CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

FC-Cesenatico- 31ott/3nov Il Pesce Fa Festa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 03/11/2014 alle: 12:14:25
come che centra..le informazioni ti hanno date sono venite ma state fuori dai *******i[8][8][8] il piu possibile..lontano...ci trattano mica come zingari...magari..PEGGIO...mica ti riservano un posto vicino alla festa...le macchine le fanno parcheggiare pure sotto gli stend...è cmq un discorso generale...siamo centinaia migliaia...gli farei no camper..?...NO PARTY...[:D][:D][:D][:D] Maurizio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/11/2014 alle: 14:43:53
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 03/11/2014  12:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "gli farei no camper..?...NO PARTYid="green">" alternative ad i Tuoi Post "divieti in generaleid="blue">": 1) Vendere prima possibile il Camper 2) Tenere il Camper sempre a casa e girare solo ed esclusivamente in macchina Giorgio
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 06/11/2014 alle: 19:21:46
...sai[:D]..." fuori rotta "...solo il nik è tutto un programma.[:D]..fortunatamente ci sono un infinita di posti dov è gradita la presenza di camper...e mettono a disposizione aree..e molta cordialita...te lo vuoi comperare tu il mio camper..? il mio xro nn e abituato "fuori rotta"[;)][;)][;)] Maurizio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/11/2014 alle: 14:22:35
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 06/11/2014  19:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> probabilmente il tuo grosso problema è che ti "scappano" le dita sulla tastiera in Thread dove non ha alcun senso fare polemiche! Negli ultimi 4 anni Io ci sono stato 2 volte in questo MERAVIGLIOSOid="blue"> appuntamento Autunnale in questa Località, normalmente arrivano migliaia di camperisti (anche quest'anno la località è stata invasa come mai). Come in tutte le manifestazioni ci sono posti dove puoi parcheggiare la bicicletta, dove puoi parcheggiare lo scooter, dove puoi parcheggiare la macchina, dove puoi parcheggiare il camper ed infine dove possono parcheggiare i bus. Bene ... arriva una stupenda informazione PRIMAid="blue"> dalla Polizia Municipale (o chi per essa) dove ti informano con precisione dove puoi parcheggiare il Tuo/Mio Camper ed ... eccola la ... la polemica gratuita che ... allora vuol dire che non ci vogliono ... e insomma dovremmo parcheggiare anche noi di fianco agli stand ... allora bisogna boicottare la manifestazione ... ma io che compro di più degli automobilisti DEVO avere più diritto di Loro. Ci sei mai stato a Cesenatico in questa manifestazione? 1) se rispondi SI' allora giuro che non risponderò più alle tue provocazioni 2) se rispondi NO allora ti consiglio caldamente (da Amico) ad andarci una volta per scoprire cosa vuol dire accogliere MIGLIAIA di camperisti e cercare di mantenere un certo "ordine" in una bolgia infernale come questa STUPENDA manifestazione! ciao, Giorgio P.S. "incavoliamoci" dove c'è il DIVIETO ASSOLUTO di solo passaggio in certi Comuni e non di quelli che ci accolgono a braccia aperte ma cercano di non mandare in tilt un'intero Paese!
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 08/11/2014 alle: 17:44:32
x Fuori rotta: Sono d'accordo con Te su tutto quanto hai scritto. Volevo anch'io chiedere al nostro amico maurygo1, se era mai stato a Cesenatico, e anche per quale motivo ce l'ha tanto con questa città che, pur con non poche difficoltà ci ha, fino ad ora, sempre accolto. Ma... mi hai preceduto. Ti ringrazio. Saluti a tutti, Romano.
11
micky74xx
micky74xx
15/03/2014 42
Inserito il 08/11/2014 alle: 17:59:00
Io ci sono stato quest'anno per la prima volta e devo dire che mi ha emozionato vedere tutti quei camper.... aree gratis e secondo me comode alla festa!! e poi a parte il camper Gran Bella FESTA!! [;)]
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 08/11/2014 alle: 20:26:18
Penso che la riviera romagnola sia uno dei posti dove l'accoglienza verso noi camperisti è veramente unica in ogni stagione[:D] non è importante dove si va l'importante è partire
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 09/11/2014 alle: 21:25:08
non ci sono mai stato ci stavo facendo un pensierino...io nn provoco nessuno..ci mancherebbe pure...neanche dubito della bella manifestazione...ma so come ci trattano..li no..li..no..li ti sfasciano il camper... detto questo finisce qui..il bello e che ognuno ha il suo modo di vedere e valutare le cose...vediamo il prossimo anno chissa... Maurizio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/11/2014 alle: 09:20:09
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 09/11/2014  21:25:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [;)] se avrai occasione di farti un w.e. a Cesenatico per questa manifestazione il prossimo anno, ti renderai conto di cosa vuol dire INVADEREid="red"> una località di camper [:0]. Per quel poco che posso suggerirti eventualmente io, cerca di essere lì il prima possibile Venerdì perché ci saranno migliaia e non centinaia di Camper e trovar posto già Venerdì sul tardo diventa un'impresa! Anche se tu avessi voglia di andare all'unico campeggio che tiene aperto ... la cosa è identica, l'invasione è garantita! ti ho messo un Link dei vari commenti della manifestazione di quest'anno, leggilo tutto fino in fondo per capire bene.

https://forum.camperonline.it/t...

ciao e ... se il prossimo anno "emigri" a Cesenatico ... ricordati del mio Nick Name che in privato ti darò un paio di indirizzi dove mangiare bene ... almeno per Noi è stato così [;)] Giorgio
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 10/11/2014 alle: 22:21:41
[;)][;)]..siamo pazzi x il pesce...me lo ricordero il tuo nik...tranquillo..[:D][:D] Maurizio
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 10/11/2014 alle: 22:26:38
cmq di invasioni ne ho viste...se vai a leonessa (ri) x la sagra della patata..(il tubero)..[:D]..x capirsi..un paese di mille anime..si contano fino a 800 camper..li ti fanno mettere anche nei giardini delle case...[:D][:D]..uno spettacolo Maurizio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/11/2014 alle: 09:34:29
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 10/11/2014  22:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uscendo fuori dal tema, un'altra manifestazione con una situazione identica a quella Tua descritta è il Carnevale a Cento: in quasi tutte le vie ci sono i cartelli di divieto parcheggio MACCHINE per 2 giorni dalle *** alle *** con rimozione forzata perché il tutto si trasforma solo ed esclusivamente P di Camper ciao, Giorgio
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 12/11/2014 alle: 19:14:28
questo mi piace...xro succede che ti parcheggiano..davanti alla porta nn ti fanno uscire..[:(][:(]...anche Cento x il carnevale è nel mirino...[:D][:D] Maurizio
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 16/11/2014 alle: 14:31:33
venite anche x natale e' stato allestito un piazzale con un parco giochi e mercatini di natale una novita per il nostro paese che salra alla prima edizione ma comunque sono state fatte le cose in grande visitate il sito di cesenatico x le info e arrivederci a cesenatico. gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link