http://www.carnevalefantaveicol...
da quello che leggo è previsto uno spazio per i camper, ho provato a inviare una mail ai contatti indicati ma non ho ancora ricevuto risposta. qualcuno ha qualche info a riguardo? grazie! Francesco (BL) Ecovip 2i
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 07/02/2013 21:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ha risposto il signor Sergio dicendomi che non c'è bisogno di prenotare e che in prossimità dell'area vi è la possibilità di carico scarico. sabato sera organizzano cena in ristorante, chi vuole andare deve prenotare, 25 euro gli adulti e 10 i bimbi Francesco (BL) Ecovip 2i
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/02/2013 18:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo come al solito e con uno splendido sole[:)][:)][8D][8D][8D]
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Zanardi inserito in data 11/02/2013 23:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao @Zanardi, no noi non abbiamo fatto nessuna visita in quanto eravamo un gruppo interessato al giro nell'autodromo e poi avevamo in programma un compleanno da festeggiare. Sicuramente ci avrai notato eravamo quel gruppo di camper in fondo al parcheggio che domenica ha mangiato fuori sfidando il freddo. Comunque essendo tutti camperisti romagnoli e avendo un amico proprio di Imola non mancheremo di visitare la città in un'altra occasione. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/02/2013 19:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua, per una visita guidata si fa sconti alle comitive[:D][:D][:D] Io come accade quasi sempre ai locali, le bellezze di Imola non le ho mai visitate da turista, però con il mio lavoro le ho praticamente visitate tutte ugualmente[:)][:)][:)] Per ora vi ho fatto visitare i bar e le gelaterie e il carnevale, in futuro faremo anche la cultura. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/02/2013 11:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio stimolato la mia fantasia è da qualche tempo che ho letto di quest'opera idrica e mi piacerebbe moltissimo percorrerne il tracciato facendo visita ai vari molini: Il Canale dei molini di Imola è un'opera idraulica lunga circa 40 km che attraversa tutta la pianura imolese, in direzione sud-nord, fino a gettarsi nel fiume Reno. Progettato nell'Alto Medioevo dai benedettini del monastero di Santa Maria in Regola, utilizzando in parte il tracciato di un precedente canale romano, il canale artificiale scorre parallelamente al corso del fiume Santerno attraversando gli abitati di Bubano, Massa Lombarda, Conselice e Lavezzola. Costruito per l'alimentazione dei mulini e l'irrigazione dei campi, il Canale dei molini è la più antica opera pubblica esistente sul territorio imolese che abbia continuato ad operare nei secoli ininterrottamente. I mulini Pila Cipolla (loc. Fabbrica) Linaro (loc. Linaro) Paroli (Via Paroli, Imola) Illione (Imola, lungo le vecchie mura) Santa Cristina (lungo le vecchie mura) Molinazzo (lungo le vecchie mura) Mulino Nuovo (lungo le vecchie mura) Molino Vecchio (lungo le vecchie mura) Appio (lungo le vecchie mura) Gualchiera (lungo le vecchie mura) Poiano (Imola, oltre la ferrovia) Sega (1,5 km dalla città) Maglio (2 km dalla città) Molino Rosso [7] de' Prati (oggi scomparso) Volta (l'unico ancora attivo e l'ultimo in comune d'Imola) Faelli (loc. Chiavica, oggi scomparso) Bubano Rossi (a Bubano) Figna Antonio (a Bubano) Massa (a Massa Lombarda) San Patrizio Piatesi (nel centro storico di Conselice) Bastia (nei pressi del punto in cui il canale confluisce nel Reno) id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti