Ferrara Balloons Festival
E' un occasione per visitare anche la mia splendida città. SalutoniSTG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 28/08/2009 10:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, Paolo, quest'anno niente Frecce Tricolori, e ti quoto pure per quanto riguarda la sosta in viale Belvedere bella zona molto tranquilla. id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 28/08/2009 21:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sono di Padova, quindi non così lontano da Codroipo ! Lo metto in agenda, se non si faranno altri giri.... Grazie ancora..
STG[^] e Toffee[}:)]
P.s. Dalla strada principale, che scorre parallela alle mura, troverete anche un bus navetta gratuito che vi porterà in centro per tutto l'arco della giornata, quindi volendo diventa anche un'occasione per visitare la città[;)] id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 04/09/2009 13:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di aggiungere all' ottima descrizione di supetelegattone che gli anni passati ci sono sempre stati stand con giochi a tema medioevale organizzati veramente bene per i bimbi. complimenti agli organizzatori. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 15/09/2009 11:26:55 (> Ciao Baloo1. Il Balloons Festival è una manifestazione grande e molto ben organizzata. Oramai è tutto pronto, anche se il tempo sta facendo i capricci; se vai a vedere sul sito [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ferraraballoonsfestival.it/
vedrai che l'anno passato ci sono stati quasi 400.000 visitatori e di pecche ne hanno avute veramente poche. Poi, bisogna vedere cosa pretendi tu; io a Candelara non sono mai stato, però secondo me il Balloons Festival è veramente organizzato in modo da accogliere molto bene anche grandi numeri di persone. A presto e buoni km.id="Comic Sans MS">id="purple">