CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Concerto musica country

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
Gengis
Gengis
03/05/2009 28
Inserito il 23/06/2009 alle: 19:44:40
A CHI INTERESSA O PIACE LA MUSICA COUNTRY E A TUTTI QUELLI CHE SONO CURIOSI,SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE AL CONCERTO CHE SI TERRA' IL 4 LUGLIO AL GUEST RANCH DI VOGHERA IN PROV DI PAVIA. POSSIBILITA' DI PARCHEGGIARE I CAMPER SU UNO STERRATO ADIACENTE AL RANCH (NO CAMPER SERVICE),RISTORANTE TEX MEX E GRIGLIERIA ALL'APERTO,VI ASPETTIAMO. P.S. PER INFO CONSULTARE IL SITO

www.countrymusicnetwork.it

E IL SITO DEL RANCH

www.cowboys.it

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/06/2009 alle: 09:23:04
interessante ...
16
Gengis
Gengis
03/05/2009 28
Inserito il 28/06/2009 alle: 21:52:44
quote:Originally posted by Roberto66
interessante ... >
>Il concerto costa 18euro ma il parcheggio dovrebbe essere gratuito,è un evento tra i primi in italia di solito i cantanti country non vengono qua a parte qualche apparizione nelle basi americane....
16
Gengis
Gengis
03/05/2009 28
Inserito il 06/07/2009 alle: 12:50:33
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO SCELTO PER IL FINE SETTIMANA DEL 4/5 LUGLIO IL CONCERTO DI BILLY DEAN AL GUEST RANCH DI PV,SIA CHE SIATE VENUTI IN CAMPER,IN MACCHINA,IN BICICLETTA O A PIEDI. CI SARANNO ALTRE MANIFESTAZIONI DI QUESTO GENERE E LE PUBBLICHERO SUGLI EVENTI,CIAO E GRAZIE ANCORA.
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 06/07/2009 alle: 15:27:36
io c'ero! [:)] e grazie mille per la segnalazione, altrimenti me lo sarei proprio perso... eravamo in camper nello sterrato semierboso accanto al ranch tanto caldo umido, ma la comodità del camper permette di potersi rinfrescare senza problemi [8D] assistito al concerto di billy dean e ammirato gli scatenatissimi ballerini... acquistato il mio primo cappello e mi sono improvvisamente ricordata di quel paio di stivali che attende da anni di essere indossato nuovamente ho mosso i primissimi passi nel mondo della line dance... fantastica!! [:)] e i miei piedi erano così scatenati che se fossi riuscita a coordinarli con i movimenti sarei andata alla grande [:I] abbiamo partecipato a 7 spose per 7 fratelli... sicura che il prossimo anno non mancheremo a questa tappa fissa... piuttosto, ora mi è scoppiata la voglia di imparare a ballare e cerco corsi nella mia zona, gallarate prov. varese grazie mille per la preziosa segnalazione, mi hai aperto un portone [;)] cristina

Modificato da mito il 06/07/2009 alle 15:29:20
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Gengis
Gengis
03/05/2009 28
Inserito il 06/07/2009 alle: 16:49:02
quote:Originally posted by mito
io c'ero! [:)] e grazie mille per la segnalazione, altrimenti me lo sarei proprio perso... eravamo in camper nello sterrato semierboso accanto al ranch tanto caldo umido, ma la comodità del camper permette di potersi rinfrescare senza problemi [8D] assistito al concerto di billy dean e ammirato gli scatenatissimi ballerini... acquistato il mio primo cappello e mi sono improvvisamente ricordata di quel paio di stivali che attende da anni di essere indossato nuovamente ho mosso i primissimi passi nel mondo della line dance... fantastica!! [:)] e i miei piedi erano così scatenati che se fossi riuscita a coordinarli con i movimenti sarei andata alla grande [:I] abbiamo partecipato a 7 spose per 7 fratelli... sicura che il prossimo anno non mancheremo a questa tappa fissa... piuttosto, ora mi è scoppiata la voglia di imparare a ballare e cerco corsi nella mia zona, gallarate prov. varese grazie mille per la preziosa segnalazione, mi hai aperto un portone [;)] cristina >
>Ciao Cristina non sai quanto sono felice di averti aperto le porte di questo mondo, che è stato per anni la mia unica passione e grazie al quale ho conosciuto mia moglie che mi ha dato 2 meravigliosi figli e grazie al quale ho conosciuto tante persone semplici e genuine,come la nostra meravigliosa musica...la country. Io non ballo, più che altro faccio ballare i boccali di birra ma se vuoi ci sono serate e credo anche corsi proprio nella vostra zona. Se sei iscritta a facebook cerca:"Matteo Rigamonti" e chiedi la sua amicizia,lui fa serate prorpio nella vostra zona,mentre,sempre su FB cerca:"Michele Perricone" che trovi anche sul suo sito

www.countrymusicnetwork.it

lui fa serate un po ovunque ed è stato uno degli organizzatori del concerto. Al guest ranch so che la domenica fanno i corsi ma magari è un po lontano.....un abbraccio grande Cristina!! e spero di rivederti...a proposito io ero nel camper adriatik in fondo al parcheggio.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/07/2009 alle: 21:18:00
purtroppo non sono riuscito a venire...
16
Gengis
Gengis
03/05/2009 28
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:57:52
quote:Originally posted by Roberto66
purtroppo non sono riuscito a venire... >
>NON SAI COSA TI SEI PERSO AMICO!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link