quote:Originally posted by MCS63 Quest'anno si parte dalla centrale di B.a.s.t.a.r.d.o (PG) >> Casualità vuole che ci sia transitato proprio durante il ponte del primo maggio. Quanti ricordi di gioventù lavorativa! Caro MCS63, non so da quanto tempo tu ci lavori, io lì ci ho lavorato quanto era in "ristrutturazione" (giuro che non mi ricordo più nemmeno che anno fosse), ma se vai a scartabellare nelle varie relazioni di messa in servizio: prova dei ventilatori, mulini del carbone, precipitatori ecc. ecc. sicuramente troverai qualche cosa di mio. ENEL SMP MI. Due cose in particolare ricordo: lì ho sperimentato per la prime volta il sistema Annubar sui condotti mulini, inoltre che voi chiamavate i ventilatori con sigle, che ora non ricordo, (l'età mi fa brutti scherzi) e che non erano diciamo sulle diciture standard ENEL DCO. Se non abitassi così lontano mi avrebbe fatto piacere farci una visita. Ciao e buon lavoro. Ps: Non ho solo ricordi lavorativi ma anche di certi "scottadito" che cucinava una signora che aveva un ristorantino in centro a Gualdo C.
quote:Originally posted by luigi64> ciao Luigi, a breve sul sito di Enel SpA troverai l'elenco completo delle manifestazioni su tutto il territorio nazionale Ne approfitto per dirti che una centrale da non perdere assolutamente è Montalto di Castro, aperta al pubblico il 30 maggio...visto che ci sono 4 gg potresti farcela![;)]id="purple">id="size2">
Altre centrali aperte nel nord ovest ???? Grazie Luigi >
quote:Originally posted by CamperSaronno> ciao Collega! Conosco bene la centrale, ma di sicuro non quanto te! Sono in Enel dal 1989 e ho iniziato proprio in DCO, ma attualmente mi occupo di vendita di energia sul mercato libero e sarò lì il 16 maggio con lo stand di Enel Energia. Sono unA collega! Piacere di averti conosciuto[:)] Maria Cristinaid="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63 Quest'anno si parte dalla centrale di B.a.s.t.a.r.d.o (PG) >> Casualità vuole che ci sia transitato proprio durante il ponte del primo maggio. Quanti ricordi di gioventù lavorativa! Caro MCS63, non so da quanto tempo tu ci lavori, io lì ci ho lavorato quanto era in "ristrutturazione" (giuro che non mi ricordo più nemmeno che anno fosse), ma se vai a scartabellare nelle varie relazioni di messa in servizio: prova dei ventilatori, mulini del carbone, precipitatori ecc. ecc. sicuramente troverai qualche cosa di mio. ENEL SMP MI. Due cose in particolare ricordo: lì ho sperimentato per la prime volta il sistema Annubar sui condotti mulini, inoltre che voi chiamavate i ventilatori con sigle, che ora non ricordo, (l'età mi fa brutti scherzi) e che non erano diciamo sulle diciture standard ENEL DCO. Se non abitassi così lontano mi avrebbe fatto piacere farci una visita. Ciao e buon lavoro. Ps: Non ho solo ricordi lavorativi ma anche di certi "scottadito" che cucinava una signora che aveva un ristorantino in centro a Gualdo C.
>
quote:Originally posted by anna64> grazie Anna!!! Se ci sarai sarà un piacere lo sai!!!id="purple">id="size3">
Davvero interessante Cristina e poi se ci sei diventa interessantissimo. Ma ancora non so nulla. Bacio Annaid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Olivia2006> nessun problema....ma se verrete sarà un vero piacere! Cmq tengo a precisare che la visita è molto interessante per grandi e meno grandi...si entra nel vivo della produzione di energia elettrica e vi assicuro che il tutto è molto affascinante. Ci sono i colleghi della centrale che fanno da guida...lo scorso anno sono rimasta a bocca aperta ascoltando la mia guida...preparatissima e molto paziente!id="purple">id="size2">
Interessante, interessante però vedrai che non potremo venirci. Qui gli impegni si accavallano e purtroppo qualche volta bisogna stare pure a casa. Grazie e se veniamo te lo faremo sapere ciao Alexid="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by MCS63>
quote:Originally posted by luigi64> ciao Luigi, a breve sul sito di Enel SpA troverai l'elenco completo delle manifestazioni su tutto il territorio nazionale Ne approfitto per dirti che una centrale da non perdere assolutamente è Montalto di Castro, aperta al pubblico il 30 maggio...visto che ci sono 4 gg potresti farcela![;)]id="purple">id="size2">
Altre centrali aperte nel nord ovest ???? Grazie Luigi >
>
quote:Originally posted by peterpann> ACCORRETE GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!![:D]id="purple">id="size3">
A chi partecipa alla visita ENELENERGIA regala dieci anni di corrente AGGRATISSS!!!!![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Hai capito...pensavo che saresti venuto per me!!!!!![:D]id="purple">id="size3">
Cara Maria Cristina, voglio sperare, che per l'occasione, l'ENEL abbia messo a disposizione, per rallegrare la vista dei visitatori "bellissime Hostess"........quelle dell'ultima volta che ci siamo visti, non erano propriamente attraenti [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by MCS63> Lo sai che ti adoro!!!!![:X][:X][:X] ma se nel contempo vedo pure belle tope......[:D][:D][:D][:D][:D] (l'occhio vuole la sua parte!!!!!)
quote:Originally posted by StefanoSiena> Hai capito...pensavo che saresti venuto per me!!!!!![:D]id="purple">id="size3">
Cara Maria Cristina, voglio sperare, che per l'occasione, l'ENEL abbia messo a disposizione, per rallegrare la vista dei visitatori "bellissime Hostess"........quelle dell'ultima volta che ci siamo visti, non erano propriamente attraenti [:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Ho capito...me vado a buttà dal ponte d'Ariccia! Ohi Stè...ste cose le sta a legge anche il capo mio!!!!! ahahahahah[:D]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> Lo sai che ti adoro!!!!![:X][:X][:X] ma se nel contempo vedo pure belle tope......[:D][:D][:D][:D][:D] (l'occhio vuole la sua parte!!!!!)
>
>
quote:Originally posted by Eugenio 70> Fabrizio ti saluta con affetto...è molto particolare come persona, ma se qualcuno gli sta simpatico è affetto vero! Ringrazia anche la famiglia...Vicky e Lucky in primis....e pensare che Luigi vuole dare via il maschio...ma hai visto quanto è bello???? Colgo l'occasione per ringraziare ancora te, Paola e i bimbi per il piacevolissimo tempo trascorso insieme....se deve rifà!!!![:D] e cmq io vi aspetto a Montalto...se ce la fate mi fa piacere![:)]id="purple">id="size3">
Sera Cristina questi sono gli appuntamenti di cui parlavi ? Chi sa Noi x il 2 giugno abbiamo già un impegno ma forse il 30 a Montalto di C. ci potremmo fare un giro. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> Ciao salutami Fabrizio e ringrazialo per la"dritta" dello Struzzo[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:0]Ohhhh i saluti sono per tutta la Famiglia Beeagle compresi.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by lucyfantasy> Ciao, dico che è da non perdere per tanti motivi 1) è la più grande d'Italia 2) era un sito che doveva accogliere una centrale nucleare (i "resti" sono ancora visibili) 3) si affaccia sul mare 4) l'accoglienza del personale del posto è davvero meravigliosa 5) ospita un museo dell'energia 6) quando apre al pubblico i primi a divertirsi un mondo sono proprio i più piccoli! 7) quel giorno ci lavorerò anche io!!!![:D] e così avrò modo di conoscere tantissimi amici camperisti![;)] 8)..... 9)..... potrei continuare, ma preferisco non rovinarti la sorpresa!!! Vi aspetto![:)]id="purple">id="size2">
Quante cose si scoprono qua su Col!!![:D][:D] Posso chiederti perchè dici che la centrale di Montalto di Castro è da non perdere? Noi purtroppo il prossimo week end abbiamo già un impegno ma il 30 si potrebbe fare... credo che ai bambini piacerebbe![;)] >