invece ci siamo diretti all'Eremo di Camaldoli, godendoci una bellissima giornata di sole e neve e poi giu' a Pratovecchio x la fiera dell'Avvento. mi sa che ci è andata bene.... [/quote]
17
sirdew
sirdew
08/10/2008 4
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:16:43
In merito a Sant'Agata Feltria ho una nota molto negativa[:(!][:(!][:(!] La città e bella, la manifestazione azzeccata, l'atmosfera natalizia si respirava sicuramente.....ma il dover pagare 8 euro in qualsiasi punto uno si fosse fermato non l'ho digerito affatto. A parte il fatto che non vi era nessun avviso che la sosta all'interno del comune fosse tutta a pagamento (in contrasto con il codice della strada che non prevede deroghe, che io sappia) ma non ho trovato alcun documento scritto, ordinanza del sindaco o altro che imponesse il "balzello". Ho inoltre trovato molto fastidioso essere svegliato da un sedicente parcheggiatore che mi ha invitato a pagare con la minaccia che se non lo avessi fatto mi avrebbe mandato via. Non pensiate che sia una questione di denaro (a Sant'Agata Feltria tra regali e gastronomia ho lasciato circa 200 euro) ma una questione di principio. Se avessi trovato un indicazione che imponeva di pagare all'ingresso della città avrei potuto scegliere io di parcheggiare e pagare. Così, mi è sembrato imposto ingiustamente.
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 11/12/2008 alle: 00:32:17
A mio avviso in merito, se hai ancora i tagliandi di parcheggio, potresti rivolgerti direttamente al comune di quel luogo chidendo un accesso agli atti amministrativi in quanto parte interessata e estrapolare copia di eventuali ordinaze. Che ne dici? Rocco
quote:Originally posted by sirdew
In merito a Sant'Agata Feltria ho una nota molto negativa[:(!][:(!][:(!] La città e bella, la manifestazione azzeccata, l'atmosfera natalizia si respirava sicuramente.....ma il dover pagare 8 euro in qualsiasi punto uno si fosse fermato non l'ho digerito affatto. A parte il fatto che non vi era nessun avviso che la sosta all'interno del comune fosse tutta a pagamento (in contrasto con il codice della strada che non prevede deroghe, che io sappia) ma non ho trovato alcun documento scritto, ordinanza del sindaco o altro che imponesse il "balzello". Ho inoltre trovato molto fastidioso essere svegliato da un sedicente parcheggiatore che mi ha invitato a pagare con la minaccia che se non lo avessi fatto mi avrebbe mandato via. Non pensiate che sia una questione di denaro (a Sant'Agata Feltria tra regali e gastronomia ho lasciato circa 200 euro) ma una questione di principio. Se avessi trovato un indicazione che imponeva di pagare all'ingresso della città avrei potuto scegliere io di parcheggiare e pagare. Così, mi è sembrato imposto ingiustamente. >
>
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:44:06
Su su non arrabbiamoci , Sant'Agata è deserta 10 mesi all'anno e piena per due mesi in occasione delle fiere del tartufo e del natale , negli altri mesi la sosta compresa l'area camper è sempre gratuita , se non fanno legna in quei 2 mesi quando possono farlo ? Purtroppo è un comune con entrate molto basse .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link