CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Di Pietro a Tour.it a Carrara

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
21
maxime
maxime
20/08/2004 6548
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:22:48
Ho saputo che ad inaugurare la fiera Tour.it a Carrara il prossimo sabato ci sarà il Ministro Di Pietro e che ne pomeriggio parteciperà ad un convegno sul Turismo Itinerante......che sia la volta buona ? e finalmente un Ministro ci prende in considerazione ! speriamo. Massimo
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:30:34
speriamo non sia solo una questione di presenza,ma l'intenzione di cercare di cambiare qualcosa concretamente.[:D][}:)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:15:05
Mi hai battuto su tempo... Complimenti al direttore di tour it per il colpaccio.Indipendentemente dalla politica ,Di Pietro mi è sempre piaciuto ed ha l'aspetto della persona onesta. Chissa' come mai plein air non ha tentato la stessa cosa con rimini fiera,che sia questione politica...? chi ne sa qualcosa...?
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:39:34
Il tonino nazionale quando era PM (e gli amichetti non gli avevano ancora regalato la mercedes) mi sembra si spostasse in camper, un euroyatch mi pare. speriamo si ricordi do quei tempi. ByBy
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 23:05:17
id="black">Be' a me fa piacere...se lo incontro gli stringo la mano.id="size3">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6548
Inserito il 15/01/2008 alle: 08:21:43
Non è stato il direttore di Tour.it ma Ivan Parreira del Club Amici che a seguito di una lettera un po' infuocata inviata questa estate al Ministro, a novembre ha avuto un incontro con lui ed oltre a strappare una promessa di prendere a cuore i nostri problemi lo ha convinto a venire ad inaugurare la fiera di Carrara. Su Plein Air neanche un accenno si vede che gli rode molto ! Massimo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:59:30
Ivan Perriera è un grande, lo conosco di persona ed è uno con le [8][8].....ce ne fossero come lui!
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:04:38
E' vero, a parte la politica, hanno fatto un colpaccio a portare il Tonino Nazionale al Tour.It. Sono certo che nn prometterà mari e monti (come usulmente i politici fanno per poi essere sempre puntualmente essere smentiti), ma quello che prometterà verrà fatto.....
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:27:58
Sul numero di gennaio turit c'è un articolo riguardante Di Pietro si dice ch'è CAMPERISTA,voi l'avete mei incontrato.........cosa fa sosta libera, AA, campeggi gratis ovviamente. Sara la volta buona?
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:17:20
Di pietro mi sembra l'unicA persona onesta che abbiamo alle nostre dipendenze in parlamento ,se poi è camperista tanto meglio(ma siamo sicuri?) Tonino ,scrivici qui sul forum !!
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:35:09
quote:Originally posted by maxime
Ho saputo che ad inaugurare la fiera Tour.it a Carrara il prossimo sabato ci sarà il Ministro Di Pietro e che ne pomeriggio parteciperà ad un convegno sul Turismo Itinerante......che sia la volta buona ? e finalmente un Ministro ci prende in considerazione ! speriamo. Massimo >
> A sii!?! In che veste? Quella di arlecchino o pulcinella?[:D][:D][:D] Dai speriamo che qualcosa si muova, in considerazione che il "nostro mondo" e' sempre piu' in espansione[^] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/01/2008 alle: 20:43:28
ma secondo voi avra' mai fatto scarico selvaggio?[:D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 20:47:30
quote:Originally posted by sandrone69
ma secondo voi avra' mai fatto scarico selvaggio?[:D] >
> Ogni volta che apre bocca[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
Ater
Ater
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 11:41:34
io dico la mia in tutta libertà....sono contento che un ministro della repubblica venga alla fiera di Carrara per pARLARE DEI NOSTRI PROBLEMI..ma io in tutta verità non ho molta fiducia in Di pietro anzi credo ch è una disgrazia per l'italia..............
Shiver
Shiver
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 22:07:01
quote:Originally posted by Ater
io dico la mia in tutta libertà....sono contento che un ministro della repubblica venga alla fiera di Carrara per pARLARE DEI NOSTRI PROBLEMI..ma io in tutta verità non ho molta fiducia in Di pietro anzi credo ch è una disgrazia per l'italia.............. >
> Quoto in totos[;)]id="size2">id="black">
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 20/01/2008 alle: 12:30:34
ricordo il camper di di pietro parcheggiato nel cortile di casa mia a roma nel 1998
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 17:20:17
GLi ultras di berlusconi sono pregati di pensare prima di scrivere.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 18:00:25
quote:Originally posted by gru-nt
GLi ultras di berlusconi sono pregati di pensare prima di scrivere. >
> E' quello che penso anch'io ogni volta che il TUO ministro apre bocca:" se solo pensasse ogni tanto all'importanza delle parole, sai quante figuracce farebbe in meno"[}:)] Tra lui e L. Giurato e' na guerra di successione[xx(][:D][:)]id="size2">id="black">
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 23/01/2008 alle: 13:56:45
vogliamo ricordarci qualcosa "mi stanno tirando dalla giacca" in realta nessuno lo cagava seriamente in politica era lui che voleva fare qualcosa perchè i lo stipendio non gli bastava, i cento milioni li ha dovuti restituire quindi è entrato in politica candidato al Mugello, lì quel partito poteva candidare anche un cavallo o un somaro che risultava lo stesso. fa un gran fragasso ma in realtà appena ha potuto mettere le mani sull'Anas ha tolto i dirigenti superpagati malgrado non a scadenza di contratto e ha messo due dei suoi superpagati e noi paghiamo a in contemporanea i suoi e i precedenti sa solo abbaiare, perchè si esprime anche male
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 23/01/2008 alle: 15:01:40
scusatemi pensavo di essere in altro non sul camper Di Pietro a Tour.it di carrara è sicuramente un dell'eveto, simpatico o no che sia Di Pietro comunque rappresenta il governo ciao romeo
17
tramp572
tramp572
07/01/2008 74
Inserito il 23/01/2008 alle: 15:01:54
id="Comic Sans MS">Questo e quanto, onestamente, ilMinistro ha detto a Carrara. Personalmente, anche considerando che non amo più di tanto il personaggio,trovo che abbia tenuto un comportamento apprezzabile e condivisibile. Se non altro, ora, chi deve provvedere alla costruzione degli scarichi nelle aree di servizio sa che va incontro a pesanti sanzioni se non provvede. Quelli che, prima di lui, avevano emanato la legge lo avevano fatto senza decretare sanzioni per gli inadempienti. E quindi ... “In questo momento, non esistono le condizioni per un intervento legislativo a favore del turismo itinerante. Il Parlamento è pressato da problemi la cui urgenza è ritenuta prioritaria”. Così il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, che si è comunque impegnato a portare in Consiglio dei Ministri un sollecito per l’approvazione di un progetto di legge quadro sul turismo, ha risposto ad alcune richieste che gli sono state avanzate da autorevoli esponenti del mondo del turismo all’aria aperta intervenuti al convegno su “Turismo itinerante una risorsa da regolamentare” organizzato da TURIT a Carrara nella giornata inaugurale della manifestazione espositiva TOUR.it. Di Pietro ha poi precisato che i soli margini di manovra di cui dispone (e che intende utilizzare) consistono nell’ attuazione di alcuni interventi amministrativi. Il più importante riguarda il sistema della mobilità stradale, di competenza dell’Anas, alla quale ha già imposto di dare attuazione a quanto stabilito dal DPR 610 del 1996 , che prevede l’allestimento di camper service in tutte le stazioni di servizio di superficie superiore a 10.000 metri quadri. L’obbligo della realizzazione tocca alle società petrolifere, alle quali sarà imposto in tutti i rinnovi dei contratti di concessione (cosa che, peraltro, si sta già facendo). L’Anas dovrà inoltre controllare che le opere vengano realizzate e, nei casi di inadempienza, interverrà con le sanzioni previste fino ad arrivare alla revoca della concessione. Tramp 572
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link