quote:Originally posted by maxime> A sii!?! In che veste? Quella di arlecchino o pulcinella?[:D][:D][:D] Dai speriamo che qualcosa si muova, in considerazione che il "nostro mondo" e' sempre piu' in espansione[^] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Ho saputo che ad inaugurare la fiera Tour.it a Carrara il prossimo sabato ci sarà il Ministro Di Pietro e che ne pomeriggio parteciperà ad un convegno sul Turismo Itinerante......che sia la volta buona ? e finalmente un Ministro ci prende in considerazione ! speriamo. Massimo >
quote:Originally posted by sandrone69> Ogni volta che apre bocca[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
ma secondo voi avra' mai fatto scarico selvaggio?[:D] >
quote:Originally posted by Ater> Quoto in totos[;)]id="size2">id="black">
io dico la mia in tutta libertà....sono contento che un ministro della repubblica venga alla fiera di Carrara per pARLARE DEI NOSTRI PROBLEMI..ma io in tutta verità non ho molta fiducia in Di pietro anzi credo ch è una disgrazia per l'italia.............. >
quote:Originally posted by gru-nt> E' quello che penso anch'io ogni volta che il TUO ministro apre bocca:" se solo pensasse ogni tanto all'importanza delle parole, sai quante figuracce farebbe in meno"[}:)] Tra lui e L. Giurato e' na guerra di successione[xx(][:D][:)]id="size2">id="black">
GLi ultras di berlusconi sono pregati di pensare prima di scrivere. >