http://www.couscousfest.it/
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 22/09/2012 21:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/09/2012 17:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi forse riesco a venire nel weekvend...posti per la sosta? Non conosco la zona...grazie!! Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 25/09/2012 23:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie max...sono più orientato per la sosta in csmpeggio o in area camper perchè con il cane se lo lasciamo al camper è più sicuro... Riesci a consigliarmi la "meglio" soluzione :) Grazie Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 26/09/2012 08:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per il ritardo nel risponderti, ma sono rimasto a secco di carica alla chiavetta internet. Ti sto rispondendo dal servizio wi-fi del camping. Seguendo le indicazioni che ti ho dato, proprio all'incrocio trovi la indicazione del Camping La Pineta. E' quello che trovi per primo sulla strada, è anche quello più lontano, 500 metri, dalla zona dell'evento, ma è quello più ben tenuto e organizzato. Un altro si trova dopo circa altri 300 metri ma ci sono stato altre volte senza restare soddisfatto dei soldi spesi. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/09/2012 16:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la risposta, io penso di martire domattina ed insieme adnaltri due equipaggi catanesi che hanno prenotato al soleado che penso sia quello che hai indicato tu come poco soddisfacente...speriamo bene e comunque nel caso si cambia.... Ci vediamo li allora! Io sono riconoscibile anche per la mia perla nera....:) Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 27/09/2012 20:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho di nuovo la chiavetta internet. Sono già andato via da San Vito. In questo momento ti scrivo da Birgi Vecchia con una vista sullo stagnone con tanti Wind - surfisti ( quelli con la vela chein questo momento non ricordo il nome) Ciao. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 28/09/2012 13:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 06/10/2012 07:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 06/10/2012 18:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino...si ero propio io con quella peste di Perla... Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 08/10/2012 13:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche io ne sono a conoscenze... Soleado da evitare!! Elenio Giusy e il nostro boxer Perla