quote:Originally posted by supertelegattone> in effetti ho visitato ferrara e ho dormito proprio li, ma se riuscissi ad andare la sarebbe meglio sai la sera per il puo e comunque gestirlo tutta la giornata; seguirò il tuo consiglio di prenotare oper tempo, penso soldi spesi bene. Ciao speriamo di vederci. Maurizio
Il parcheggio, di cui si parla qui sopra, si trova a ridosso dell'area Balloon e l'entrata al Balloon Festival è completamente gratuita per tutti. Se si vuole parcheggiare lì conviene prenotare per tempo, mentre se non trovate posto lì col camper potete parcheggiare quasi ovunque nel rispetto del cod. della strada. A Ferrara c'è un gran parcheggio completamente gratuito denominato "ex MOF" molto vicino al centro ma che, per lo meno lo scorso anno era così, è servito di navetta gratuita per il Balloon Festival; vicino a questo parcheggio c'è anche la possibilità di carico e scarico. Se volete altre info chiedete pure. Ciaoid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by rataplan> Da quello che ho capito dal sito, creeranno un'arena per 2000 persone all'interno dell'area Balloons, quindi non dovresti aver problemi. Ciao id="Comic Sans MS">
Ho prenotato oggi per il 26/27/28 e mi interessa molto il concerto della Queen Vision Band, dove si svolge??? A presto Aldo >
http://www.prolocofragnetomonfo...
quote:Originally posted by gnomo> NOOOOOOOOOO anche qui!!!!! bene allora non fare come l'ultima volta che hai titrato con il lanciasassi e hai centrato la mongolfiera [:D] e io che volevo passare un fine settimana tranquillo. accidenti mi raccomando aggregatevi in tanti in modo che nell AA io da una parte e lui dall'altra [:D][^]
Presenti: Abbiamo prenotato nell'area attrezzata,per il 26/27/28 settembre costo 27 €.ma se riesco parto giovedì. Speriamo nel tempo. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">![]()
>
quote:Originally posted by stramo> Ovviamente non ti ho dato indicazioni giuste,gli altri sono stati avvertiti con messaggio privato,tu non saprai mai dove parcheggio.[:D][:D][:D] Non cercarmi,non mi troveresti,lascio a casa il camper e ne noleggio uno,ci travestimao per non essere riconoscibili.[:)] Ciao Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">quote:Originally posted by gnomo> NOOOOOOOOOO anche qui!!!!! bene allora non fare come l'ultima volta che hai titrato con il lanciasassi e hai centrato la mongolfiera [:D] e io che volevo passare un fine settimana tranquillo. accidenti mi raccomando aggregatevi in tanti in modo che nell AA io da una parte e lui dall'altra [:D][^]
Presenti: Abbiamo prenotato nell'area attrezzata,per il 26/27/28 settembre costo 27 €.ma se riesco parto giovedì. Speriamo nel tempo. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">![]()
>
>
quote:Originally posted by rataplan> Anche a noi interessa quel concerto e vorremmo seguirlo,hai notizie al riguardo? Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Ho prenotato oggi per il 26/27/28 e mi interessa molto il concerto della Queen Vision Band, dove si svolge??? A presto Aldo >
quote:Originally posted by gnomo> Guarda nel sito http://ferraraballoonsfestival.it/ alla voce spettacoli e dovrebbe svolgersi nel parco dove si sosta, altro non so. Saluti Aldoquote:Originally posted by rataplan> Anche a noi interessa quel concerto e vorremmo seguirlo,hai notizie al riguardo? Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Ho prenotato oggi per il 26/27/28 e mi interessa molto il concerto della Queen Vision Band, dove si svolge??? A presto Aldo >![]()
![]()
>
quote:Originally posted by rataplan> Ti ringrazio,ho guardato qualche giorno fa ma non ho trovato nulla. Comunque,visto che di ferie quest'anno non ne ho fatte credo di riuscire ad andare giù giovedì quindi ho il tempo per informarmi. Grazie ancora Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">quote:Originally posted by gnomo> Guarda nel sito http://ferraraballoonsfestival.it/ alla voce spettacoli e dovrebbe svolgersi nel parco dove si sosta, altro non so. Saluti Aldoquote:Originally posted by rataplan> Anche a noi interessa quel concerto e vorremmo seguirlo,hai notizie al riguardo? Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Ho prenotato oggi per il 26/27/28 e mi interessa molto il concerto della Queen Vision Band, dove si svolge??? A presto Aldo >![]()
![]()
>
>