quote:Originally posted by Jordi64> Caro Giordano, mi fa immenso piacere rileggerti, tieni il prosecco al fresco, e stai tranquillo lo comunicherò con largo anticipo a tutti
Ciao Stefano, sono felice di ri-leggerti, spero in buona salute?....dopo tutta la bile che hai buttato giù durante la cordata!!! Naturalmente, il prosecco è ancora in cantina. Pensa che per il ponte del 1° Maggio, dato che non ho più sentito nessuno sull'argomento, me ne sono andato a Roma 4 giorni e avevo pensato di portartelo di persona [:)]. Comunque, per il raduno, io sarei anche ed ancora daccordo, però devo sapere con anticipo la data, dato che lavoro a turni, compresi sabati e domeniche. Fammi sapere. Un abbraccio, Giordano >
quote:Originally posted by wisper>
Eccomi qua. Per me va bene, almeno così ci conosciamo di persona. Fammi sapere più o meno la data.[;)] Grazie, Luca. Perfetto Luca....quando avrò radunato le adesioni ti comunicherò il tutto e vediamo di metterci tutti daccordo.... un saluto Stefano >
quote:Originally posted by decama> [;)] ok vedremo di metterci daccordo tutti..per quanto possibile....un saluto Stefano
Ciao, siamo interessati, ma dipende dalla data!!!! Marcello[:)][:)][:)] >