CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Ferrara Balloons Festival + Frecce Tricolori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 60
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 08/09/2008 alle: 13:20:20
quote:Originally posted by supertelegattone
Eccoti la pagina esatta per questo spettacolo. [url]http://ferraraballoonsfestival.it/?page_id=378 Come detto anche a rataplan in un'altra risposta, da quello che capisco costruiranno un'arena all'interno del parco urbano. Spero di essere stato utile, ciaoid="Comic Sans MS"> >
> Perfetto,ti ringrazio,ho trovato le indicazioni che cercavo nella pagina da te postata.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 16/09/2008 alle 21:56:34
17
rob51
rob51
16/08/2008 182
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:33:59
Salve io ho già prenotato il parcheggio interno all'area per il 26/27/28, comunque anche se andate a parcheggiare all'area ex MOF non è male, non è distante ( in ciclo 25/30 min )per chi è a piedi dall'area ex MOF dovrebbe esserci una navetta gratuita.Io ho parcheggiato li qualche giorno fa in occasione dei Buskers e mi sono trovato bene. Consiglio comunque di portare le bici perchè Ferrara merita veramente un giro. A tal proposito lancerei una proposta: se il giorno 28 ( domenica ) formassimo un gruppo di camperisti/ciclisti ( 15/20 persone ) e alla mattina prenotassimo una guida che ci porti in giro per Ferrara spiegandoci la storia della città ???
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:32:11
sono d'accordo osi variamo un po, anche se soo andato a ferrara visitarla con una guida non sarebbe male
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 11/09/2008 alle: 20:48:43
quote:Originally posted by stramo
sono d'accordo osi variamo un po, anche se soo andato a ferrara visitarla con una guida non sarebbe male >
> Ma ti rileggi quando scrivi? W "albania" Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 16/09/2008 alle 21:29:04
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
grezzius
grezzius
03/03/2008 36
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:51:54
salve visto che l'area camper organizzata dal comune è al completo...e visto che non ci sono mai stato..avete da consigliarmi dove eprnottare il 27 sett. ovviamente nelle vicinanze ?grazie
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:19:20
Ciao Grezzius, a Ferrara puoi parcheggiare praticamente ovunque, non ci sono restrizioni per quanto riguarda i camper se non quelle descritte dal c.d.s. Comunque l'organizzazione mette a disposizione anche navette che dai grossi parcheggi della citta portano direttamente al balloons festival [url] http://ferraraballoonsfestival.it/?page_id=370 In questa pagina trovi i grandi parcheggi e le navette gratuite, ma ti ripeto, nel rispetto del c.d.s. puoi parcheggiare ovunque senza problemi. Ciaoid="Comic Sans MS">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 14:15:53
Quest'anno com'e' il coinvolgimento alla fiera? Di massa come quello scorso? Per chi c'e' stato ci sono particolari problemi di parcheggio, magari anche nel parco dove si svolge la manifestazione? Se tutto va bene partirei venerdì mattina sino alla conclusione dell'evento. Cieo e Grazie Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:37:56
quote:Originally posted by Shiver
Quest'anno com'e' il coinvolgimento alla fiera? Di massa come quello scorso? Per chi c'e' stato ci sono particolari problemi di parcheggio, magari anche nel parco dove si svolge la manifestazione? Se tutto va bene partirei venerdì mattina sino alla conclusione dell'evento. Cieo e Grazie Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
> Che io sappia l'area all'interno del Balloons Festival è completa, quindi meglio dirigersi verso altri parcheggi, vedi ex mof, e munirsi magari di biciclette, per quanto riguarda il coivolgimento penso sia proprio come lo scorso anno. Ciaoid="Comic Sans MS">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/09/2008 alle: 20:53:31
Oltre alla manifestazione;Ferrara sarà un'ottimo modo per conoscere nuova gente di c.o.l.con il quale si sono scambiate opinioni qui sul forum,quindi non sarebbe male munirsi di cartello con nick esposto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 21/09/2008 alle 20:54:56
21
Visco
Visco
20/08/2004 45
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:54:06
quote:Originally posted by Shiver
Quest'anno com'e' il coinvolgimento alla fiera? Di massa come quello scorso? Per chi c'e' stato ci sono particolari problemi di parcheggio, magari anche nel parco dove si svolge la manifestazione? Se tutto va bene partirei venerdì mattina sino alla conclusione dell'evento. Cieo e Grazie Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
> Sono di ritorno dal Balloons festival, ho pernottato la notte di Sabato con prenotazione fatta ad agosto. Insieme a me sono entrati altri camper senza prenotazione e comunque, ad occhio, l'area non era piena, non sò se cambia qualcosa questo fine settimana visto che è previsto il passaggio delle freccie tricolori. L'ingresso è da via Canapa GPS N 44.85361° E 11.61527°. Spero di esservi stato utile. Un saluto a tutti.
21
obi
obi
14/04/2005 255
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:27:59
Ciao, che voi sappiate é possibile il pernottamento nel parcheggio zona Fiera? Ho notato che per sab.27 risulterebbe comodo in quanto vicino all'aeroporto e quindi alle visione delle frecce tricolori. Roberto (MI)id="blue">
21
Visco
Visco
20/08/2004 45
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:53:52
quote:Originally posted by obi
Ciao, che voi sappiate é possibile il pernottamento nel parcheggio zona Fiera? Ho notato che per sab.27 risulterebbe comodo in quanto vicino all'aeroporto e quindi alle visione delle frecce tricolori. Roberto (MI)id="blue"> >
> Non so, cmq dal parco è prevista una navetta da e per l'aereoporto, che tra l'altro penso gratuita.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:55:32
Eccola qua, finalmente c'è l'ho fatta. Allora ricapitoliamo, il parcheggio fiera è poco distante e come potete vedere è prevista una navetta per le frecce tricolori, ma se poi dovete raggiungere il balloon's Festival è meglio che spostiate il camper, perchè la navetta è prevista solo per sabato 27. Qua sopra potete vedere tutto il piano con le navette gratuite e tutti i parcheggi disponibili, se avete dubbi, chiedete pure.id="Comic Sans MS">
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:29:24
Ma chi è al campo mongolfiere come fa ad andare a vedere le Frecce tricolori? Usa il camper o c'è la navetta? Ho capito adesso che i due posti delle manifestazioni sono ai due estremi della città? e con un bimbo piccolo mi risulta problematico, avevo prenotato all'interno del parco per essere comodo acc [:D] Maurizio
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:32:07
Nei vari giorni del Programma di fianco all'evento c'è un numero del luogo dove si svolge l'evento, ma dove trovo la cartina per individuare il tutto? Grazie Ciao Maurizio
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:44:27
Cartina trovata ecco dove:

http://ferraraballoonsfestival....

per il resto attendo...... Ciao Maurizio
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:53:31
quote:Originally posted by stramo
Ma chi è al campo mongolfiere come fa ad andare a vedere le Frecce tricolori? Usa il camper o c'è la navetta? Ho capito adesso che i due posti delle manifestazioni sono ai due estremi della città? e con un bimbo piccolo mi risulta problematico, avevo prenotato all'interno del parco per essere comodo acc [:D] Maurizio >
> C'è la navetta GRATUITA che vi porterà dal Balloon's Festival all'aeroporto, non vi preoccupate, i camper rimarranno fermi.id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/09/2008 alle: 11:59:02
In attesa che veniate a visitare il Balloons Festival, vi regalo questa foto, scattata ieri intanto che lavoravo, quindi scusate la qualità.id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/09/2008 alle: 12:02:47
Anche questa via! Crepi l'avarizia[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/09/2008 alle: 13:18:25
quote:Originally posted by stramo
Ma chi è al campo mongolfiere come fa ad andare a vedere le Frecce tricolori? Usa il camper o c'è la navetta? Ho capito adesso che i due posti delle manifestazioni sono ai due estremi della città? e con un bimbo piccolo mi risulta problematico, avevo prenotato all'interno del parco per essere comodo acc [:D] Maurizio >
> Non ti preoccupare Paola e Andra verranno con noi in navetta tu a piedi.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link