quote:Originally posted by supertelegattone> Perfetto,ti ringrazio,ho trovato le indicazioni che cercavo nella pagina da te postata.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Eccoti la pagina esatta per questo spettacolo. [url]http://ferraraballoonsfestival.it/?page_id=378 Come detto anche a rataplan in un'altra risposta, da quello che capisco costruiranno un'arena all'interno del parco urbano. Spero di essere stato utile, ciaoid="Comic Sans MS"> >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by stramo> Ma ti rileggi quando scrivi? W "albania"
sono d'accordo osi variamo un po, anche se soo andato a ferrara visitarla con una guida non sarebbe male >
quote:Originally posted by Shiver> Che io sappia l'area all'interno del Balloons Festival è completa, quindi meglio dirigersi verso altri parcheggi, vedi ex mof, e munirsi magari di biciclette, per quanto riguarda il coivolgimento penso sia proprio come lo scorso anno. Ciaoid="Comic Sans MS">
Quest'anno com'e' il coinvolgimento alla fiera? Di massa come quello scorso? Per chi c'e' stato ci sono particolari problemi di parcheggio, magari anche nel parco dove si svolge la manifestazione? Se tutto va bene partirei venerdì mattina sino alla conclusione dell'evento. Cieo e Grazie Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by Shiver> Sono di ritorno dal Balloons festival, ho pernottato la notte di Sabato con prenotazione fatta ad agosto. Insieme a me sono entrati altri camper senza prenotazione e comunque, ad occhio, l'area non era piena, non sò se cambia qualcosa questo fine settimana visto che è previsto il passaggio delle freccie tricolori. L'ingresso è da via Canapa GPS N 44.85361° E 11.61527°. Spero di esservi stato utile. Un saluto a tutti.
Quest'anno com'e' il coinvolgimento alla fiera? Di massa come quello scorso? Per chi c'e' stato ci sono particolari problemi di parcheggio, magari anche nel parco dove si svolge la manifestazione? Se tutto va bene partirei venerdì mattina sino alla conclusione dell'evento. Cieo e Grazie Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by obi> Non so, cmq dal parco è prevista una navetta da e per l'aereoporto, che tra l'altro penso gratuita.
Ciao, che voi sappiate é possibile il pernottamento nel parcheggio zona Fiera? Ho notato che per sab.27 risulterebbe comodo in quanto vicino all'aeroporto e quindi alle visione delle frecce tricolori. Roberto (MI)id="blue"> >
Eccola qua, finalmente c'è l'ho fatta. Allora ricapitoliamo, il parcheggio fiera è poco distante e come potete vedere è prevista una navetta per le frecce tricolori, ma se poi dovete raggiungere il balloon's Festival è meglio che spostiate il camper, perchè la navetta è prevista solo per sabato 27.
Qua sopra potete vedere tutto il piano con le navette gratuite e tutti i parcheggi disponibili, se avete dubbi, chiedete pure.id="Comic Sans MS"> http://ferraraballoonsfestival....
per il resto attendo...... Ciao Maurizioquote:Originally posted by stramo> C'è la navetta GRATUITA che vi porterà dal Balloon's Festival all'aeroporto, non vi preoccupate, i camper rimarranno fermi.id="Comic Sans MS">
Ma chi è al campo mongolfiere come fa ad andare a vedere le Frecce tricolori? Usa il camper o c'è la navetta? Ho capito adesso che i due posti delle manifestazioni sono ai due estremi della città? e con un bimbo piccolo mi risulta problematico, avevo prenotato all'interno del parco per essere comodo acc [:D] Maurizio >
quote:Originally posted by stramo> Non ti preoccupare Paola e Andra verranno con noi in navetta tu a piedi.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Ma chi è al campo mongolfiere come fa ad andare a vedere le Frecce tricolori? Usa il camper o c'è la navetta? Ho capito adesso che i due posti delle manifestazioni sono ai due estremi della città? e con un bimbo piccolo mi risulta problematico, avevo prenotato all'interno del parco per essere comodo acc [:D] Maurizio >