quote:Originally posted by niknik02> Ciao, vedi su
Gentilmente sapete di eventi,avvenimenti,sagre particolari con annessi divertimenti x bambini in zona emilia rom. toscana. marche.umbria. nel prossimo fine settimana? Ringrazio anticipatamente Bye Alessandro >
www.finesettimana.it
trovi molti suggerimenti. Ciao Fravalquote:Originally posted by niknik02> Ciao mi permetto di e videnziare che Arezzo non è carina ma bellissima e solo Lucca può, tra le città "meno note" della Toscana, reggere il paragone. Io sono pugliese ma per lavoro ho vissuto a Firenze per anni ed ho girato la toscana tutta, ne sono profondamente innamorato e ci torno tutte le volte che posso. Vi auguro che il pupo superi lo stato febbrile e che possiagte fare il vs. bel WE. Cordialmente Fraval
Avevo pensato ad una visita ad Arezzo che mi hanno descritto come molto carina ma questa mattina il pupo si è alzato con 38 di febbre[:(],speriamo bene,adesso guardo cosa propone la città nel we Bye >
quote:Originally posted by fraval>Grazie fraval ma purtroppo il pupo ha avuto la febbre fino a venerdì sera quindi abbiamo rimandato Bye
quote:Originally posted by niknik02> Ciao mi permetto di e videnziare che Arezzo non è carina ma bellissima e solo Lucca può, tra le città "meno note" della Toscana, reggere il paragone. Io sono pugliese ma per lavoro ho vissuto a Firenze per anni ed ho girato la toscana tutta, ne sono profondamente innamorato e ci torno tutte le volte che posso. Vi auguro che il pupo superi lo stato febbrile e che possiagte fare il vs. bel WE. Cordialmente Fraval
Avevo pensato ad una visita ad Arezzo che mi hanno descritto come molto carina ma questa mattina il pupo si è alzato con 38 di febbre[:(],speriamo bene,adesso guardo cosa propone la città nel we Bye >
>