quote:Originally posted by CamperSaronno> Ciao,sono certo che ti divertirai anche quest'anno e aggiungo che: la dea bendata ritorna sempre. Simpatica questa notizia, potrei utilizzarla come pubblicita' alle ferie medievali. Saluti Francesco
Ci sono stato lo scorso anno e mi sono divertito. Forse ci ritorno anche quest'anno, chissà mai che la "dea bendata" possa baciare anche me come quel vostro super fortunato concittadino che ha vinto un mega 6 al supernenalotto! A presto >
quote:Originally posted by beatrix> In evidenza. Saluti Francescowww.feriemedievali.com
>
g
Saluti Francesco quote:Originally posted by livornese> Ottima decisione,vedrai che tu e i tuoi amici vi divertirete tantissimo. Saluti Francesco
id="Comic Sans MS">id="purple"> [:I] Mi avete convinto, andrò sicuramente alla festa,e porterò al seguito qualche altro camper della mia associazione >
quote:Originally posted by beatrix> Siccome forse ci saremo anche noi, ed è la prima volta, vorremmo sapere l'indirizzo dell'area sosta (eventualmente le coordinate GPS). Grazie. Massimo, Sabina e Irene.
Ciao, l'area sosta e' confermata quella dell'anno scorso. Vi aspettiamo numerosi. Saluti Francesco >