CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Ferrara Balloons Festival 2009 dal 18 al 27 sett.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 46
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/08/2009 alle: 09:46:39
Anche quest'anno al Parco urbano di Ferrara dal 18 al 27 settembre si svolge il

Ferrara Balloons Festival

E' un occasione per visitare anche la mia splendida città. Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 15/09/2009 alle 09:43:33
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 579
Inserito il 18/08/2009 alle: 16:10:35
Visti l'anno scorso; bellissimo il baloon festival e bellissima Ferrara forse torniamo Se ti capita fai i complimenti ai ragazzi della sosta camper per l'ottima organizzazione Antonello

Modificato da Anton63 il 19/08/2009 alle 06:41:19
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 27/08/2009 alle: 22:51:08
ciao sapete mica se bisogna prenotare x l'area di sosta x che l'idea ci piace e vorremmo portare i bambini alla manifestazione. grazie
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/08/2009 alle: 07:56:41
Sì, Cristi73 molto meglio prenotare e se per caso dovessero dirti che è tutto pieno non disperare, attorno al festival ci sono innumerevoli parcheggi, oppure puoi parcheggiare al parcheggio ex mof (in centro) e una navetta gratuita vi porterà fino al festival.id="Comic Sans MS">id="purple">
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7368
Inserito il 28/08/2009 alle: 10:23:49
Se ho letto bene niente freccie tricolori quest'anno !!! Peccato, le avrei riviste volentieri. Credo che, salvo imprevisti, non dovremmo mancare neanche quest'anno !! Ferrara è fantastica e per quanto riguarda la sosta, non si preoccupi nessuno, vicino vicino al festival, appena dentro le mura c'è Viale Belvedere con tantissimo posto per parcheggiare e sostare in tranquillità. Io faccio sempre così !!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/08/2009 alle: 20:34:11
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 28/08/2009  10:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, Paolo, quest'anno niente Frecce Tricolori, e ti quoto pure per quanto riguarda la sosta in viale Belvedere bella zona molto tranquilla. id="Comic Sans MS">id="purple">
20
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 28/08/2009 alle: 21:00:04
Ciao Paolo62, per le Frecce Tricolori ti consiglio il raduno c/o la loro sede a Codroipo...da far accapponare la pelle...solo che devi aspettare fino al 1° Maggio dell'anno prossimo!!! Comunque se vai sul loro sito c'è il calendario dei loro eventi, magari capita che siano vicino a casa tua e te li puoi godere comodamente. Buoni km ginevra (capitana di INDOMABILE PENSIERO)
20
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 28/08/2009 alle: 21:06:20
Ciao a tutti, ho letto anche su Plein Air del raduno e sono sicura che verrò. Ci vediamo lì...volerò col mio INDOMABILE PENSIERO, che già mi fa tanto "volare"... Buoni km Ginevra
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 28/08/2009 alle: 22:50:44
grazie x le rassicurazioni, non abbiamo mai partecipato e quest'anno verremmo su anche noi
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7368
Inserito il 31/08/2009 alle: 09:33:34
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 28/08/2009  21:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, sono di Padova, quindi non così lontano da Codroipo ! Lo metto in agenda, se non si faranno altri giri.... Grazie ancora..
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 02/09/2009 alle: 08:31:31
A proposito di frecce tricolori oltre al primo maggio l'anno prossimo a settembre ci sarà il raduno delle pattuglia acrobatiche, sempre a Rivolto, che si tiene ogni 5 anni, veramente da non perdere, inoltre la PAN sarà a montichiari domenica prossima al Brixia Air Show. Saluti a tutti. Massimo
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 04/09/2009 alle: 10:51:26
buongiorno a tutti, ho appena prenotato all'area di sosta x la manifestazione,qualcuno di voi è stato, sa dirmi se vi siete trovati bene,se è vicino alla manifestazione,e ovviamente se ne vale la pena anche con i bambini. grazie
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/09/2009 alle: 13:25:11
Se è vicino???? Sei in pratica dentro il balloons festival, hai la manifestazione a 300 metri ad esagerare. E' un' area sosta apposita per la manifestazione, per i bambini lo spazio è quello del parco, vastissimo. Buon Divertimento! Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

P.s. Dalla strada principale, che scorre parallela alle mura, troverete anche un bus navetta gratuito che vi porterà in centro per tutto l'arco della giornata, quindi volendo diventa anche un'occasione per visitare la città[;)]
id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 04/09/2009 alle 13:27:32
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 04/09/2009 alle: 14:12:24
ok grazie supertelegattone
18
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 04/09/2009 alle: 16:24:02
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 04/09/2009  13:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi permetto di aggiungere all' ottima descrizione di supetelegattone che gli anni passati ci sono sempre stati stand con giochi a tema medioevale organizzati veramente bene per i bimbi. complimenti agli organizzatori. ciao Andrea
baloo1
baloo1
-
Inserito il 15/09/2009 alle: 11:26:55
mi piacerebbe venire, ma questi "eventi" che attirano tantissime persone (leggasi pure infiniti camper) un pochino mi spaventano non so se siete mai stati a Candelara, per capirci mi pare di capire che qui c'è un'organizzazione ben collaudata, giusto?
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/09/2009 alle: 08:39:07
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 15/09/2009  11:26:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Baloo1. Il Balloons Festival è una manifestazione grande e molto ben organizzata. Oramai è tutto pronto, anche se il tempo sta facendo i capricci; se vai a vedere sul sito [url]

http://ferraraballoonsfestival.it/

vedrai che l'anno passato ci sono stati quasi 400.000 visitatori e di pecche ne hanno avute veramente poche. Poi, bisogna vedere cosa pretendi tu; io a Candelara non sono mai stato, però secondo me il Balloons Festival è veramente organizzato in modo da accogliere molto bene anche grandi numeri di persone. A presto e buoni km.
id="Comic Sans MS">id="purple">
baloo1
baloo1
-
Inserito il 16/09/2009 alle: 14:43:19
bene, ci facciamo un pensierino a Candelara arrivano decine e decine di camper, con centinaia di persone scegliendo i giorni giusti (arrivo sabato mattina e visita sabato pom-sera) sono stato bene, ma sul forum lessi che in tanti passarono un brutto weekend per l'incredibile affollamento vabbè, sarete a conoscenza anche voi di altri eventi che attirano migliaia di persone contemporaneamente
16
babycosta
babycosta
10/09/2009 36
Inserito il 16/09/2009 alle: 23:46:54
Scusate , ma a parte la sosta , si paga per entrare alla manifestazione ? Pur abitanto non tanto lontano non ci siamo mai stati [V] Ho visitato il sito e nei programmi di questo sabato non parla di mongolfiere che si alzano , ma credo che ci siano sempre . Se ci andiamo questo fine settimana c'e' la possibilita' di poter vedere i cieli di Ferrara pieni di palloni ?
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/09/2009 alle: 00:16:53
Per entrare al parco urbano non si paga nulla! Le mongolfiere, se il tempo lo consente si alzano tutti i giorni, anche durante la settimana, soprattutto alla mattina presto e alla sera prima del tramonto per particolari condizioni che favoriscono appunto le mongolfiere, quindi se vi capita di essere in città anche durante la settimana, vedrete le mongolfiere che si alzeranno sopra i vostri nasi... A me questo piace tantissimo, mi dà un senso di libertà anche quando lavoro... A presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 17/09/2009 alle: 13:39:54
noi abbiamo prenotato x la notte del 26 l'organizzazione mi è sembrato buona, basta dare un nome e un numero di telefono e loro ti lasciano il posto, ovviamente bisogna essere onesti e non prenotare e poi non andare,noi partiamo dalla toscana e ci piace l'idea di far vedere la manifestazione ai bambini. un saluto a tutti quelli che ci saranno. sperando di divertirci vi saluto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link