www.countrymusicnetwork.it
E IL SITO DEL RANCHwww.cowboys.it
quote:Originally posted by Roberto66>Il concerto costa 18euro ma il parcheggio dovrebbe essere gratuito,è un evento tra i primi in italia di solito i cantanti country non vengono qua a parte qualche apparizione nelle basi americane....
interessante ... >
quote:Originally posted by mito>Ciao Cristina non sai quanto sono felice di averti aperto le porte di questo mondo, che è stato per anni la mia unica passione e grazie al quale ho conosciuto mia moglie che mi ha dato 2 meravigliosi figli e grazie al quale ho conosciuto tante persone semplici e genuine,come la nostra meravigliosa musica...la country. Io non ballo, più che altro faccio ballare i boccali di birra ma se vuoi ci sono serate e credo anche corsi proprio nella vostra zona. Se sei iscritta a facebook cerca:"Matteo Rigamonti" e chiedi la sua amicizia,lui fa serate prorpio nella vostra zona,mentre,sempre su FB cerca:"Michele Perricone" che trovi anche sul suo sito
io c'ero! [:)] e grazie mille per la segnalazione, altrimenti me lo sarei proprio perso... eravamo in camper nello sterrato semierboso accanto al ranch tanto caldo umido, ma la comodità del camper permette di potersi rinfrescare senza problemi [8D] assistito al concerto di billy dean e ammirato gli scatenatissimi ballerini... acquistato il mio primo cappello e mi sono improvvisamente ricordata di quel paio di stivali che attende da anni di essere indossato nuovamente ho mosso i primissimi passi nel mondo della line dance... fantastica!! [:)] e i miei piedi erano così scatenati che se fossi riuscita a coordinarli con i movimenti sarei andata alla grande [:I] abbiamo partecipato a 7 spose per 7 fratelli... sicura che il prossimo anno non mancheremo a questa tappa fissa... piuttosto, ora mi è scoppiata la voglia di imparare a ballare e cerco corsi nella mia zona, gallarate prov. varese grazie mille per la preziosa segnalazione, mi hai aperto un portone [;)] cristina >
www.countrymusicnetwork.it
lui fa serate un po ovunque ed è stato uno degli organizzatori del concerto. Al guest ranch so che la domenica fanno i corsi ma magari è un po lontano.....un abbraccio grande Cristina!! e spero di rivederti...a proposito io ero nel camper adriatik in fondo al parcheggio.quote:Originally posted by Roberto66>NON SAI COSA TI SEI PERSO AMICO!
purtroppo non sono riuscito a venire... >