quote:Originally posted by doraemon> anche noi stavamo pensando dove andare....se vi vengono idee fateci sapere
aiuto! non riesco a trovare un posto per trascorrere la befana vicino:qualcuno sa darmi qualche consiglio:io parto dalla provincia di milano(monza)grazie e buona befana a tutti >
quote:Originally posted by doraemon> noi in valtellina ci siamo stati 3 anni fa e per l'esattezza a Teglio che non ha una vera e propria area di sosta ma un ottimo parcheggio in centro paese e abbiamo sostato per tre giorni tranquillamente. Per questo weekend pensavamo alla valle d'aosta (meteo permettendo) ma non abbiamo ancora deciso e comunque prima di sabato pomeriggio non possiamo partire per motivi di lavoro[:(][:(][:(] se decidete una meta certa e partite domani fatecelo sapere che magari vi raggiungiamo. buon weekend ivan & mary
si pensava di partire venerdì mattina presto magari in valtellina? non ci siamo mai andati! non conosco la zona è attrezzata? >
quote:Originally posted by doraemon> ciao ho letto ora la vostra avventura sotto la neve.....noi viste le previsioni abbiamo rinunciato e siamo stati a casina. Stiamo però pianificando per fine mese il carnevale di Cento con altri amici e comunque la meta Livigno è una delle prossime. Noi viaggiamo di solito in 2 io e Maria con al seguito Birillo (pincher) e raramente mio figlio di 16 anni. teniamoci in contetto e se anche voi organizzate fateci sapere. ciao Ivan e Mary
per ivan 71 Siamo rientrati sabato sera 24 ore di neve abbiamo pernottato a Bormio in un parcheggio libero alle porte del centro la meta era Livigno ma abbiamo rinunciato per la troppa neve ma l'idea è di ritornarci quanto prima potremmo organizzarci e andare insieme date da concordare(ps:noi siamo una famiglia numerosa...ragazza 16,ragazzo 24 +fidanzata. ciao Anna Franco[:)][:)] >